• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Con l’aggiornamento automatico a tvOS12 mi è apparso il messaggio di settare il tutto a 1080p 50hz perché in Europa si usa questo tornato. Io ho lasciato il tutto però a 1080p 60hz.
Che avete fatto voi? Cosa è meglio? :)
 
Con l’aggiornamento automatico a tvOS12 mi è apparso il messaggio di settare il tutto a 1080p 50hz perché in Europa si usa questo tornato. Io ho lasciato il tutto però a 1080p 60hz.
Che avete fatto voi? Cosa è meglio? :)

Io ho messo 50hz + cambio automatico della frequenza.
 
Con l’aggiornamento automatico a tvOS12 mi è apparso il messaggio di settare il tutto a 1080p 50hz perché in Europa si usa questo tornato. Io ho lasciato il tutto però a 1080p 60hz.
Che avete fatto voi? Cosa è meglio? :)

dipende da cosa guardi...gli sport USA vanno bene a 60Hz, ma se vai su youtube o amazon prime o netflix raramente quella è la frequenza corretta...
a questo punto, se non vuoi star lì a cambiare di volta in volta, metti quel che ti pare come base, ma saeleziona anche l'opzione di auto-adattamento alle varie frequenze, così risolvi il problema alla radice...;)
 
dipende da cosa guardi...gli sport USA vanno bene a 60Hz, ma se vai su youtube o amazon prime o netflix raramente quella è la frequenza corretta...
a questo punto, se non vuoi star lì a cambiare di volta in volta, metti quel che ti pare come base, ma saeleziona anche l'opzione di auto-adattamento alle varie frequenze, così risolvi il problema alla radice...;)

Quello l’ho dovuto togliere perché Dazn si vede in maniera orrenda con l’auto adattamento.
Lo rimetterò :)
 
Qualcuno di voi ha utilizzato l’NBA League Pass tramite l’Apple TV? Se sì, come vi siete trovati?
 
Ho notato che ci sono dei film a noleggio in prima visione a prezzi irrisori. Tipo Red Sparrow che costa 99 cent.
Niente male :)
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Dal 30.11.2018 è disponibile su Apple Tv la app di Mycujoo.

Si tratta di un servizio streaming sportivo, incentrato sul calcio. Trasmette solo campionati minori. Ad esempio, in questo momento ci sono le partite dei campionati del Nepal e del Vietnam :)
 
A me non funziona da settimane Eurosport player: avete lo stesso problema?
 
L’ho utilizzato anche ieri. Che Apple TV hai? Sulla quarta non ci sono problemi

"Rotella rossa" permanente quando apro la app, sia nella ATV 4 che nella 4K.
Ho già provato inutilmente ha disinstallare e reinstallare la app.
 
Ciao,ma l'app di raiplay funziona?
Perchè ho provato a installarla,poi sono entrato e ho cliccato su un filmato..parte ma poi resta la schermata fissa col primo fotogramma del contenuto ondemand selezionato e non prosegue..schermata fissa insomma,non parte il video.
Parte solo se apro l'app su iphone e schiaccio play li,in quel caso il video sull'apple tv parte e si vede.
Cioè credevo che non mi servisse il cellulare,sennó tantovale usare chromecast.
 
È da un po’ di giorni che non va! L’ho segnalato ma niente ancora...

Ah davvero?
Cioè compro io la apple tv e raiplay non va ? XD
Cioè per funzionare funziona,ma non stand alone..solo se premo play dall'app per l'iphone..automaticamente parte il filmato sulla apple tv.
Ma se uso l'app da sola e appunto provo a vedere qualcosa,non parte..
 
Indietro
Alto Basso