• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

C’è, bisogna scorrere giù tutto e si trova, ma lascia perdere, non serve a niente e non c’è neanche la tua lista, oltre a molti episodi non segnati come visti. Usa la app solita che va benissimo quella ;)

Si lo so era solo semplice curiositá
Piano piano e lentamente stanno arrivando i canali anche dei servizi ott ma ne manca solo uno ed io ci spero
 
Ragazzi ho controllato con il Playback HUD su Apple TV Raiplay 4K ed effettivamente il segnale è 4K nativo però no HDR.
 
Intendi Infinity? Ma che te ne fai se hai sky? È un doppione e basta :)

bhè non è vero infinity ha film che nel catalogo now non ci sono, e in piu sulla sezione mediaset altri film e fitction che ovviamente non trovi su now, per me è una grossa mancanza
 
Cos’è Playback HUD?

Per attivarlo dovresti fare dei passaggi con Xcode su Mac, che ti sblocca la modalità sviluppatore su Apple TV, poi attivi playback HUD e li hai tutte le informazioni sulla risoluzione dell’immagine il bitrate, gli fps ecc…
 
Sei riuscito a risolvere?
Caro adp1977 ti aggiorno, dall'altro ieri ha cominciato a visualizzare la finestrella che roba, sicuramente sarà qualche aggiornamento che hanno fatto lato server, anche perché io non ho toccato nulla, vai a sapere. Buona giornata
 
Caro adp1977 ti aggiorno, dall'altro ieri ha cominciato a visualizzare la finestrella che roba, sicuramente sarà qualche aggiornamento che hanno fatto lato server, anche perché io non ho toccato nulla, vai a sapere. Buona giornata

Molto probabile! Grazie per l’aggiornamento ;)
 
Cominciano ad arrivare le mail per il rinnovo. Quindi la gratuità è finita e per le nuove attivazioni la gratuità sarà di soli 3 mesi.

50€ l’anno. Certo Amazon è tutta un altra storia. Ma x essere una cosa sole costa pure poco :D
 
Cominciano ad arrivare le mail per il rinnovo. Quindi la gratuità è finita e per le nuove attivazioni la gratuità sarà di soli 3 mesi.

50€ l’anno. Certo Amazon è tutta un altra storia. Ma x essere una cosa sole costa pure poco :D

Stavo passando a comunicare appunto di stare attenti che se non si disdice entro mercoledì poi arriva l’addebito dei 5€ per luglio.
Io disdico e riattiverò non appena esce The Morning Show, mi pare arrivi a settembre
 
Stavo passando a comunicare appunto di stare attenti che se non si disdice entro mercoledì poi arriva l’addebito dei 5€ per luglio.
Io disdico e riattiverò non appena esce The Morning Show, mi pare arrivi a settembre

5 euro attento che poi diventi povero !!!
 
Io invece ho rinnovato a 50. Fosse solo The morning show…forse la più scarsa e forzatamente politically correct. Salviamo il cast ovviamente.
 
Completata la transizione, Eleven Sports (global), disponibile su Apple Tv, è diventata la app principale di Eleven Sports. Sarà progressivamente dismessa la vecchia app.
 
Da alcuni giorni non funziona più l'HDR su Prime Video, sia su tvOS 14.7 che sulla beta tvOS 15. Nessun problema con le altre app (Netflix, Disney+, ecc.)
 
Dopo le Olimpiadi, è scomparsa la programmazione giornaliera su Eurosport Player.
Non si capisce se è un bug o un primo passo verso lo accorpamento con D+
 
Da alcuni giorni non funziona più l'HDR su Prime Video, sia su tvOS 14.7 che sulla beta tvOS 15. Nessun problema con le altre app (Netflix, Disney+, ecc.)

Ah ecco perché la dicitura è solo 4K. Comunque si vede benissimo lo stesso
 
Indietro
Alto Basso