• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Io con Apple TV 4 ho sempre usato Rai play senza problemi ma saranno 10 giorni che non va. Ho visto che hanno aggiornato su iPad e iPhone, magari arriverà che sistemano su Apple TV.
 
È da oltre un anno che non aggiornano la app per Apple Tv. Su altri dispositivi sono arrivate feature che qui mancano: ad es. su Fire stick la app ricorda il punto di visione.
 
Io comunque ho ios 11 ancora,potrebbe centrare?

Per caso qualcno di voi usa la apple tv 4k con le airpods?
Se si,c'è latenza tra audio e video?
 
Ma il cavo HDMI lo avete Apple o uno qualsiasi? Io i 25 euri del cavo non li ho spesi e uso uno marchiato Sky che tanto funziona bene lo stesso :D
 
uno qualsiasi preso su amazon...le ladrate di apple gliele lascio volentieri...:eusa_whistle:

Vedo che la pensiamo tutti uguale :)
Mi era rimasta impressa la faccia del commesso del negozio quando gli ho detto che il cavo Apple non lo volevo, sembrava gli avessi detto che guardo Sky con la presa scart, stessa faccia :lol:
Per questo che ce l’ho ancora in mente questa cosa. Figuriamoci se un cavo Apple ha prestazioni diverse di un altro
 
Se sfruttate il 4k hdr procuratevi un cavo hdmi 2.0b.
Se cercate bene lo comprate a poco.
 
Se sfruttate il 4k hdr procuratevi un cavo hdmi 2.0b.
Se cercate bene lo comprate a poco.

appunto...basta usare un cavo qualsiasi (ovviamente che rispetti le specifiche necessarie per fruire dei contenuti desiderati)...;)
non serve certo farsi derubare da apple e dal suo cavo d'oro massiccio (perchè a 25 euro ti devono dare un cavo d'oro, non solo con i contatti dorati come gli altri)...:eusa_doh: :eusa_wall:
 
appunto...basta usare un cavo qualsiasi (ovviamente che rispetti le specifiche necessarie per fruire dei contenuti desiderati)...;)
non serve certo farsi derubare da apple e dal suo cavo d'oro massiccio (perchè a 25 euro ti devono dare un cavo d'oro, non solo con i contatti dorati come gli altri)...:eusa_doh: :eusa_wall:

Allora Ricable che te ne chiede quasi 3000 e ti da un cavo vecchio
 
Guardate io uso il cavo HDMI uscito con il decoder Vu Solo 4K (in 10 anni tra lettori DVD/Bluray, decoder sat/dtt è la prima volta che nella confezione era presente il cavo hdmi) e funziona anche col Dolby Vision, fate voi......
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Oggi è arrivata la versione 1.0.8 di Amazon Prime Video: nel changelog c'è scritto che hanno aggiunto gli x-ray (le sovraimpressioni con i nomi degli attori), ma non noto cambiamenti. A voi funzionano?
 
Segnalo che Eurosport News è disponibile anche in italiano. È un canale all-news. È possibile scegliere anche altre lingue.
 
Oggi è arrivata la versione 1.0.8 di Amazon Prime Video: nel changelog c'è scritto che hanno aggiunto gli x-ray (le sovraimpressioni con i nomi degli attori), ma non noto cambiamenti. A voi funzionano?

Anche io l'ho letto e l'altro giorno mi si è aggiornato l'Apple TV ma ancora niente x-ray. Ho anche l'Nvidia Shield e li è da un pò che è presente questa funzione e va perfettamente.
 
Indietro
Alto Basso