• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su PC e MAC

I contenuti on-demand sono trasmessi a max 1280x720 a 4.83 Mbit/s 25fps e audio mp4 a 48kHz 128kbit/s
Le dirette (es. Sky Uno) a max 1280x720 a 3Mbit/s 25fps e audio mp4 a 48kHz e 96kbit/s
I canali Sport tutto uguale a parte i 50fps
 
I contenuti on-demand sono trasmessi a max 1280x720 a 4.83 Mbit/s 25fps e audio mp4 a 48kHz 128kbit/s
Le dirette (es. Sky Uno) a max 1280x720 a 3Mbit/s 25fps e audio mp4 a 48kHz e 96kbit/s
I canali Sport tutto uguale a parte i 50fps

Grazie, so perfettamente che la soluzione più rapida per vedere i contenuti in fullhd è la "stick" di Now collegata all'ingresso HDMI di qualunque televisore, però io sono uno di quelli che usa il pc per fare un pò di tutto, compreso guardare contenuti on demand o live, spero di non essere l'unico...
 
Beh no, anche io uso parecchio il PC 😆
E forse vado anche in controtendenza dicendo che l'app che avevano realizzato a me non dispiaceva. Certo se l'avessero aggiornata e messa a punto correttamente......
Certo l'utilizzo del browser su PC è più comodo se ad esempio si ha accesso ad un altro PC differente dal personale.
In ogni caso a me non dispiacerebbe neanche l'app nativa per Windows
 
Sto guardando una partita di C ke si trova sotto gli eurosport e il pin non me l’ha mai chiesto, e siamo al 66’. Mi sa ke hanno sistemato
 
(Ho scritto questo messaggio anche nell'altra discussione, ma forse era il posto sbagliato dato che non ho ricevuto risposte...)

Ho uno strano problema con NOW su PC:
da quando hanno implementato il player web dal sito ufficiale, usando il browser Chrome il video si vede sempre solo per metà lasciando nera la parte superiore dello schermo... mentre se uso ad esempio Firefox è tutto regolare.
(Ovviamente accade con tutti i pack Entertainment, Cinema, Sport, Kids e su tutti i canali/contenuti)

Avete qualche idea del perché e/o qualche consiglio su come posso risolvere?

Ecco un'immagine del problema:
kgwJDPJ.jpeg
 
(Ho scritto questo messaggio anche nell'altra discussione, ma forse era il posto sbagliato dato che non ho ricevuto risposte...)

Ho uno strano problema con NOW su PC:
da quando hanno implementato il player web dal sito ufficiale, usando il browser Chrome il video si vede sempre solo per metà lasciando nera la parte superiore dello schermo... mentre se uso ad esempio Firefox è tutto regolare.
(Ovviamente accade con tutti i pack Entertainment, Cinema, Sport, Kids e su tutti i canali/contenuti)

Avete qualche idea del perché e/o qualche consiglio su come posso risolvere?

Ecco un'immagine del problema:
kgwJDPJ.jpeg

La prima cosa da vedere è se cambia qualcosa se elimini la cache di Chrome oppure in modalità in incognito
 
Ho appena eliminato la cache e provato con la modalità incognito ma niente... il problema rimane sempre.
 
Menu NON funzionanti

Ho notato che i seguenti menu (vedi quelli evidenziati in giallo) NON sono funzionanti sia con browser Chrome che Edge... in pratica, se clicco ad esempio su "Pagamenti" mi compare il menu a discesa ma poi cliccando su una delle relative voci NON accade nulla....


https://ibb.co/2sFTvKj

...debbo cliccare su "Il tuo account" e poi cliccare su uno dei seguenti link...

https://ibb.co/CPKV9b7

Riscontrate anche voi questo problema?


Da cosa può dipendere?
 
Ho notato che i seguenti menu (vedi quelli evidenziati in giallo) NON sono funzionanti sia con browser Chrome che Edge... in pratica, se clicco ad esempio su "Pagamenti" mi compare il menu a discesa ma poi cliccando su una delle relative voci NON accade nulla....


https://ibb.co/2sFTvKj


... per i suddetti ink NON funzionanti ho risolto posizionandomi con il mouse (senza cliccare) su una delle voci del menù a discesa e visualizzando il link poi lo scrivo manualmente nel browser...


Ciao e grazie mille!
 
... per i suddetti ink NON funzionanti ho risolto posizionandomi con il mouse (senza cliccare) su una delle voci del menù a discesa e visualizzando il link poi lo scrivo manualmente nel browser...


Ho il S.O. Win 10 22H2 (build: 19045.3693) - portatile: ASUS K550C.

Il fatto strano è che provando su un altro portatile più recente con la stessa versione del S.O. , la grafica dei menù che ho evidenziato (https://ibb.co/2sFTvKj) è organizzata diversamente e i link che ho segnalato funzionano.



Ciao e grazie mille!
 
Indietro
Alto Basso