• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Certo che la puoi usare e senza alcun problema. Però se fai la spesa un id Apple lo puoi sempre creare che ti è poi molto comodo avercelo ;)

ormai è necessario anche solo per scaricare le app (almeno quelle che prevedono servizi a pagamento, anche se poi non li usi).

comunque ci vogliono 30 secondi per crearlo, non è certo un problema. ;)
 
In offerta oggi e domani il nuovo modello apple tv a 147 euri in una nota catena di elettronica.
Purtroppo gia’ esaurita.
C’e’ ancora il modello solo wifi a 131 euri, ma per me il collegamento via cavo e’ fondamentale
 
.... io attendo quello di netflix...

Non doveva arrivare l'aggiornamento datosi che su apple tv la pubblicità non funziona????

Secondo me sono solo chiaccchere come l'aggiornamento di febbraio scorso che arrivava i rimuovi continua a guardare...
 
personalmente con la nuova hud non riesco più nè ad andare avanti veloce nè indietro, nè utilizzando il touch nè cliccando a fondo il “tasto” a destra o a sinistra, sbaglio qualcosa io? in qualsiasi servizio, da prime, a netflix, a disney, ad apple tv, ecc…
 
Gli streaming di tutti i canali Mediaset si vedono una meraviglia! :)

Sì confermo, ottima qualità e si accede velocemente dalla app (molto più immediato di RaiPlay).

La cosa paradossale è che ora abbiamo la diretta dei canali Mediaset su Timvision, ma non sulla app ufficiale di Mediaset.
 
Ma le dirette Mediaset adesso sono solo per gli abbonati Tim Vision? Perché io non le trovo più con semplice registrazione gratuita (neanche su fire TV a dir la verità dove ci sono sempre state).
 
Ma le dirette Mediaset adesso sono solo per gli abbonati Tim Vision? Perché io non le trovo più con semplice registrazione gratuita (neanche su fire TV a dir la verità dove ci sono sempre state).

Parli della app Timvision x Apple TV? Io sono abbonato e nel menù principale in alto compare la voce TV con accesso ai vari canali in streaming.
 
Parli della app Timvision x Apple TV? Io sono abbonato e nel menù principale in alto compare la voce TV con accesso ai vari canali in streaming.
Esattamente, se la sezione è quella allora per chi non è abbonato non sono più disponibili perché la sezione è vuota e dice che bisogna essere appunto abbonati per visualizzare i contenuto. Quindi la nuova versione dell'app a differenza della vecchia (in questo caso parlo di altri dispositivi perché su Apple TV le dirette non c'erano) non consente più la visione gratuita in streaming delle dirette Mediaset e discovery. Grazie della conferma.
 
Chissà se in futuro ci saranno molte più app che si integreranno dentro l'app TV su TVOS e IOS.

Per ora abbiamo soltanto:
- Disney+
- Lionsgate+
- Paramount+
- PlutoTV
- Arte
 
Chissà se in futuro ci saranno molte più app che si integreranno dentro l'app TV su TVOS e IOS.

Per ora abbiamo soltanto:
- Disney+
- Lionsgate+
- Paramount+
- PlutoTV
- Arte

spero calino il numero di OTT altro che le integrazioni. le integrazioni servono per mostrarti una cosa che sarebbe perfetta per te, ma non ce l'hai se non paghi un altro mese a qualcun'altro...e poi magari ti dimentichi di disdirla
 
spero calino il numero di OTT altro che le integrazioni. le integrazioni servono per mostrarti una cosa che sarebbe perfetta per te, ma non ce l'hai se non paghi un altro mese a qualcun'altro...e poi magari ti dimentichi di disdirla

Buon per te, nel mentre voglio essere propositivo verso il mercato. Le integrazioni, oltre a permettere di avere una esperienza più coesa a livello di esperienza utente, permettono anche di trovare nuovi contenuti completamente gratuiti tipo quella di Arte e Plutotv
 
Ho fatto partire l'abbonamento gratis due mesi ma sui vari browser che uso da firefox a Edge,la definizione non è affato 1080p.Solo sull'app. della fire stich è full hd.E solo una mia sensazione oppure l'unico modo per vedere in hd apple tv è l'app.??:eusa_think:
 
Ieri sera mi sono ritrovato la Apple TV 4K con le impostazioni settate a 1080p ed adatta ai contenuti “no”. Me ne sono accorto da Netflix in hd e dalla scritta sulla tv 1080p.
Come è possibile che si sia messa così da sola?
Incredibile ma vero
 
Io ho un altro problema. Da quando ho installato tvOS 16.1 qualche volta nel momento di andare in standby dopo 15 minuti si blocca e funziona solo dopo che tolgo la corrente.
 
A qualcuno ultimamente capita che a volte vada in stand by all'improvviso durante la riproduzione? È strano perché poi premendo la freccetta indietro si riaccende ma si trova ancora all'interno dell'app, non è tornata alla home.
 
Oggi ho installato la nuova versione del software (TVOS16.2) e provato Apple Music Sing sul dispositivo. Molto carino e versatile.
 
Indietro
Alto Basso