• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su PC e MAC

esiste un player (software) sotto PC (windows) e MAC che usa il browser per visualizzare i contenuti video.
 
Si ma è a tutti gli effetti un app.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
 
raga ho fibra 200mit e now su pc windows mi degrada la risoluzione di continuo tanto da non riuscire neanche a leggere i tempi delle qualifiche di f1...

su firetv stick o app samsung nessun problema invece (stessa connessione), com'è possibile?
 
A qualcuno funziona il player su PC con Windows 8.1? Come provo ad aprire un contenuto esce questo avviso:

Now TV ha smesso di funzionare, si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma.

Chiudere il programma.

E mi fa selezionare "Chiudi il programma"
 
Buongiorno,
ho sia Mac che iPad, a me sembra che la risoluzione sia la medesima ma invece ho letto sopra che su Mac la risoluzione è più bassa. Hanno aggiornato o ho problemi di vista?
 
Salve, è da qualche settimana che non funziona lo streaming da Pc Windows, o meglio funziona una volta su 10. Pensavo si trattasse di un caso isolato invece, come detto, si protrae da un po' di tempo. Succede anche a voi?
 
dopo mesi sono tornato a provare now su PC. mi ha chiesto di installare il player proprietario e di colpo mi sono sentito nel 1998 quando per i video su internet dovevi installare real player o quicktime!

il vantaggio con il pc era aprire diversi stream in diverse tab del browser, poi con una semplice estensione bastava spostarsi da una scheda all'altra per avere l'audio della scheda attiva e mutare le altre. naturalmente con il player proprietario questo salta, ancora una volta la tecnologia obsoleta domina la scena.
 
E sei riuscito a vedere qualcosa? Sistema operativo? Io con Windows 8.1 non riesco a vedere nulla da anni.
 
A questo punto spero che arrivi in tempi umani anche qua da noi insieme all'aggiornamento dell'app su TVOS (che è arrivata 1 mese fa in UK)

Pare sia arrivato il player anche da noi, riesco a vedere direttamente tramite browser e non mi rimanda al player esterno.
 
Indietro
Alto Basso