• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Ciao a Tutti.

Sul mio tv LG49UK7550PLA del 2018 ho notato che e' stata inserita l'app "Apple TV".

Credo che si possa utilizzare senza la AppleTV. Si noleggia o si acquista quello che si vuole, poi il pagamento va diretto sul' ID Apple.

Spero di avere scritto nella sezione giusta. Non ho trovato nessuna discussione specifica.

Ciao ;)
max

questa è la discussione giusta...;)
 
Mi è arrivata una mail dove mi hanno esteso il mio anno gratuito ad Apple TV+ fino a febbraio. Mi sarebbe scaduto in questi giorni.
Grazie :D
 
Mi è arrivata una mail dove mi hanno esteso il mio anno gratuito ad Apple TV+ fino a febbraio. Mi sarebbe scaduto in questi giorni.
Grazie :D

Anche a me . Il 28 dicembre mi sarebbe scaduto l'anno di prova. Anche se l'avessero esteso per un altro anno per me non sarebbe cambiato nulla. . Mai usato e mai lo userò questo servizio. Scarso per i miei gusti.
 
Anche a me . Il 28 dicembre mi sarebbe scaduto l'anno di prova. Anche se l'avessero esteso per un altro anno per me non sarebbe cambiato nulla. . Mai usato e mai lo userò questo servizio. Scarso per i miei gusti.

Io ci ho visto solo The Morning Show :D
Poi non ci ho più visto niente neppure io.
Un paio di film però li vorrei guardare, quello con Tom Hanks e quest’ultimo appena uscito con Bill Murray. È che mi scordo pure di avercelo questo servizio
 
Io ci ho visto solo The Morning Show :D
Poi non ci ho più visto niente neppure io.
Un paio di film però li vorrei guardare, quello con Tom Hanks e quest’ultimo appena uscito con Bill Murray. È che mi scordo pure di avercelo questo servizio

A chi lo dici... credimi non mi ha mai detto nulla. Se leggi le recensioni ne parlano male ed è il servizio che non riesce propio a crescere...
 
Solo per quelli che lo avevano attivato dall’inizio con l’anno gratuito a novembre. Chi lo pagava o l’ha attivato ad anno nuovo non verrà investito da questo beneficio

Lo penso anchio! Comunque é un servizio in crescendo secondo me!

Ha serie tv che su altri servizi ad oggi senza paragone, basta citare The Morning Show, Ted Lasso e In difesa di Jacob.

Su netflix per dirne una, al livello del Morning Show di recente non ricordo niente in particolare
 
Si sa quando esce the morning show la seconda stagione? Perche questa sì che la sto aspettando :)
 
Mi piace molto Teheran. Non capisco però la gestione del doppiaggio: praticamente di parti in italiano ce ne sono pochissime, per il resto, che sia persiano o inglese, mettono i sottotitoli.
 
Ultima modifica:
Mi piace molto Teheran. Non capisco però la gestione del doppiaggio: praticamente di parti in italiano ce ne sono pochissime, per il resto, che sia arabo o inglese, mettono i sottotitoli.

Arabo credo che sia la sola lingua non parlata nelle serie, visto che parlano ebraico, farsi e inglese...
 
Mi piace molto Teheran. Non capisco però la gestione del doppiaggio: praticamente di parti in italiano ce ne sono pochissime, per il resto, che sia arabo o inglese, mettono i sottotitoli.

si c'è un po' di confusione e un paio di volte ci sono dialoghi solitamente doppiati, coi sottotitoli(quando parla coi suoi capi).

comunque diciamo che se parlano inglese bene (la protagonista e i suoi capi) viene doppiato, se è uno che parla l'inglese ma non è la sua lingua e la parla per "farsi capire" (l'amico della protagonista) allora è in originale col sottotitolo.

e comunque devono curare un po' il doppiaggio essendo una serie apple ci sono in giro anche altri errori su altri prodotti, nell'unico documentario doppiato(tiny world) ci sono alcune battute che vengono ripetute + volte in sequenza...del tipo "rifacciamola" questa è venuta bene, ma non hanno cancellato quella venuta male
 
Indietro
Alto Basso