• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

La sto vedendo in questi giorni ed è veramente bella, scritta molto bene, come anche l'altra che hai citato.
Ne faranno anche poche di serie ma se sono di questa qualità mi verrebbe da dire "meglio poche ma buone"
Dico questo perchè ultimamente mi è capitato di iniziare diverse serie su altri servizi ma non c'è stato verso di finirle.

Si però la percentuale di serie di qualità fatte da Apple è di 2 su 10 perché le altre fanno pena
 
Finita di guardare la prima stagione di Ted Lasso con Jason Sudeikis, davvero ottima, un piccolo gioiellino di serie con puntate di 30 minuti raccontano la storia di un coach di football americano alle prese con un incarico al quanto insolito per lui...allenare una squadra di calcio in Premier League!

Gia annunciata una seconda stagione!

Le serie di AppleTv+ stanno dimostrando di essere dei prodotti validissimi.

Ho anche visto Central Park dai creatori di Bob’s Burger e il cavallo di battaglia del servizio Apple, The Morning Show con la Aninston e Steve Carrell in attesa della seconda stagione anche questa!
 
Finita di guardare la prima stagione di Ted Lasso con Jason Sudeikis, davvero ottima, un piccolo gioiellino di serie con puntate di 30 minuti raccontano la storia di un coach di football americano alle prese con un incarico al quanto insolito per lui...allenare una squadra di calcio in Premier League!

Gia annunciata una seconda stagione!

Le serie di AppleTv+ stanno dimostrando di essere dei prodotti validissimi.

Ho anche visto Central Park dai creatori di Bob’s Burger e il cavallo di battaglia del servizio Apple, The Morning Show con la Aninston e Steve Carrell in attesa della seconda stagione anche questa!
ted lasso veramente una serie molto bella
 
ted lasso veramente una serie molto bella

fatico a trovarne di brutte, ok non sono tante xkè siamo a 38 prodotti (compresi film, doc e bambini) ma in questo periodo in cui si guarda tutto per arrivare prima di tutto alla fine xkè dobbiamo guardare altro io sto apprezzando sia il catalogo che esce pian piano sia l'attenzione a numerosi temi senza snaturare le storie. ora mi sto gustando tehran.

tutte le serie per ora sono equilibrate come numero episodi e durata degli stessi xkè non ci sono vincoli. sono prodotti per appletv+, non sono nati per passare su nessuna tv tradizionale coi loro spot, blocchi, neri, durate festività, brodi allungati. non c'è una puntata inutile, non c'è nessuna scena inutile. a volte c'è troppo un salto netto (passano giorni) che è ok se la guardi appena esce una volta a settimana, ma se la guardi di fila rimani un attimino interdetto, ma poi la storia parte e capisci dove siamo arrivati
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Io ho appena iniziato Defending Jacob!
Davvero bello!
Tempo fa avevo invece visto The Morning Show... ottimo!
 
tutto IMHO
ted lasso=prima serie guardabile sullo sport senza i soliti cliche

greyhound=per me apple l'ha pagata troppo per quello che è. bellissima tecnicamente la storia non mi piace

little voice=serie da guardare davanti al camino con pantofole e pigiamone anche se l'ho apprezzata anche in estate, le cose che mi avevano fatto storcere il naso alla loro apparizione si sono rivelate utili dopo. ottima attenzione alla musica come in tutte le serie apple

central park=ma se ne saranno accorti che non è così leggera rispetto a come si presenta. inutile il torrone che ha fatto "perdere il lavoro" a kristen bell. anche qui parti cantate...superrrrrr

in difesa di jacob=senza quel cast l'avrei abbandonata, parte un pochino troppo lenta, quasi un agonia

trying=non ne parla nessuno e infatti è stupenda

home before dark=mi è piaciuta veramente tanto, protagonista giustamente odiosetta :D

the banker=per me superiore a greyhound, storia e recitazione centrate bene

storie incredibili=è forse la peggiore ma xkè è partita con troppe aspettative. sono appunto delle storie niente d+ non siamo di fronte a una svolta come fu black mirror ecco

