• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

In realtà è collegata col cavo Ethernet, ma non al modem principale, è collegata al fritz repeater. Segnale stabilissimo, infatti nessun problema con nessuna app, Apple TV+ esclusa

Ok, però non è collegata al router via cavo. Non centra che il segnale sia stabilissimo come dici e nemmeno che tutte le altre app funzionino; io una prova a collegarlo direttamente al router via cavo la farei, non costa nulla.
 
per chi usa infuse se si acquista la licenza pro vale per tutti i dispositivi o solo per la Apple TV?
 
Ok, però non è collegata al router via cavo. Non centra che il segnale sia stabilissimo come dici e nemmeno che tutte le altre app funzionino; io una prova a collegarlo direttamente al router via cavo la farei, non costa nulla.

Impossibile, il modem è alla porta d’entrata da quando ho la FTTH, la Apple TV è in tutt’altra stanza
 
Fai prima a spostare AppleTV e una tv/monitor piccolo vicino al router... solo per fare la prova
 
Secondo quanto si legge sul forum di Macrumors, La app di Now (Regno Unito) è stata aggiornata con il supporto al player nativo di Apple Tv, e il supporto dell’audio 5.1

https://forums.macrumors.com/threads/now-tv-app-finally-updated-to-use-apples-native-player.2389638/

Edit: a quanto pare è stato aggiunto anche il supporto al framerate dinamico.
Ciao jackq, di solito (sempre se hai avuto modo di seguire i vari aggiornamenti in passato) quanto tempo passa tra loro (gli inglesi) e noi? Per capire, sono 2 app praticamente identiche oppure ogni volta devono fare un lavoro di adattamento non indifferente per cui passano giorni? Grazie.
 
Ciao jackq, di solito (sempre se hai avuto modo di seguire i vari aggiornamenti in passato) quanto tempo passa tra loro (gli inglesi) e noi? Per capire, sono 2 app praticamente identiche oppure ogni volta devono fare un lavoro di adattamento non indifferente per cui passano giorni? Grazie.

La base è la medesima, ma le feature possono essere implementate anche soltanto nella versione inglese. Per esempio l'integrazione dell'app TV in Uk è arrivata 2 anni fa e da noi nulla per ora.
Il 5.1 era una cosa che si aspettava da tempo perchè loro hanno l'audio multi canale da anni dato che pagato un supplemento tramite un pass a parte (si chiama boost)
 
In genere passa un po' di tempo, però non ho mai avuto modo di approfondire. Spero il prima possibile, trattandosi di un aggiornamento importante che migliora in modo significativo l'usabilità dell'app.

Spero che qualche moderatore che ha contatti con Sky possa farsi portavoce della nostra richiesta, e informarsi sulle tempistiche ;)
 
Rai ha rilasciato un aggiornamento dove ha introdotto il PIP anche su Apple TV, per ora però non permette di riprodurre il video in questa modalità (penso sia un bug) e quindi quando si va in PIP ciò che si stava riproducendo va in stop e riprende soltanto se si rimette il video a tutto schermo
 
Rai ha rilasciato un aggiornamento dove ha introdotto il PIP anche su Apple TV, per ora però non permette di riprodurre il video in questa modalità (penso sia un bug) e quindi quando si va in PIP ciò che si stava riproducendo va in stop e riprende soltanto se si rimette il video a tutto schermo

Confermo anche a me non funziona
 
Contattato Raiplay e mi ha risposto così
Ciao,
al momento la funzione picture in picture non è disponibile da app mobile, ma solo se accedi da browser.

Diciamo che secondo me non hanno ben capito di costa stessi parlando (e non sanno neanche su app mobile su IOS si possa usare il PIP).

Se qualcuno volesse tentare l'ardua impresa di contattarli https://www.raiplay.it/scrivici.
 
Salve a tutti. Sapete come mai (anche su Apple TV) nelle dirette in streaming le immagini “vibrano” leggermente quando sono in movimento?
 
Salve a tutti. Sapete come mai (anche su Apple TV) nelle dirette in streaming le immagini “vibrano” leggermente quando sono in movimento?

Mi è successo sulla app timvision nell’incontro di tennis di Sonego, non è durato molto ma nel mentre era davvero fastidioso.
È un problema tecnico non risolvibile da noi utenti purtroppo
 
Mi è successo sulla app timvision nell’incontro di tennis di Sonego, non è durato molto ma nel mentre era davvero fastidioso.
È un problema tecnico non risolvibile da noi utenti purtroppo

Immaginavo. Purtroppo me lo fa sulle dirette di Specto e di RaiPlay
Grazie per la risposta.
 
Indietro
Alto Basso