• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Io dopo aver aggiornato il software la prima cosa che ho fatto è quella di essere andato su App Store a cercare piacevoli novità, ma mi sa che sono solo un povero illuso :lol:

Io ho fatto la calibrazione video.
Mah nulla di che. Io non noto nessun miglioramento video. Quando finisci ti fanno vedere prima e dopo. In sintesi è colore freddo e caldo.
 
perché, quale nuova app vorresti su Apple tv?

Vorrei che quei testoni di Apple implementassero le VPN. Ho la app CBS con quell'occhione che mi guarda e che mi dice "aprimi", si ti apro ma non combino poi nulla visto che è geobloccata :badgrin:
 
E uscita la serie tv The Mosquito Coast in prima tv.

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
 
Scusate ma non mi è ben chiaro dall elenco iniziale..ma now tv disney + e discovery plus sn presenti su apple tv?
 
Queste sono le app installate sulla mia Apple Tv: ci sono tutte le principali app di streaming, tranne Infinity

 
A ottimo!!..Allora penso che sia giusto aggiornare la prima pagina perche da comè sembra di no..poi vai su i link delle app mancanti e si dice di si..io non ho apple tv mi sto informando x un eventuale futuro..approfitto e vi chiedo un ultima info..lapp Wwe network è presente?
 
Servizi Streaming su Apple Tv

A ottimo!!..Allora penso che sia giusto aggiornare la prima pagina perche da comè sembra di no..poi vai su i link delle app mancanti e si dice di si..io non ho apple tv mi sto informando x un eventuale futuro..approfitto e vi chiedo un ultima info..lapp Wwe network è presente?

No
 
Ultima modifica:
Ho la app di Netflix su Apple TV che è down. Sparito tutto e nessuna finestra funzionante. Speriamo risolvano presto
 
App tornata a funzionare per fortuna.

Ho notato adesso, invece, che finalmente YouTube è in 4K anche qui su Apple TV. Era ora
 
App tornata a funzionare per fortuna.

Ho notato adesso, invece, che finalmente YouTube è in 4K anche qui su Apple TV. Era ora

io non ho mai avuto dei problemi con la app di Netflix (ho controllato ieri sera e stamattina)
invece i filmati youtube in 4K erano disponibili già dalla fine del 2020...
 
io non ho mai avuto dei problemi con la app di Netflix (ho controllato ieri sera e stamattina)
invece i filmati youtube in 4K erano disponibili già dalla fine del 2020...

Io sinceramente ho proprio mollato la app di YouTube perché anche con l’arrivo del nuovo iOS ad ottobre, tutto restò invariato. Poi ho fatto una prova l’altro giorno ed il 4K era presente :D
 
Scusate, chiedo qua per capire se funziona allo stesso modo su Apple TV. Ho provato Apple TV+ sia su Google TV che su fire TV volevo capire se l'app su Apple TV è fatta allo stesso modo. In ATV+ quando finisce una puntata di una serie TV non compare la finestrella su cui cliccare per avviare l'episodio successivo? Ho visto che si apre invece una sfilza di finestre attraverso le quali vengono proposti altri titoli del servizio. Dipende dall'app, da qualche impostazione nell'account o non è proprio prevista tale opzione?
 
Indietro
Alto Basso