• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Bisognerebbe conoscere il bitrate dei contenuti di Apple. Penso che siamo anche intorno ai 20mbps, ben al di sopra dei 15.5 di Netflix ad esempio.
Però, ripeto, potrei anche essere influenzato io ritenendo la Apple il top :)

Purtroppo con la Apple tv 4K non si può misurare il bitrate, nel telecomando non ci sta nessun tasto, spero che ci sa nella nuova apple tv che uscirà in autunno , top anche per me
 
Servizi Streaming su Apple Tv

concordo sulla qualità ma le serie le ho trovate troppo pallose, non sono riuscito ad andare oltre i 2-3 episodi, mah

Se leggi sopra , non pagherei il servizio neanche se costasse 3 euro al mese, poche serie. Non mi hai mai attirato " se" inizieranno ad arrivare molti più contenuti e belli allora altri ci faccio un pensierino
 
Ultima modifica:
Se leggi sopra , non pagherei il servizio neanche se costasse 3 euro al mese, poche serie. Non mi hai mai attirato " se" inizieranno ad arrivare molti più contenuti e belli allora altri ci faccio un pensierino

si infatti, io avrei potuto fare quello a 5 euro con apple music incluso ma ho desistito. speriamo in foundation ispirato ai libri di asimov.
 
Bisognerebbe conoscere il bitrate dei contenuti di Apple. Penso che siamo anche intorno ai 20mbps, ben al di sopra dei 15.5 di Netflix ad esempio.
Però, ripeto, potrei anche essere influenzato io ritenendo la Apple il top :)

La media del bitrate di Apple Tv è di circa 25 MB/s.
 
Purtroppo con la Apple tv 4K non si può misurare il bitrate, nel telecomando non ci sta nessun tasto, spero che ci sa nella nuova apple tv che uscirà in autunno , top anche per me

Per vedere il bitrate di qualunque app streaming sull'Apple TV 4K basta possedere un Mac e collegare il Mac e l'Apple TV 4K tramite XCODE

 
Domani comincia la seconda stagione di For All Mankind.
Ah dimenticavo per quanto mi riguarda la seconda stagione di Servant è favolosa. La migliore produzione Apple dopo "Defending Jacob" (sempre secondo me)
 
Ultima modifica:
Ho notato che da oggi il servizio interagisce anche coi dispositivi Google, infatti mi sono ritrovato il banner di "For all Mankind" nella home di Sabrina !
Ma come funziona? C'è un catalogo consultabile?
 
Ormai il servizio appletv+ è da un po’ che è in giro e Apple si professa sempre attenta alle categorie deboli ecc. quindi non sarebbe l’ora di implementare il parental control su appletv+ perché io mi sbaglierò o sarò bigotto tutte le serie sono indicate PER TUTTI in realtà non è adatta a tutti.
 
Un calendario di quelle che saranno le prossime uscite targate Apple TV+:


Billie Eilish: The World’s A Little Blurry – 26 febbraio 2021
Cherry – 21 Marzo 2021
The Mosquito Coast - 30 aprile 2021
Lo Scrittore Fantasma Stagione 2 – Primavera
Mythic’s Quest Stagione 2 – 7 maggio 2021


Estate 2021:
Central Park Stagione 2
Home Before Dark Stagione 2
La Storia di Lisey
Mr. Corman
Ted Lasso Stagione 2
The Morning Show Stagione 2
Truth Be Told Stagione 2
Physical
Schmigadoon!


Autunno 2021:
Foundation
See Stagione 2
 
Un calendario di quelle che saranno le prossime uscite targate Apple TV+:


Billie Eilish: The World’s A Little Blurry – 26 febbraio 2021
Cherry – 21 Marzo 2021
The Mosquito Coast - 30 aprile 2021
Lo Scrittore Fantasma Stagione 2 – Primavera
Mythic’s Quest Stagione 2 – 7 maggio 2021


Estate 2021:
Central Park Stagione 2
Home Before Dark Stagione 2
La Storia di Lisey
Mr. Corman
Ted Lasso Stagione 2
The Morning Show Stagione 2
Truth Be Told Stagione 2
Physical
Schmigadoon!


Autunno 2021:
Foundation
See Stagione 2

In Estate qualche mese lo rifaró! Ted Lasso, the morning show, truth be told e central park su tutti!!
 
Ieri ho finito di vedere la prima stagione di Servant.
Dire inquietante è poco.
Scritta molto bene, ottima sceneggiatura.
Voto 8
 
Perfetto
Comunque visto che ci siamo con
L'aggiornamento di 14.5 ( è ancora in beta) supporterà sia i 24 fps sia i 23.976 fps
 
mi pare anche su appltv quella solo HD senza app. l'ho usata un giorno...dal giorno dopo non si apre più boh.
già stanno per interrompere youtube. la app tv+ non funziona benissimo.

chissà xkè netflix riesce ad andare sui pc 286 e gli altri hanno problemi

Vorrei capire un attimo una cosa. Hanno intenzione di togliere YouTube da Apple TV? Che comunque visto che non supporta il 4K non la utilizzo mai qui
 
Indietro
Alto Basso