• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

itunes movies...lo si trova anche in appletv+. se vuoi...il primafila di appletv+ si chiama itunes movies

A davvero ?? Non lo sapevo. Io per il noleggi o acquisti vorrei usare itunes movie e non gli altri, tipo lo store di prime ,primafila sky , mediaset infinity. E sai perchè?
Hai mai provato su itunes?? Guarda come si vedono
Comunque grazie
 
Io ho un problema con Mediaset play , non riesco a vedere il Film la scuola cattolica , in pratica vedo tutto nero , succede anche a voi ?
 
La app di Amazon mi ha davvero stufato, non appena si tocca il touchscreen l’immagine skippa indietro di 10 secondi e per vedere le info bisogna stare attentissimi a premere in alto centrale. Tenere questa cosa così non ha alcun senso
 
La app "Arte.tv" è ora integrata all'interno della app "Apple Tv". È la seconda in Italia, dopo Disney+.
 
Servizi Streaming su Apple Tv

In arrivo una versione rifatta da zero della app di Prime Video:

https://9to5mac.com/2022/07/18/amazon-prime-video-redesign-apple-tv/

Si come con l'app di Netflix.
Doveva arrivare un nuovo aggiornamento dell'app, tab con i rimuovi continua a guardare e interfaccia nuova come gli quella degli altri dispositivi, sono passati parecchi mesi e ancora non è arrivato nulla !
https://9to5mac.com/2022/02/01/netflix-apple-tv-continue-watching-row/
 
Aggiornata la app di Youtube, ora supporta il match automatico di framerate e range dinamico.

Continua a cambiare formato della tv facendomi perdere le prime note dei videoclip che faccio partire e mi tocca skippare sempre indietro di 10 secondi col telecomando.
Dire che mi girano le scatole è riduttivo
 
Continua a cambiare formato della tv facendomi perdere le prime note dei videoclip che faccio partire e mi tocca skippare sempre indietro di 10 secondi col telecomando.
Dire che mi girano le scatole è riduttivo

E' un problema della tv che è lenta a fare lo switch, non c'entra niente l'app di youtube che finalmente funziona come si deve.
Se ti da fastidio puoi disattivare lo switch automatico del frame rate dalle impostazioni video della apple tv.
 
Ultima modifica:
Servizi Streaming su Apple Tv

Anche io sapevo che in estate arrivava nel regno unito, quindi arriverà anche da noi???
Cosi evito di usare i mini...
 
Indietro
Alto Basso