• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Gira bene da me, c’è il problema sottotitoli che non funzionano bene.
 
chiarisco ancora che esiste la apple tv che è un dispositivo, la app "appletv" che la trovi sui dispositivi apple e che ha, al suo interno i film di itunes (che si pagano come payperview noleggiati o acquistati) oltre a DUE canali che sono starz play (che costa 5€ al mese) e appletv+ che costa altri 5€ al mese.... acquistando un dispositivo apple si ha il primo anno di appltv+ gratis.

attualmente appletv+ consente la visione di
serietv
morning show
see
for all mankind
servant
truth be told
dickens

film
hala

doc
la madre degli elefanti
ophra book's club

bambini
snoopy nello spazio
the helpers
the ghostwriters

STOP...se non mi sono dimenticato qualcosa.

le serie meritano eccome:icon_cool:



esaustiva, grazie
 
Buongiorno a tutti,ieri sera scorrendo il menu della firestick di amazon mi sono imbattuto nell'app apple tv ,volevo sapere se funziona senza avere dispositivi apple oppure è necessario?
 
Buongiorno a tutti,ieri sera scorrendo il menu della firestick di amazon mi sono imbattuto nell'app apple tv ,volevo sapere se funziona senza avere dispositivi apple oppure è necessario?

non serve un dispositivo apple, ma devi comunque creare un apple ID per la fatturazione. forse puoi visionare i primi 3 episodi anche senza appleID , mentre mettendo un metodo di pagamento valido c'è la prova di 7 giorni. se acquisti un prodotto apple hai 12 mesi in offerta gratuita ma devi comprare almeno una appletv da 160€
attualmente i contenuti sono pochi e non vale il prezzo nonostante la qualità dei prodotti.

PS ho cominciato a vedere little america...una serie antologica di storie di immigrati integrati da sbattere in faccia a trump, ma è un buon riempitivo e apprezzo la cura delle location, la storia, le usanze e soprattutto la musica
 
Scusate volevo sapere in termini di velocità internet , sono richiesti più mbps su Smart tv o PC ..parlo per tutti i servizi streaming
 
Smart TV, poi PC e infine dispositivi mobili

Perfetto grazie e volevo chiedervi se una persona ha come velocità internet 2 mbps se usa solo la Smart tv per accedere ai vari servizi streaming e non usa in quel momento nessun altro dispositivo , riuscirebbe a vedere un contenuto in SD senza buffering o blocchi vari ?
 
Si direi proprio di si, 2 mb/s sono sufficienti per un contenuto SD. In realtà potrebbe agganciare anche il 720p

Ok grazie mille ..il buffering ci potrebbe essere se a 2 mbps sto guardando un servizio su Smart tv e nel mentre sto usando un altro dispositivo giusto ?!
 
Ok grazie mille ..il buffering ci potrebbe essere se a 2 mbps sto guardando un servizio su Smart tv e nel mentre sto usando un altro dispositivo giusto ?!

dipende moltissimo se hai 2 mega buoni non hai problemi...se hai 2 mega ma un ping di 20 secondi :D sarà una tortura
 
dipende moltissimo se hai 2 mega buoni non hai problemi...se hai 2 mega ma un ping di 20 secondi :D sarà una tortura

Ma intendi anche se uso solo la Smart tv senza nessun altro dispositivo ? Se invece nella situazione che mi dici tu dovessi guardare i servizi su pc non ci sarebbero problemi ?
 
Ma intendi anche se uso solo la Smart tv senza nessun altro dispositivo ? Se invece nella situazione che mi dici tu dovessi guardare i servizi su pc non ci sarebbero problemi ?

è una regola generale...avere 2 mega non è il solo parametro.
comunque vai tranquillo che ho visto 3 mega ballerini con 150ms di ping(che sono un po' tanti) andare bene per lo streaing...la prova gratuita serve a quello
 
è una regola generale...avere 2 mega non è il solo parametro.
comunque vai tranquillo che ho visto 3 mega ballerini con 150ms di ping(che sono un po' tanti) andare bene per lo streaing...la prova gratuita serve a quello

Ieri a 2 mbps ho provato a guardare Apple tv + e Infinity prima su Smart tv ed entrambi si bloccavano soprattutto infinity mentre su PC tutto liscio come mai ??
 
Indietro
Alto Basso