• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Servizi Streaming su Apple Tv

Nell’App store di Apple tv, nella scheda “app”, fra le app suggerite c’è Infinity... ma cliccando non si può installare, non essendo compatibile con Apple Tv

53d5c0b9e06689f46b432cf020d3c090.jpg

a8f3c6bd30cc134b288700db7507a60e.jpg
 
Ultima modifica:
Trovo davvero ridicolo che YouTube non sia ancora disponibile in 4K. Praticamente uso solo la app di Android sulla mia tv
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Arrivata l'app discovery+ e apparsa nella Home.... ma sinceramente non è un servizio che mi interessa
 
Apple estende il periodo gratuito di Apple TV+ fino a giugno 2021 (vale per chi ha acquistato un prodotto Apple nell'ultimo anno e mezzo ovviamente)
 
Il mio si rinnova il 1 febbraio 2021. Spero non mi arrivi il pagamento
 
ci sono 14 giorni prima di febbraio...anche la volta scorsa mi venne prolungata qualche giorno prima...di certo non si mettono a prolungare a tutti di sabato...magari lunedì. venerdi hanno dato l'annuncio così il titolo in borsa sta calmo senza grossi scossoni tra chi dice...ah bene e chi dice...ahhhhh non guadagneremo niente vendiamoooooo1!!!!1!111!hhhhhh
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Ne ho diritto sì, ho il telefono comprato l’ottobre 2019 e già una proroga l’ho avuta come gli altri. Vedremo :)

Ho appena verificato, mi è stato prorogato fino al 28/07, tra l'altro il giorno del mio compleanno .
Comunque per me possono pure prorogare per altri due anni ma a me questo servizio non mi è mai interessato e mai utilizzato , pensa che apple tv + ha conquistato solo il 3% del mercato americano....
 
Ho appena verificato, mi è stato prorogato fino al 28/07, tra l'altro il giorno del mio compleanno .
Comunque per me possono pure prorogare per altri due anni ma a me questo servizio non mi è mai interessato e mai utilizzato , pensa che apple tv + ha conquistato solo il 3% del mercato americano....

non capisco il problema. se non lo usi, come fai a dire che non serve e non c'è niente. dato che c'è poco e che è tutto di primo piano...che problema ci sarebbe eventualmente a vedersi tutto in un mese e spendere 5€

ora ci sono(considero solo le cose doppiate in italiano)
11 serie dramnmatiche
6 serie comedia
5 film
2 serie documentario
9 prodotti per bambini

qualcosa è partita pure la seconda stagione (1 commedia un drammatico e uno per bambini)

riguardo la penetrazione nel pubblico USA è infatti falsato dal fatto che il 62% non lo sta pagando. e comunque non mi interessa minimamente. io, avendola gratis la utilizzo come "primizia" per momenti al top :D
 
Io aspetto la seconda stagione di The Morning Show ma non so neanche se l’hanno girata :)
 
Indietro
Alto Basso