• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Promozione] NOW TV Box + un Ticket a scelta per 6 mesi a € 29.99 (Unieuro)

Allora chiesto lumi in chat, l'operatore ha voluto sapere data dello scontrino Unieuro e data attivazione dell'offerta...e dopo un po' mi ha risposto che ha segnalato il problema agli uffici competente per l'accredito del ticket...quindi..sempre in attesa.
Ieri mi hanno risposto cosi'...........Ne approfittiamo per informarti che i tuoi 3 mesi aggiuntivi dovuti alla promozione UniEuro verranno correttamente accreditati nei prossimi 10 giorni.
Consiglio a tutti quelli che come me non hanno avuto il raddoppio di sentire in chat.
 
Ieri mi hanno risposto cosi'...........Ne approfittiamo per informarti che i tuoi 3 mesi aggiuntivi dovuti alla promozione UniEuro verranno correttamente accreditati nei prossimi 10 giorni.
Consiglio a tutti quelli che come me non hanno avuto il raddoppio di sentire in chat.

A me hanno detto entro il 14..vedremo
 
Confermo che in data odierno mi hanno caricato 3 mesi extra, attendo gli altri 3 mesi avendo preso 2 box
 
Salve,

sapete dirmi se ci sono offerte in questo periodo per attivare account NOW TV? Oppure se c'è un 3d dedicato alle offerte? (In particolare mi interessano i canali di Eurosport, che dovrebbero essere inclusi nel ticket intrattenimento di NOW TV)
 
Indietro
Alto Basso