• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Servizi Streaming su Apple Tv

Bene, finalmente qualcosa si muove.

Questo dimostra che i servizi streaming possono sbarcare su Apple Tv senza creare una app apposita. Infinity e Now Tv, cosa state aspettando?
 
Ultima modifica:
Ragazzi nessuno ha notato che che è arrivato in Italia il primo canale apple? È arrivata la piattaforma Starzplay

Dando una rapida occhiata al sito il catalogo sembra essenzialmente nullo ma direi ottima notizia per l'ATV, magari mettono un po di pressione alle piattaforme italiane.
 
Dando una rapida occhiata al sito il catalogo sembra essenzialmente nullo ma direi ottima notizia per l'ATV, magari mettono un po di pressione alle piattaforme italiane.

Ci sono solo le produzioni originali Starz, e neanche tutte (manca la serie Outlander, per esempio). Tra le serie consiglio Manhattan, Boss, Magic City, Nashville.

Interessante il fatto che il servizio sia disponibile solo all'interno della app "tv": il sito https://www.starzplay.it/ rimanda alla app (almeno da mobile, non ho provato su pc)
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Da oggi nella sezione "intrattenimento" di Timvision è disponibile il catch-up dei programmi mediaset degli ultimi 7 giorni.

Considerando che manca una app ufficiale di Mediaset per Apple Tv, questa è una bella novità.
 
Da oggi nella sezione "intrattenimento" di Timvision è disponibile il catch-up dei programmi mediaset degli ultimi 7 giorni.

Considerando che manca una app ufficiale di Mediaset per Apple Tv, questa è una bella novità.

si, appena controllato. Peccato che non c'e' la parte live dei canali tv mediaset: aspettiamo che prima o poi...
 
Dopo l'ultimo aggiornamento, Prime Video riconosce le impostazioni della lingua. Non è più necessario cambiarla manualmente per ogni video (io ad es. guardo tutto in originale)
 
Nella mail che mi è arrivata in italiano da Apple TV c'è comunicato che in autunno arriva il servizio Apple TV+.
Se è scritto nella mail italiana per l'Italia significa che anche qui arriverà in autunno (presumo)
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Ottimo! Avevo capito che per l’Italia il servizio partisse nel 2020, ma magari mi sono confuso io :)

Ed anche Disney + ma non da noi , però ho letto che l’app arriva subito e si può provare . Comunque non so se mi abbono ad Apple plus dipende da cosa ci sta...
 
Ed anche Disney + ma non da noi , però ho letto che le app arrivano subito e si può provare . Comunque non so se mi abbono ad Apple plus dipende da cosa ci sta...

Ovviamente anch’io mi abbono solo se trovo delle serie tv che mi aggradano ed in 4K HDR ;)
 
Apple TV+ dal 1 novembre al costo di 4,99 al mese . Apple Arcade dal 19 settembre al costo di 4,99 al mese . Beh sono curiosa di provarli
 
Avete aggiornato la Apple TV a TVOS13? Anche se ho gli aggiornamenti automatici ho dovuto fare manualmente perchè da solo non ne vuole sapere.
Ci sono nuovi sfondi, la home ha una visuale un po' migliorata, c'è la app Arcade in default e Apple Music è migliorata. Mentre si ascoltano le canzoni ci sono le lyrics che scorrono come fosse un Karaoke. Ottima idea hanno avuto :)
 
Idea copiata da Amazon Music

Avrei anche Amazon Music ma non lo uso, non conosco il loro servizio, apprezzo però quello di Apple, così mi piace parecchio :)
C'è anche una sezione video, magari c'erano anche prima, ma ora che è in evidenza li ho visualizzati e ce ne sono parecchi, alcuni anche in esclusiva come Memories dei Maroon 5
 
Indietro
Alto Basso