• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Promozione] NOW TV Box + un Ticket a scelta per 6 mesi a € 29.99 (Unieuro)

carcarlo

Digital-Forum Silver Master
Registrato
3 Novembre 2006
Messaggi
3.250
COSA INCLUDE L’OFFERTA SPECIAL EDITION UNIEURO

A soli 29,99€ avrai:
TV Box con telecomando, alimentatore e cavo HDMI incluso
Un codice per l’attivazione di 6 mesi di un Ticket a scelta fra Cinema, Intrattenimento o Serie TV da attivare subito. I 6 mesi di Ticket includono l’Opzione + che ti permette di vedere i contenuti in streaming in HD e su 2 dispositivi in contemporanea.

(Il codice presente all’interno della confezione, da attivare entro il 19 Novembre 2017, comprende 3 mesi di un ticket a scelta tra Cinema, Intrattenimento o Serie TV con Opzione+ inclusa. I 3 mesi aggiuntivi del ticket scelto verranno accreditati direttamente da NOW TV il 27 Novembre 2017. Riceverai una mail informativa dell’avvenuto accredito.)

Cosa succede dopo i 6 mesi di visione inclusi?
Potrai decidere in qualsiasi momento con un click sul sito nowtv.it se modificare o disattivare senza vincoli il tuo abbonamento. Se non effettuerai alcuna scelta il ticket attivo si rinnoverà a 9,99€ /mese, l’Opzione+ a 2,99€/mese.
 
oggi sono andato da unieuro ma ha detto che non era possibile abbinarlo al mio attuale account, perchè doveva attivarlo lui dal terminale e chiedeva un metodo di pagamento diverso oltre al diverso intestatario del account, non so se sia vero sta di fatto che di quest'offerta non sapevano nulla... a voi com'è andata? sarei tentato di acquistarlo dal sito unieuro e attivarlo a casa però non so se poi mi danno i 6 mesi
 
COSA INCLUDE L’OFFERTA SPECIAL EDITION UNIEURO

A soli 29,99€ avrai:
TV Box con telecomando, alimentatore e cavo HDMI incluso
Un codice per l’attivazione di 6 mesi di un Ticket a scelta fra Cinema, Intrattenimento o Serie TV da attivare subito. I 6 mesi di Ticket includono l’Opzione + che ti permette di vedere i contenuti in streaming in HD e su 2 dispositivi in contemporanea.

(Il codice presente all’interno della confezione, da attivare entro il 19 Novembre 2017, comprende 3 mesi di un ticket a scelta tra Cinema, Intrattenimento o Serie TV con Opzione+ inclusa. I 3 mesi aggiuntivi del ticket scelto verranno accreditati direttamente da NOW TV il 27 Novembre 2017. Riceverai una mail informativa dell’avvenuto accredito.)

Cosa succede dopo i 6 mesi di visione inclusi?
Potrai decidere in qualsiasi momento con un click sul sito nowtv.it se modificare o disattivare senza vincoli il tuo abbonamento. Se non effettuerai alcuna scelta il ticket attivo si rinnoverà a 9,99€ /mese, l’Opzione+ a 2,99€/mese.
Come per le altre volte, chi ha opzione+ gratis perche' non ha mai disattivato il tiket cinema, se acquista un box e attiva i 6 mesi di cinema che succede alla fine dei 6 mesi? Opzione piu rimane gratuita o passa a pagamento?

Grazie
 
ciao a tutti, riguardo l'offerta da unieuro dei 3+3 di un ticket, come funziona ?Perchè oggi il commesso mi ha detto che doveva associarlo lui al mio account altrimenti erano solo 3 mesi. Se lo prendo dal sito devo solo mettere il codice sul sito? E' cumulabile avendo cinema già attivo?
Grazie :)
 
Quindi scusate... se io vado da Unieuro e ne prendo due di kit. Attivo il primo kit di Intrattenimento, poi attivo il secondo, posso avere 12 mesi a 60 euro? Corretto?
 
Come per le altre volte, chi ha opzione+ gratis perche' non ha mai disattivato il tiket cinema, se acquista un box e attiva i 6 mesi di cinema che succede alla fine dei 6 mesi? Opzione piu rimane gratuita o passa a pagamento?

Grazie
Io l'ho gratuito, però dopo aver preso i due box a maggio mi diventato a pagamento. Ma in chat mi hanno assicurato che sarà comunque gratuito.

ciao a tutti, riguardo l'offerta da unieuro dei 3+3 di un ticket, come funziona ?Perchè oggi il commesso mi ha detto che doveva associarlo lui al mio account altrimenti erano solo 3 mesi. Se lo prendo dal sito devo solo mettere il codice sul sito? E' cumulabile avendo cinema già attivo?
Grazie :)
Mi sembra strano, io li avevo comprati da Unieuro e poi avevo io attivato i codici a casa. Sì, i mesi sono cumulabili. Se lo compri dal sito dovrai scegliere poi di quale ticket avere i 6 mesi.

