Pagina 149 di 149 PrimaPrima ... 4999139147148149
Risultati da 1,481 a 1,482 di 1482

Discussione: Servizi Streaming su Apple Tv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    Una ricerca ossessiva del politically correct, ho capito
    direi spasmodica. farebbe bene ripassare una perla della tv sul politically correct fatto da southpark prima che dilagasse a questi livelli
    e in alcuni momenti è veramente preponderante tanto che, almeno io avevo perso persino il filo delle dinamiche di rivalità che possono esserci in un morning show americano(che già è delirio assoluto di per se...altro che magalli/volpe) dato che allacciare problemi da "metoo" della prima stagione con anche razzismo di ogni tipo mi è sembrato francamente eccessivo e per altro molto frettoloso, in una scena si rimarca persino un errore nella richiesta delle scuse, la classica pezza peggio del buco che puntualmente arriva ma andiamo un po' fuori dal seminato. io mi auguro che sia una sottile satira contro l'eccesso di politically correct xkè almeno a me appare come un modo semplicistico di affrontare dei "compiti" non scritti. poi vabè in america in realtà è così, si attaccano a tutto peggio che da noi quindi nella realtà sapranno anche il colore delle mutande dei presentatori...ma non era necessario parlarne oltre
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    direi spasmodica. farebbe bene ripassare una perla della tv sul politically correct fatto da southpark prima che dilagasse a questi livelli
    e in alcuni momenti è veramente preponderante tanto che, almeno io avevo perso persino il filo delle dinamiche di rivalità che possono esserci in un morning show americano(che già è delirio assoluto di per se...altro che magalli/volpe) dato che allacciare problemi da "metoo" della prima stagione con anche razzismo di ogni tipo mi è sembrato francamente eccessivo e per altro molto frettoloso, in una scena si rimarca persino un errore nella richiesta delle scuse, la classica pezza peggio del buco che puntualmente arriva ma andiamo un po' fuori dal seminato. io mi auguro che sia una sottile satira contro l'eccesso di politically correct xkè almeno a me appare come un modo semplicistico di affrontare dei "compiti" non scritti. poi vabè in america in realtà è così, si attaccano a tutto peggio che da noi quindi nella realtà sapranno anche il colore delle mutande dei presentatori...ma non era necessario parlarne oltre
    io mi auguro che sia una sottile satira contro l'eccesso di politically correct quoto!
    You will be assimilated. Resistance is futile.

Pagina 149 di 149 PrimaPrima ... 4999139147148149

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato