• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sblocco Smart Cam Mediaset in comodato d'uso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaestroOrochimaru

Digital-Forum New User
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
19
Ciao ragazzi, allora forse non se ne dovrebbe parlare qui ma vi spiego cosa mi è successo.
Ho preso su ebay una smart cam mediaset usata.
Quest ultima ha il blocco per essere usata solo con la tessera di abbonamento con cui era stata inviata.
Come posso far leggere la mia tessera?
Esiste una procedura di sblocco? O un aggiornamento firmware..
Grazie
 
Ciao ragazzi, allora forse non se ne dovrebbe parlare qui ma vi spiego cosa mi è successo.
Ho preso su ebay una smart cam mediaset usata.
Quest ultima ha il blocco per essere usata solo con la tessera di abbonamento con cui era stata inviata.
Come posso far leggere la mia tessera?
Esiste una procedura di sblocco? O un aggiornamento firmware..
Grazie

Non esiste nessuna procedura di sblocco, quella che ti hanno venduto è la Smart Cam in comodato d'uso di un precedente abbonamento che doveva essere restituita a fine contratto dall'intestatario dell'abbonamento, ti consiglio di contattare subito chi te l'ha venduta per il rimborso e per il reso della Smart Cam.
 
Non esiste nessuna procedura di sblocco, quella che ti hanno venduto è la Smart Cam in comodato d'uso di un precedente abbonamento che doveva essere restituita a fine contratto dall'intestatario dell'abbonamento, ti consiglio di contattare subito chi te l'ha venduta per il rimborso e per il reso della Smart Cam.

Ormai è passato più di un mese...
Peccato
 
Smart cam mediaset

Ciao a tutti, avendo una cam mediaset di quelle in comodato d’uso utilizzabile solo con la scheda con cui è stata abbinata in fase di abbonamento, mi sapreste dire che uso potrei farne? È sfruttabile con il wifi senza la scheda premium?
 
No, la Cam in comodato funziona solo con la tessera Premium abbinata in fase di abbonamento

Senza tessera inserita non funziona neanche Premium Play su quelle in comodato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso