Pagina 165 di 165 PrimaPrima ... 65115155163164165
Risultati da 1,641 a 1,649 di 1649

Discussione: Servizi Streaming su Apple Tv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ser64 Visualizza Messaggio
    Ho visto 30'di "Fir all mankind" poi ho chiuso, una noia, mi stavo per addormentare!!!
    si vede che eri stanco for all mankind batte 10 a 0 morningshow+see per novità. poi erano altri anni e in effetti alcune parti politiche sono un po' soporifere. ma la storia merita ed è una delle poche che migliora col tempo.
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

devo dire che anche io mi sono fermato al primo episodio poichè era di una noia mortale. leggo però pareri positivi e proverò magari anche il secondo episodio ma dubito che cambi il ritmo…
    la lentezza è una caratteristica del 90% produzioni apple, sembra proprio qualcosa di voluto ma perche? masochismo? oppure si affidano a registi e autori che per dimostrarsi bravi e di qualità devono sfornare polpettoni pallosi? boh
    Ultima modifica di generalszh; Ieri alle 15:45
    Lg Oled 65cx-Soundbar Lg Sl5y-TivuSat-Prime video-Appletv+-Netflix

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ser64 Visualizza Messaggio
    Ho visto 30'di "Fir all mankind" poi ho chiuso, una noia, mi stavo per addormentare!!!
    Citazione Originariamente Scritto da generalszh Visualizza Messaggio
    devo dire che anche io mi sono fermato al primo episodio poichè era di una noia mortale. leggo però pareri positivi e proverò magari anche il secondo episodio ma dubito che cambi il ritmo…
    Probabilmente non siete appassionati di spazio e non avete mai studiato tutta la storia che ha portato l'uomo ad arrivare sulla Luna. Molti avvenimenti infatti sono successi davvero, altri sono stati inventati. È per molti ma non per tutti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ray83 Visualizza Messaggio
    Probabilmente non siete appassionati di spazio e non avete mai studiato tutta la storia che ha portato l'uomo ad arrivare sulla Luna. Molti avvenimenti infatti sono successi davvero, altri sono stati inventati. È per molti ma non per tutti.
    ma una cosa è il tema e un’altra è come lo racconti. il ritmo è troppo lento ma anche per serie con altre tematiche, da invasion a servant a teheran ecc.
    ho visto su now tell me a story e non annoiava mai con continui colpi di scena, quello è fare serie tv. Idem lost in space appena vista 3 stagione, per dire…

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da generalszh Visualizza Messaggio
    ma una cosa è il tema e un’altra è come lo racconti. il ritmo è troppo lento ma anche per serie con altre tematiche, da invasion a servant a teheran ecc.
    Ci sono anche scene di azione. Ma non è di certo una serie di azione. È anche molto narrativo. Poi non so come si possa giudicare guardando solo una puntata.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ti consiglio di guardare due o tre puntate, però se non è il tuo genere c’è poco da fare

Predefinito

see ha molti viaggi e azione, ma alla fine sono solo molti combattimenti...qualcuno li troverebbe ripetitivi. sicuramente forallmankind è introspettiva e riflessiva. se non ti piace non ti piace(come mi blocca la visione di tell me a story il solo sapere che è l'ennesima rivisitazione thriller-ansiogena di cui sono al momento pieno
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    see ha molti viaggi e azione, ma alla fine sono solo molti combattimenti...qualcuno li troverebbe ripetitivi. sicuramente forallmankind è introspettiva e riflessiva. se non ti piace non ti piace(come mi blocca la visione di tell me a story il solo sapere che è l'ennesima rivisitazione thriller-ansiogena di cui sono al momento pieno
    see per esempio sono riuscito a vedere tutte le stagioni, ad un certo punto mi ha preso. veditelo tell me a story, ogni finale di puntata una sorpresa e poi si intreccia tutto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuseppelu Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di guardare due o tre puntate, però se non è il tuo genere c’è poco da fare
    si infatti devo procedere con qualche altra puntata, ora ho 3 mesi di apple tv+ ce la posso fare.

Pagina 165 di 165 PrimaPrima ... 65115155163164165

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato