• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Sui box Android non so perché non li posseggo ma su firestick di Amazon c’è

Di solito gli apk della fire funzionano (uso Firefox preso da li) ma quella Apple non va.. mi fa strano non vada tramite browser sembra quasi fatto apposta per tagliate fuori gli Android ma mi sembra una mossa stupida da parte di Apple per un servizio ott
 
Di solito gli apk della fire funzionano (uso Firefox preso da li) ma quella Apple non va.. mi fa strano non vada tramite browser sembra quasi fatto apposta per tagliate fuori gli Android ma mi sembra una mossa stupida da parte di Apple per un servizio ott

Io intendo che su firestick c’è app ufficiale di Apple+ ora non so se trovi apk per il mibox
 
Mi è arrivata una notifica sul telefono che il 10 luglio arriva su Apple TV + il film con Tom Hanks Grayhound il nemico invisibile.
Per ora solo in inglese con sottotitoli. Resto perplesso ma è così
 
ma infatti è assurdo per tutti i casi, non solo in questo.
le case di doppiggio sono riaperte, piuttosto rinvii l 'uscita.

comunque è vero, hanno pochissima roba e le loro pagine social non sono aggiornate (o almeno, quella facebook è ferma al 2019)
 
ma infatti è assurdo per tutti i casi, non solo in questo.
le case di doppiggio sono riaperte, piuttosto rinvii l 'uscita.

comunque è vero, hanno pochissima roba e le loro pagine social non sono aggiornate (o almeno, quella facebook è ferma al 2019)

i lanci sono mondiali...non lo rimandi certo per l'italia...quando arriverà il doppiaggio lo inseriranno come hanno fatto per l'episodio speciale di mythicquest.
c'è da dire che il doppiaggio di un film...specie da cinema la lavorazione è MOOOOOLTO più lunga. xkè anche se è acquistato da appetv+ per 70 milioni...devi fare un lavoro egregio xkè quella traccia sarà quella definitiva di un film...da cinema. senza considerare che alcuni personaggi hanno il doppiatore ufficiale che deve essere disposnibile e ci sono un sacco di cose da valutare xkè è la prima volta di un film del cinema che esce su appletv+

se vi può rincuorare...non c'è doppiaggio in NESSUNA lingua quindi il problema sarà la negoziazione del doppiaggio.
little voice che arriva insieme invece è doppiato ed è una serie

PS comparso...DOPPIAGGIO DISPONIBILE PROSSIMAMENTE
 
Di già? Era praticamente quasi pronto allora

si, ma rimane la dicitura in qualche locandina. come rimaneva il VO sulle puntate doppiate di defending jacob e la puntata speciale di mythic quest...
fa fede la lista delle lingue scritta in fondo
 
Nel menu video avete impostato 4k dolby vision 50 Hz o Hz60 o Hz24? Adatta ai contenuti cliccato su si o no?
 
Indietro
Alto Basso