• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Gifted - dal 18/10/2017

Io non sono riuscito a farmela piacere. Penso che chiuderò con l'episodio di stasera e non proseguirò con la seconda stagione (cosa che ho già fatto con Legion).
 
Ultimamente mi sta piacendo meno. Con l’arrivo di quelle tre ragazze uguali mi ha iniziato un po’ a scadere, però proseguo, vediamo se migliora
 
Tiriamo le somme.

Noiosa, scontata, sa di visto e ri-visto.
Attori mediocri.
In confronto Inhumans era un capolavoro.
 
Bello il finale di stagione! E meno male perché gli ultimi episodi mi avevano lasciato un po’ perplesso. Ora la seconda stagione può anche avere un suo senso :)
 
Tutto sommato non è malaccio, peccato per l'orientamento un po' troppo teen
Quando si vuole criticare una serie si va a prendere il termine "teen".Ci sono delle serie "Teen" come "The 100" che sono davvero ben fatte.Per curiosità,quale telefilm di fantascienza preferisci,quale ti piace in modo particolare??Tanto per capire i tuoi gusti.:eusa_think:
 
Perchè l'essere Teen di una serie,dovrebbe imbruttire una serie??Ricordiamoci di "The 100",critiche a non finire perchè Teen,adesso nessuno ha da ridire sulla struttura Teen della serie anzi è evoluta in serie adulta.
 
Perchè l'essere Teen di una serie,dovrebbe imbruttire una serie??Ricordiamoci di "The 100",critiche a non finire perchè Teen,adesso nessuno ha da ridire sulla struttura Teen della serie anzi è evoluta in serie adulta.

Non è che l’imbruttisce...
Per me la rende solo meno interessante.. ma solo per i miei gusti ehhh
E comunque è variabile la cosa..
Ci sono Teen e teen
 
Quando si vuole criticare una serie si va a prendere il termine "teen".Ci sono delle serie "Teen" come "The 100" che sono davvero ben fatte.Per curiosità,quale telefilm di fantascienza preferisci,quale ti piace in modo particolare??Tanto per capire i tuoi gusti.:eusa_think:

Perché a me vedere degli attori estremamente mocciosetti infastidisce e mi fa calare enormemente l'interesse. Probabilmente perchè, come è stato detto dopo, ormai son troppo vecchio, non sopporto i giovani di oggi e mal sopporto le serie tv nelle quali sono protagonisti e rispecchiano la società.

Cmq non capisco perché ci debba essere questo trend in tutte le recenti serie tv, forse che i giovani li pagano meno?
 
Perché a me vedere degli attori estremamente mocciosetti infastidisce e mi fa calare enormemente l'interesse. Probabilmente perchè, come è stato detto dopo, ormai son troppo vecchio, non sopporto i giovani di oggi e mal sopporto le serie tv nelle quali sono protagonisti e rispecchiano la società.

Cmq non capisco perché ci debba essere questo trend in tutte le recenti serie tv, forse che i giovani li pagano meno?
Io non mi faccio prendere troppo dai cosidetti "mocciosetti"ma vedo un quadro della trama più allargato,quindi certe serie anche se "teen"sono discrete se prese nell'insieme.Spero di essere stato chiaro.
 
Ma infatti la trama come ho detto prima non è malaccio, purtroppo però, quando l'episodio si accentra troppo sull'adolescente... mi smonto.
 
Adesso non esageriamo, ok se una serie è ambientata nel famoso liceo o college con tutti ragazzi studenti, ma qui di giovani ci sono i due fratelli, gli altri sono giovani adulti. O volete serie fatte esclusivamente da 40enni in su?
Lo dico io che ho 40 anni sia chiaro anche questo :lol:
 
Adesso non esageriamo, ok se una serie è ambientata nel famoso liceo o college con tutti ragazzi studenti, ma qui di giovani ci sono i due fratelli, gli altri sono giovani adulti. O volete serie fatte esclusivamente da 40enni in su?
Lo dico io che ho 40 anni sia chiaro anche questo :lol:
Quoto.Infatti,solo perchè ci sono adolescenti si dice serie "teen".Avolte le serie con ragazzini sono molto meglio che quelle con persone mature o anziane.
 
Indietro
Alto Basso