• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema su mini hi-fi sony modello mhc-2900

sdp80

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
1.300
Località
Pagani (SA)
salve a tutti, vi scrivo per avere le idee più chiare su un problema che da qualche settimana sta colpendo il mio fido sony mhc-2900. il problema è che lo schermo dove viene visualizzato l'orario (quando in stand by) e l'equalizzatore (quando in uso) si è affievolito tantissimo e, a volte sembra proprio morte. è un problema che è facilmente risolvibile se lo stereo viene portato in un centro assistenza sony? ringrazio tutti in anticipo per i preziosi consigli!
 
Dovrebbe essere solo il piccolo neon per la retroilluminazione ... il problema di questo sistema d'illuminazione e che dovrebbe essere sostituito con una fonte di luce diversa perchè i componenti in genere non si trovano più. Comunque tentare non nuoce ..
 
Dovrebbe essere solo il piccolo neon per la retroilluminazione ... il problema di questo sistema d'illuminazione e che dovrebbe essere sostituito con una fonte di luce diversa perchè i componenti in genere non si trovano più. Comunque tentare non nuoce ..

grazie per la celere risposta alevia. speriamo bene. se rimango lo stereo staccato dalla corrente per giorni, all'accensione il display si accende pian pianino, resiste per qualche ora con la giusta illuminazione e poi sembra spegnersi lentamente. non mi va di separarmi da questo gioiellino che da 25 anni circa mi fa compagnia :crybaby2:
 
Dovrebbe essere solo il piccolo neon per la retroilluminazione ...
Non ne sono sicuro al 100% dovrei controllare ma vista l'ora lo farò domani, mi pare potrebbe trattarsi di un display fluorescente VFD in tal caso non c'è nessun tipo di retroilluminazione...
 
Indietro
Alto Basso