• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mancata ricezione comunicazioni ufficiali da Sky

sys76

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Settembre 2003
Messaggi
135
Ciao a tutti,
la scorsa settimana ho aderito telefonicamente ad una promo per il cinema (1 anno di cinema a 3,99€/mese senza vincoli) proposta da un operatore sky. Il pacchetto cinema si è attivato dopo poco ma, a differenza di quanto mi aveva comunicato l'operatore e di quanto era accaduto in passato per l'attivazione di altre offerte, non ho ricevuto nè il consueto messaggio sul decoder, nè la mail che mi comunicava la variazione di pacchetto.
Controllando nella mail, mi sono accorta che non ho ricevuto neanche la fattura di settembre (l'ultima fattura ricevuta è del 5 agosto).
Ho verificato anche nello spam... non c'è nulla!

Ho contattato Sky dal sito segnalando la cosa. Mi ha chiamato poco fa un operatore dall'Albania, dicendomi che il pacchetto cinema è attivo (questo lo avevo visto da sola...) alle condizioni che mi erano state comunicate. Per la mail non ricevuta non ha saputo darmi spiegazioni e per le fatture, prima mi ha detto che pagando con bonifico NON viene inviata la fattura, poi alla mia obiezione (a livello fiscale la fattura viene emessa per qualsiasi forma di pagamento, se non sbaglio!) mi ha detto che le fatture posso scaricarmele dal sito...

E' per caso cambiato qualcosa a livello burocratico/invio di comunicazioni contrattuali?
 
Indietro
Alto Basso