• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Servizi Streaming su Apple Tv

Ho dato uno sguardo alle serie tv , ma c'è di meglio , non mi interessa minimamente , se ( il condizionale è d'obbligo) dovessi rimanere senza serie ma è difficile allora apro apple tv plus
 
Ho guardato sul cellulare la data di scadenza e anch’io l’ho al 1 luglio.
Sto guardando la serie trying, quella dove c’è una coppia che non riesce ad avere figli. Non è male, si lascia guardare bene :)
 
The Morning Show, Defending Jacob e Teheran, per citare solo quelle che ho già visto, sono di assoluto livello.
 
Ho guardato sul cellulare la data di scadenza e anch’io l’ho al 1 luglio.
Sto guardando la serie trying, quella dove c’è una coppia che non riesce ad avere figli. Non è male, si lascia guardare bene :)

è l'outsider...quella che non si fila nessuno nei grandi proclami ma ti rimane nel cuore
 
è l'outsider...quella che non si fila nessuno nei grandi proclami ma ti rimane nel cuore

L’ho scoperta quasi per caso e mi sta piacendo.
Mi pare però piuttosto evidente come questa piattaforma sia letteralmente schiacciata da Netflix e da Amazon e ora anche da Disney. Ce ne sono troppe e questa sarà sempre quella sacrificabile
 
Ci sono prodotti che su altri servizi latitano da tempo!

Serie tv come The Morning Show, trying, in difesa di jacob e film come greyhound e wolfwalkers, sopratutto quest’ultimo sono perle rarissime
 
L’ho scoperta quasi per caso e mi sta piacendo.
Mi pare però piuttosto evidente come questa piattaforma sia letteralmente schiacciata da Netflix e da Amazon e ora anche da Disney. Ce ne sono troppe e questa sarà sempre quella sacrificabile

netflix è partita un tantinello prima ed ha potuto sviluppare original partendo da roba che original non era. amazon prime non ha una valanga di originals ma sopperisce con una ricchissima library...tutte cose che apple non può avere per sua scelta. comunque era un po' che non usciva molto o comunque roba sottotitolata e invece adesso abbiamo la seconda di dickinson the servant e la nuova losing alice...
certo la pandemia ha bloccato un sacco di produzioni e inoltre una casa produttrice molto legata a apple ha perso il suo fondatore. hanno strinto altre partnership...e vedremo. c'è anche da dire che costa 50€/anno non 90 di disney+star e non 192 di netflix4k . amazon diciamo che aspettiamo l'aumento e che il servizio se fosse stato extra36€ avrebbe meno adesioni di appletv+ gratuito
 
Servizi Streaming su Apple Tv

[mention]Burchio[/mention] [mention]Noel77[/mention]
Ho iniziato Trying e avevate ragione, è davvero molto carina! :)
Un’altra che mi incuriosisce è Losing Alice.
 
infatti ho visto il primo episodio ma non ci ho capito nulla neanche io....mi dedico a see e servant a questo punto.

Sia in questa serie che su Bagdad central su sky. Si fa fatica a distinguere i personaggi e confondi le storie. Io comunque qui ci ho capito e ho molto interesse a vedere il proseguio
 
ho notato, girando sul web...che per molte persone apple tv+...fa schifo xkè è tutto a pagamento...:eusa_wall::eusa_wall:

come siamo arretrati, a confondere appletv+ coi titoli di itunes.

ok apple dovrebbe separare meglio le due cose...ma come si fa a fare certi commenti. è come lagnarsi che sky ha la sezione primafila.

puoi dire che c'è poca roba(ma per un nuovo abbonato da oggi...c'è anche troppo da vedere e nessuno obbliga a tenerlo a vita guardi tutto e in 2 mesi finisci...e spendi 10€) ma non lamentarti che i titoli sono a pagamento...che ignoranza(e che brutta interfaccia)

almeno qui ogni evento è in dolby atmos e dolby vision, qualità mostruosa con mille audio, sottotitoli traccia per non udenti e sottotitoli per non udenti.

ma dire...ce lo dovrei avere gratis ma non lo guardo xkè è tutto a pagamento:icon_rolleyes:...anche no.
oppure non lo faccio xkè c'è poco, ma quel poco me lo scarico illegalmente

se ne leggono di ogni.
 
ho notato, girando sul web...che per molte persone apple tv+...fa schifo xkè è tutto a pagamento...:eusa_wall::eusa_wall:

come siamo arretrati, a confondere appletv+ coi titoli di itunes.

ok apple dovrebbe separare meglio le due cose...ma come si fa a fare certi commenti. è come lagnarsi che sky ha la sezione primafila.

puoi dire che c'è poca roba(ma per un nuovo abbonato da oggi...c'è anche troppo da vedere e nessuno obbliga a tenerlo a vita guardi tutto e in 2 mesi finisci...e spendi 10€) ma non lamentarti che i titoli sono a pagamento...che ignoranza(e che brutta interfaccia)

almeno qui ogni evento è in dolby atmos e dolby vision, qualità mostruosa con mille audio, sottotitoli traccia per non udenti e sottotitoli per non udenti.

ma dire...ce lo dovrei avere gratis ma non lo guardo xkè è tutto a pagamento:icon_rolleyes:...anche no.
oppure non lo faccio xkè c'è poco, ma quel poco me lo scarico illegalmente

se ne leggono di ogni.

Infatti , ti do pienamente ragione.
 
Indietro
Alto Basso