• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Reteconomy

Non in ER mux 22, canale senza flusso A/V ma presente in tabella
 
Ora Eliminato. Ma si sono scordati di correggere da okitalia a donnatv
 
Nuovi bumper... dove si pubblicizza anche il canale 260 del digitale terrestre... ;)
27332299_1563243820391125_2161234177658685458_n.jpg
 
Devo dire che finalmente abbiamo un canale dtt originale, unico nel suo genere.
Molto interessante la rubrica di moncalvo in seconda serata. Non male anche i programmi che spaziano sulle novita' tecnologiche, informatiche, automotive, spaziali, ecc...
Se volete farvi una idea questo e' l'elenco delle trasmissioni: http://www.reteconomy.it/programmi.aspx

Reteconomy promossa per me.

Peccato solo l'audio troppo ovattato. Anche sul sat e' cosi?
 
Io lo ricevo via satellite, sul dtt mi trovo il canale ma rimane a schermo nero
 
Diciamo che ho la dotazione tecnica minima necessaria. Che numero di Lcn ha da voi?
 
Da qualche giorno problemi con audio scoppiettante, confermate?
 
Da diversi giorni nel Mux Retecapri il canale è inattivo (a schermo nero). E' quasi passata una settimana... fine delle trasmissioni?

Sul satellite invece stanno ancora su doppia frequenza, nonostante sky abbia già inserito il canale sui suoi decoder tramite la nuova frequenza. Vedremo se con la fine del mese elimineranno il canale su vecchia frequenza.
 
Ma questo canale? E' tutt'ora in onda sia sul satellite che sul digitale terrestre, ma noto che la pagina facebook, twietter e anche youtube sono tutte ferme a fine luglio... La cosa ovviamente puzza un po'...

Poi ora sappiamo che è in partenza anche PopEconomy.. non c'entra nulla vero?
 
Indietro
Alto Basso