mythic quest=solo dalle menti di c'è sempre il sole a filadelfia poteva uscire una cosa del genere comprensivo di episodio girato in piena quarantena

little america=quello che la tv di solito non mostra

the servant=per me è la migliore di tutti, mi piacciono ste cose cervellotiche

truth be told=ottima idea (i podcast) che però va sviluppata su una storia migliore di quella trattata. protagonista azzeccata, aaron paul un po' meno

hala=...un diario

see=qualche episodio in più sarebbe stato apprezzato. molto originale

dickinson=sfrontata

far all mankind=la sorpresa più piacevole forse offuscata dall'essere uscita con altri pezzi da novanta

la madre degli elefanti=se vi volete far due lacrimoni

the morning show=aniston, witherspoon, carrell...che altro dire
 
Servizi Streaming su Apple Tv

tutto IMHO
ted lasso=prima serie guardabile sullo sport senza i soliti cliche

greyhound=per me apple l'ha pagata troppo per quello che è. bellissima tecnicamente la storia non mi piace

little voice=serie da guardare davanti al camino con pantofole e pigiamone anche se l'ho apprezzata anche in estate, le cose che mi avevano fatto storcere il naso alla loro apparizione si sono rivelate utili dopo. ottima attenzione alla musica come in tutte le serie apple

central park=ma se ne saranno accorti che non è così leggera rispetto a come si presenta. inutile il torrone che ha fatto "perdere il lavoro" a kristen bell. anche qui parti cantate...superrrrrr

in difesa di jacob=senza quel cast l'avrei abbandonata, parte un pochino troppo lenta, quasi un agonia

trying=non ne parla nessuno e infatti è stupenda

home before dark=mi è piaciuta veramente tanto, protagonista giustamente odiosetta :D

the banker=per me superiore a greyhound, storia e recitazione centrate bene

storie incredibili=è forse la peggiore ma xkè è partita con troppe aspettative. sono appunto delle storie niente d+ non siamo di fronte a una svolta come fu black mirror ecco

mythic quest=solo dalle menti di c'è sempre il sole a filadelfia poteva uscire una cosa del genere comprensivo di episodio girato in piena quarantena

little america=quello che la tv di solito non mostra

the servant=per me è la migliore di tutti, mi piacciono ste cose cervellotiche

truth be told=ottima idea (i podcast) che però va sviluppata su una storia migliore di quella trattata. protagonista azzeccata, aaron paul un po' meno

hala=...un diario

see=qualche episodio in più sarebbe stato apprezzato. molto originale

dickinson=sfrontata

far all mankind=la sorpresa più piacevole forse offuscata dall'essere uscita con altri pezzi da novanta

la madre degli elefanti=se vi volete far due lacrimoni

the morning show=aniston, witherspoon, carrell...che altro dire

Ted lasso è carina la l’unica serie tv sullo sport senza cliché è friday night lights a senza se e senza ma
 
Iniziato a vedere prima puntata di Teheran. Bella per ora e tensione al punto giusto.
 
Ho attivato i 7 giorni gratuiti e sta vedendo Theran, bella serie... ma pera mi fermerò a questa, pagare un altro abbonamento per poche serie...
 
Ho attivato i 7 giorni gratuiti e sta vedendo Theran, bella serie... ma pera mi fermerò a questa, pagare un altro abbonamento per poche serie...

come ho detto sono una ventina (38 con doc e bambini) compresi i film, le serie hanno pochi episodi...basta qualche mese. in 7 giorni teheran non la vedi dato che esce una volta a settimana e siamo a 4 episodi
 
Ciao a Tutti.

Sul mio tv LG49UK7550PLA del 2018 ho notato che e' stata inserita l'app "Apple TV".

Credo che si possa utilizzare senza la AppleTV. Si noleggia o si acquista quello che si vuole, poi il pagamento va diretto sul' ID Apple.

Spero di avere scritto nella sezione giusta. Non ho trovato nessuna discussione specifica.

Ciao ;)
max
 
Indietro
Alto Basso