• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

si sta dando da fare è un parolone, diciamo cerca di rimediare ad un qualcosa che è al momento improponibile (5 euro per una serie e un film al mese un catalogo che conta 20 titoli) ed ora negli Usa e' arrivato anche HBO Max

non è che gli altri di solito di original girati appositamente ne facciano chissà quanti(piuttosto comprano qualcosa di buono già prodotto e al limite lo allungano) solo che con questo virus si è un po' bloccato tutto il girato...e anche i nuovi accordi xkè appunto gli artisti non sanno neanche quando potranno fare cosa(e ce ne sono molti che non è che abbiano problemi di stipendio)

non a caso appletv al momento è gratis e che la cosa è prorogabile pure, dato che è tutto interno e apple ha una liquidità gigantesca che netflix si sogna.

nonostante tutte le avversità la cosa pare andare avanti, altri avrebbero abbandonato o messo in standby. ci sono stati cambi di strategia che li hai solo cambiando i vertici e il cambio di vertice non lo decidi in 10 minuti.

io per ora sono soddisfatto non avendolo come servizio principale.
 
non è che gli altri di solito di original girati appositamente ne facciano chissà quanti(piuttosto comprano qualcosa di buono già prodotto e al limite lo allungano) solo che con questo virus si è un po' bloccato tutto il girato...e anche i nuovi accordi xkè appunto gli artisti non sanno neanche quando potranno fare cosa(e ce ne sono molti che non è che abbiano problemi di stipendio)

non a caso appletv al momento è gratis e che la cosa è prorogabile pure, dato che è tutto interno e apple ha una liquidità gigantesca che netflix si sogna.

nonostante tutte le avversità la cosa pare andare avanti, altri avrebbero abbandonato o messo in standby. ci sono stati cambi di strategia che li hai solo cambiando i vertici e il cambio di vertice non lo decidi in 10 minuti.

io per ora sono soddisfatto non avendolo come servizio principale.

È ancora gratis?
 
È ancora gratis?

si, c'è scritto sul sito vale però se hai acquistato un nuovo dispositivo attivati per la prima volta negli ultimi tre mesi.
ad ogni modo basta entrare nella app appletv e vedere se esce il banner prova 1 anno gratis sul primo "play" che premi(in alternativa troverai prova per 7 giorni)

fino al 31 agosto 2020 salvo proroghe...
 
Buongiorno. Comprando un iPhone nuovo su Amazon (venduto e spedito da loro, non da terzi) si ha diritto ad 1 anno gratis di Apple TV?
 
Buongiorno. Comprando un iPhone nuovo su Amazon (venduto e spedito da loro, non da terzi) si ha diritto ad 1 anno gratis di Apple TV?

Se hai la certezza che è nuovo e mai stato registrato sì. Occhio che la confezione deve essere assolutamente immacolata perché potrebbero magari averlo aperto solo per l’anno gratuito e poi rimesso in vendita
 
Grazie mille. Il telefono è venduto e spedito direttamente da Amazon, quindi penso e spero che sia tutto “immacolato”. In ogni caso grazie.
 
Per chi ha la Apple TV 4K potrebbe gentilmente dirmi se riesce a vedere YouTube in 4K? Io nella app non ho proprio più presente l’opzione disponibile. Faccio partire un filmato e andando nei trattini sotto è possibile selezionare fino al 1080p.
Ho fatto la stessa prova con la app su sky Q ed il 4K è presente.
Sinceramente non ci sto capendo più nulla
 
Per chi ha la Apple TV 4K potrebbe gentilmente dirmi se riesce a vedere YouTube in 4K? Io nella app non ho proprio più presente l’opzione disponibile. Faccio partire un filmato e andando nei trattini sotto è possibile selezionare fino al 1080p.
Ho fatto la stessa prova con la app su sky Q ed il 4K è presente.
Sinceramente non ci sto capendo più nulla

Confermo. Ho cercato video in 4K ma andando nella info del video come qualità è:
Automatica ( 720p)
1080p
720p
480p
360p
240p
144p
Niente 4K ma perché?
Stesso video con app su Sky Q è il 4K è disponibile
 
Io sottovoce vi dico che va benissimo la fire stick 4K anche sotto questo aspetto, qualità video ottima in 4K che volete su YouTube.
 
Confermo. Ho cercato video in 4K ma andando nella info del video come qualità è:
Automatica ( 720p)
1080p
720p
480p
360p
240p
144p
Niente 4K ma perché?
Stesso video con app su Sky Q è il 4K è disponibile

Succede anche a te? Allora non è un problema mio, ma loro. Ho provato anche sulla mia TV Sony Android e anche qui il 4K è presente. Non è presente solo sulla Apple TV.
Cose strane
 
Anche su Smart tv Samsung qualità video 4K presente

Ma infatti, non capisco proprio questa cosa. Il 4K su Apple TV è sparito con il famoso lockdown e il bitrate castrato ovunque, però non capisco come possa essere sparito qui e presente in qualsiasi altro dispositivo
 
Per chi ha la Apple TV 4K potrebbe gentilmente dirmi se riesce a vedere YouTube in 4K? Io nella app non ho proprio più presente l’opzione disponibile. Faccio partire un filmato e andando nei trattini sotto è possibile selezionare fino al 1080p.
Ho fatto la stessa prova con la app su sky Q ed il 4K è presente.
Sinceramente non ci sto capendo più nulla

YouTube 4K non è disponibile su Apple TV a causa del mancato supporto del codec VP9.
 
Ciao qualcuno mi sa dire se c’è modo di vedere Apple TV+ su un box Android tv (mibox 3) ? Io ho provato tramite Firefox ma i video dopo pochi secondi strappano e si ferma la riproduzione. Ho l’anno gratuito dato da Apple ma certo non compro una Apple TV solo per questo
 
Ciao qualcuno mi sa dire se c’è modo di vedere Apple TV+ su un box Android tv (mibox 3) ? Io ho provato tramite Firefox ma i video dopo pochi secondi strappano e si ferma la riproduzione. Ho l’anno gratuito dato da Apple ma certo non compro una Apple TV solo per questo

Sui box Android non so perché non li posseggo ma su firestick di Amazon c’è
 
Indietro
Alto Basso