Quindi scusate... se io vado da Unieuro e ne prendo due di kit. Attivo il primo kit di Intrattenimento, poi attivo il secondo, posso avere 12 mesi a 60 euro? Corretto?
Corretto! Però i 6 mesi di bonus ti verranno accreditati alcuni giorni dopo, non subito.
 
Corretto! Però i 6 mesi di bonus ti verranno accreditati alcuni giorni dopo, non subito.

Ti ringrazio. Ma li posso attivare anche tutti e due insieme... o devo aspettare qualche giorno per attivare il secondo?
Meglio prendere il kit in negozio e attivare il tutto da casa giusto?
 
Ti ringrazio. Ma li posso attivare anche tutti e due insieme... o devo aspettare qualche giorno per attivare il secondo?
Meglio prendere il kit in negozio e attivare il tutto da casa giusto?
Puoi attivarli insieme, non devi aspettare. Io ho preferito acquistarlo in negozio e attivare i codici a casa. Tu hai già dei Now Tvbox?
 
Puoi attivarli insieme, non devi aspettare. Io ho preferito acquistarlo in negozio e attivare i codici a casa. Tu hai già dei Now Tvbox?

Ho un TV Box preso singolarmente a 10 euro. Aspettavo una buona offerta come sembra essere questa. Alla fine con 5 euro al mese per un anno sarei a posto. Non male no?
 
Ho un TV Box preso singolarmente a 10 euro. Aspettavo una buona offerta come sembra essere questa. Alla fine con 5 euro al mese per un anno sarei a posto. Non male no?
L'offerta è la stessa di inizio estate ed è ottima. Tra non molto penso uscirà anche quella da Mediaworld. Io feci entrambe e queste promo sono allettanti perché il ticket di visione si può allungare a dismisura!
 
È un peccato ed uno spreco doversi imbarcare degli inutili box per avere la promo. Ho chiesto in chat se avessero qualcosa di analogo senza box ma niente.
 
oggi sono andato da unieuro ma ha detto che non era possibile abbinarlo al mio attuale account, perchè doveva attivarlo lui dal terminale e chiedeva un metodo di pagamento diverso oltre al diverso intestatario del account, non so se sia vero sta di fatto che di quest'offerta non sapevano nulla... a voi com'è andata? sarei tentato di acquistarlo dal sito unieuro e attivarlo a casa però non so se poi mi danno i 6 mesi


Cavolate!...ritorna e digli che vuoi comprare il box e null'altro(il codice é nella scatola)...se fanno rimostranze digli che vuoi parlare con il direttore e che segnalerai il punto vendita a unieuro e a sky. NON c'é scritto da nessuna parte sulla scatola che l'acquisto é vincolato all'attivazione di un nuovo account in negozio
 
Scusate per le domande magari banali ma sono totalmente alieno al servizio.
Sono interessato ai due pacchetti intrattenimento e serie TV, ovviamente in HD.
Se acquisto il pack da unieuro a 29 euro come faccio poi ad aggiungere un pack a quello scelto???
Come è la qualità in HD?? È paragonabile al servizio satellitare o a skygo????
Tutti i canali sono in HD????
Il tv box acquistato a 29 euro rimane di proprietà???
 
anche a me avevano detto da unieuro che dovevano attivarmelo loro,ma quando le ho fatto presente che l'avrei attivato io su un mio account gia' esistente mi hanno risposto aaaaa ok senza battere ciglio
 
Ovviamente, quando per l'acquisto di due box scrivete "12 mesi", si intende 6 mesi di un genere (es. serie TV) e 6 mesi di un'altro (es. cinema) in contemporanea, dovendo attivare entro il 19/11. Non si tratta di 12 mesi consecutivi dello stesso "genere". Addirittura, comprando 3 box si possono attivare cinema, serie TV e intrattenimento in contemporanea?
 
i diritti si accodano quindi si può fare anche 12 18 24 mesi dello stesso genere e si può anche prendere generi diversi
 
Quindi hanno eliminato l'offerta TV Box + Sport al solito prezzo. Secondo voi se dovessi attivare 6 mesi Cinema da Unieuro più avanti mi proporranno ticket Sport 2 mesi a 30 euro circa? Avete esperienze in merito?
 
Scusate, non so se ho capito bene l'offerta di Unieuro: se io acquisto il box a negozio a € 29,90 una volta portato a casa posso direttamente usufruire del ticket promozionale di 6 mesi (ad esempio per il cinema) collegandolo al mio account già attivo nel quale ho già il pacchetto Serie TV con 4 mesi di visione gratis che mi ha regalato la Wind? E' possibile quindi abbinarlo al mio account? e avrei quindi la visione in HD e su 2 dispositivi contemporaneamente inclusa?
E sulla confezione del box dell'Unieuro deve esserci indicata questa promozione dei 6 mesi di visione oppure?
Grazie in anticipo.
 
Indietro
Alto Basso