• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su PC e MAC

Per forza, vedo che la frequenza fotogrammi è settata a 60...metti a 50 e vedrai tutto liscio. ;)
In realtà se metti a 50 abbassa il frame rate a 40. Per mitigare il problema andrebbe messo a 75 fps con vsync attivo. Ma penso che non sia una reale soluzione su PC, visto che devi cambiare il refresh rate del monitor, e nemmeno agendo sulle impostazioni della scheda video ci riesci. Perciò alla fine si vede scattoso comunque. L'alternativa è sd a 25 fps con l'app del PC, meglio di niente
 
Ho da poco reinstallato il player per vedere NOW su PC ma noto che una volta scelto il contento sul sito il player si apre automaticamente, resta aperto per alcuni secondi e poi si richiude impossibilitandomi così a vedere il contenuto; ho provato sia con Windows 10 che con nuovo Windows 11 ma il problema è sempre lo stesso, avete delle idee?
 
Ho da poco reinstallato il player per vedere NOW su PC ma noto che una volta scelto il contento sul sito il player si apre automaticamente, resta aperto per alcuni secondi e poi si richiude impossibilitandomi così a vedere il contenuto; ho provato sia con Windows 10 che con nuovo Windows 11 ma il problema è sempre lo stesso, avete delle idee?

A me funziona regolarmente sia dal sito che dal player. Prova entrambi.
 
Con macOS c'è qualcuno con quest'errore :

VGC-4253024462:4253024462

sembrerebbe che ho installato qualche software di screen recording...epppure non ho nulla :(
 
Con macOS c'è qualcuno con quest'errore :

VGC-4253024462:4253024462

sembrerebbe che ho installato qualche software di screen recording...epppure non ho nulla :(

Chiudi tutte le app in background, ho notato che dà incompatibilità con app come telegram ad esempio.
 
Chiudi tutte le app in background, ho notato che dà incompatibilità con app come telegram ad esempio.
Ciao,
tutte le app sono chiuse. Al momento ho circa 11XX Thread & 347 Processi in esecuzione su 11X app installate ( tra quelle di sistema e di terze parti)

Purtroppo Instagram non è la causa :(
 
Ho da poco reinstallato il player per vedere NOW su PC ma noto che una volta scelto il contento sul sito il player si apre automaticamente, resta aperto per alcuni secondi e poi si richiude impossibilitandomi così a vedere il contenuto; ho provato sia con Windows 10 che con nuovo Windows 11 ma il problema è sempre lo stesso, avete delle idee?

Anche io ho lo stesso problema sul pc di casa.
Premetto che non lo usavo mai da quello di casa ma da un portatile.
Dal portatile nessun problema mentre da quello di casa ho scaricato il player, installato ma se apro direttamente il player oppure se lo faccio aprire in automatico dopo aver scelto cosa guardare, il player si apre, c'è la rotellina che gira e dopo poco si chiude tutto senza messaggi di alcun tipo.
Entrambi hanno win10
 
Anche io ho lo stesso problema sul pc di casa.
Premetto che non lo usavo mai da quello di casa ma da un portatile.
Dal portatile nessun problema mentre da quello di casa ho scaricato il player, installato ma se apro direttamente il player oppure se lo faccio aprire in automatico dopo aver scelto cosa guardare, il player si apre, c'è la rotellina che gira e dopo poco si chiude tutto senza messaggi di alcun tipo.
Entrambi hanno win10
Io da circa un mesetto sono passato a MacBook Air M1 e il problema non c'è più quindi è proprio qualcosa di Windows.
E' comunque penoso l'SD su uno schermo grande come quello di un computer, potrebbe mettere l'HD anche qui, almeno 720p
 
Boh, sarò fortunato ma in due anni su pc fisso con il player e win10, non mi é mai successo niente del genere..
 
Ciao,
guardando nowtv su Mac mi compare spesso l'errore:

ops qualcosa è andato storto VGC-4253024462:4253024462

che non mi fa proseguire la visione. Googlando su Internet dicono che il programma trova uno screen recorder e si blocca, io non ho alcun screen recorder attivo, ma esce spesso ed è frustrante. C'è qualche modo di segnalare la problematica?
 
Ciao,
guardando nowtv su Mac mi compare spesso l'errore:

ops qualcosa è andato storto VGC-4253024462:4253024462

che non mi fa proseguire la visione. Googlando su Internet dicono che il programma trova uno screen recorder e si blocca, io non ho alcun screen recorder attivo, ma esce spesso ed è frustrante. C'è qualche modo di segnalare la problematica?

Alcuni programmi possono creare incompatibilità anche se in background, segui le procedure indicate al seguente link: https://www.nowtv.it/assistenza/hel.../assistenza_faq_detail_new?id=kA067000000DhHh
 
Come suggerito da qualche utente sopra, sto vedendo now framite bluestacks. Secondo me molto meglio che vedere dal browser. Cmq non ho trovato gli impostazioni per gli sottotitoli. Escono piccoli e gialli. Conosce qualcuno un modo per cambiare il colore e la dimensione?
 
Ma quale browser??? Now ha un app

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso