• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Noto che la app Facebook watch è stata tolta, non funziona proprio più. Peccato perché c’erano dirette Facebook anche interessanti di eventi sportivi, non solo stupidate
 
Ciao! Visto il crescente numero di serie tv non sarebbe il caso di creare una pagina dedicata Apple Tv+ per le novità mese per mese? Grazie.
 
Ultima modifica:
È arrivata su Apple tv la app “Onefootball tv”. Ci sono tutti gli streaming delle partite di Onefootball, gratuiti e a pagamento. Si possono comprare le singole partite di serie B a 2,99 €, quelle di C a 3,99 €.
I campionati di Portogallo, Scozia e Austria sono visibili gratuitamente.
C’è anche una sezione con gli highlights.
 
È arrivata su Apple tv la app “Onefootball tv”. Ci sono tutti gli streaming delle partite di Onefootball, gratuiti e a pagamento. Si possono comprare le singole partite di serie B a 2,99 €, quelle di C a 3,99 €.
I campionati di Portogallo, Scozia e Austria sono visibili gratuitamente.
C’è anche una sezione con gli highlights.

Android Tv ancora niente :icon_rolleyes:
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Arrivata anche la app di Mymovies: migliaia di trailer, in più una selezione di film a pagamento.

Un altra nuova app è quella dell’agenzia di stampa Dire.
 
Si parla di una partnership tra Paramount+ e Apple TV. Non è chiaro se ci sono dei vantaggi economici, come uno sconto sull'app di Paramount+.

La cosa certa ad ora è che solo con Sky e il pack Cinema si ha l'abbonamento completo e gratuito a Paramount+, quindi un abbonato Sky aderisce tramite Sky e poi volendo lo guarda su un dispositivo Apple, Fire TV Amazon, app su smart tv, ecc...

https://www.digital-forum.it/showth...su-Paramount&p=7502016&viewfull=1#post7502016
 
Scusate se chiedo qui una cosa, ma avrei bisogno di un test da parte di possessori di Apple TV4K: da alcuni giorni noto uno strano comportamento della mia ATV 4K: al lancio di un video di YouTube fa un paio di microsecondi in cui *passa a nero*, poi pare partire, poi di nuovo nero, poi parte (brevissimamente senza audio). La stessa cosa fa ogni volta che il maledetto YouTube propone la pubblicità in mezzo ai video.

La stessa cosa, se fatta tramite app YouTube del TV Sony Bravia Oled, NON capita (addirittura mi pare che sul TV Android non ci siano gli spot; possibile?).

Cosa potrebbe essere?
 
Perchè Youtube ha attivato nella sua app il cambio di framerate .
Se nelle impostazioni della Atv hai attivato nelle opzioni video "adatta alla frequenza", tutte le volte che parte un video che ha una frequenza diversa da quella impostata nella uscita video, vedrai quei 2/3 secondi di nero.
Esempio pratico.
Atv impostata a 60 hz.
Apri youtube e metti un video che è a 24p .
Parte la pubblicità che è a 60p.
Riparte il video che è a 24p.
 
Perchè Youtube ha attivato nella sua app il cambio di framerate .
Se nelle impostazioni della Atv hai attivato nelle opzioni video "adatta alla frequenza", tutte le volte che parte un video che ha una frequenza diversa da quella impostata nella uscita video, vedrai quei 2/3 secondi di nero.
Esempio pratico.
Atv impostata a 60 hz.
Apri youtube e metti un video che è a 24p .
Parte la pubblicità che è a 60p.
Riparte il video che è a 24p.

Esatto. Sarà anche qualitativamente migliore però è davvero molto fastidioso, soprattutto se si fanno partire le canzoni dove ti perdi sempre i primi secondi. Ma non solo quello, è proprio oggettivamente orribile questi continui neri.
Ormai YouTube mi tocca guardarlo sulla app della tv.
Lo fa anche su Dazn ogni volta che si apre la app, ma poi quel nero non lo fa più se non per NFL RedZone
 
confermo tutto, su youtube è veramente fastidioso

In verità è il modo migliore per vedere i video in modo ottimale senza microscatti, prima era inguardabile.
Dipende tutto da quanto è veloce la tv a cambiare il frame rate.


PS.
Con meno di 1€ al mese si può fare youtube premium in argentina e togliere qualsiasi pubblicità, con apple tv è quasi d'obbligo per vedere youtube.
 
In verità è il modo migliore per vedere i video in modo ottimale senza microscatti, prima era inguardabile.
Dipende tutto da quanto è veloce la tv a cambiare il frame rate.


PS.
Con meno di 1€ al mese si può fare youtube premium in argentina e togliere qualsiasi pubblicità, con apple tv è quasi d'obbligo per vedere youtube.

non sapevo di youtube argentina :D
la tv non è un problema, ho il sony A90J, il problema è il cambio pubblicità/prodotto che sto visionando, è veloce, ma comunque accade appena parte la pubblicità e quando finisce, paradossalmente durasse di più mi farebbe meno male la vista :D
 
Ultima modifica:
non sapevo di youtube argentina :D
la tv non è un problema, ho il sony A90J, il problema è il cambio pubblicità/prodotto che sto visionando, è veloce, ma comunque accade appena parte la pubblicità e quando finisce, paradossalmente durasse di più mi farebbe meno male la vista :D

Infatti, anche io ho un Sony 65” Oled Android KD AG8… sul quale YouTube gira benissimo. Però usando Apple Tv per Plex, NBA TV, ecc ecc. gradirei poter vedere tutto da lì.
 
Indietro
Alto Basso