tutto IMHO
ted lasso=prima serie guardabile sullo sport senza i soliti cliche
greyhound=per me apple l'ha pagata troppo per quello che è. bellissima tecnicamente la storia non mi piace
little voice=serie da guardare davanti al camino con pantofole e pigiamone anche se l'ho apprezzata anche in estate, le cose che mi avevano fatto storcere il naso alla loro apparizione si sono rivelate utili dopo. ottima attenzione alla musica come in tutte le serie apple
central park=ma se ne saranno accorti che non è così leggera rispetto a come si presenta. inutile il torrone che ha fatto "perdere il lavoro" a kristen bell. anche qui parti cantate...superrrrrr
in difesa di jacob=senza quel cast l'avrei abbandonata, parte un pochino troppo lenta, quasi un agonia
trying=non ne parla nessuno e infatti è stupenda
home before dark=mi è piaciuta veramente tanto, protagonista giustamente odiosetta
the banker=per me superiore a greyhound, storia e recitazione centrate bene
storie incredibili=è forse la peggiore ma xkè è partita con troppe aspettative. sono appunto delle storie niente d+ non siamo di fronte a una svolta come fu black mirror ecco
mythic quest=solo dalle menti di c'è sempre il sole a filadelfia poteva uscire una cosa del genere comprensivo di episodio girato in piena quarantena
little america=quello che la tv di solito non mostra
the servant=per me è la migliore di tutti, mi piacciono ste cose cervellotiche
truth be told=ottima idea (i podcast) che però va sviluppata su una storia migliore di quella trattata. protagonista azzeccata, aaron paul un po' meno
hala=...un diario
see=qualche episodio in più sarebbe stato apprezzato. molto originale
dickinson=sfrontata
far all mankind=la sorpresa più piacevole forse offuscata dall'essere uscita con altri pezzi da novanta
la madre degli elefanti=se vi volete far due lacrimoni
the morning show=aniston, witherspoon, carrell...che altro dire