• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Oramai ci siamo, il 24 Foundation, speriamo bene sembra fatta benissimo dai trailer. lo affiancherò a Dickinson e home before dark sr.2
 
Tutte le serie alla seconda stagione hanno una uscita settimanale. Io apprezzo e si crea un po’ di attesa. Molte serie anche belle di netflix se ne parla un giorno e sono subito dimenticate.

Su Apple TV le serie nuove di solito hanno 3 puntate perché è quello che serve per affezionarsi.

Ormai tutte le ott hanno le uscite settimanali e Disney sta anche spalmando su più giorni. Cioè si è tornati a una specie di palinsesto.

A me piace molto un episodio a settimana ma a quel punto dovrei farmi l’annuale. Ho già Netflix Amazon Disney, stanno per arrivare peacock e paramount. Sono troppe
 
A me piace molto un episodio a settimana ma a quel punto dovrei farmi l’annuale. Ho già Netflix Amazon Disney, stanno per arrivare peacock e paramount. Sono troppe

Non bisogna averle tutti e infatti ho già messo in conto che dr morte su starz e qualche altra sua chicca non la vedrò.
Le altre ott mi vengono offerte a un prezzo per me congruo con altri servizi che già uso.
 
Non bisogna averle tutti e infatti ho già messo in conto che dr morte su starz e qualche altra sua chicca non la vedrò.
Le altre ott mi vengono offerte a un prezzo per me congruo con altri servizi che già uso.

Io per Dr. Death attenderò che siano disponibili tutti gli episodi per poi vederli nella settimana di prova gratuita.
 
Scusate mi sono tolto momentaneamente da disney plus e ho letto della settimana gratuita e 4,99 per sei mesi.Come funziona per la settimana gratuita?Dopo la settimana gratuita posso uscire dal abbonamento?Devo comunque comunicare i dati della carta di credito anche per la settimana gratuita?:eusa_think:
 
Scusate mi sono tolto momentaneamente da disney plus e ho letto della settimana gratuita e 4,99 per sei mesi.Come funziona per la settimana gratuita?Dopo la settimana gratuita posso uscire dal abbonamento?Devo comunque comunicare i dati della carta di credito anche per la settimana gratuita?:eusa_think:

devi avere account itunes e se non sbaglio per attivare ci vogliono i dati della carta di credito. ci sono anche i primi episodi delle varie stagioni gratis anche senza attivare i 7 giorni
 
bella produzione, notevole la sceneggiatura. In alcune parti un pò lenta soprattutto il 2, ma è un gioco a scacchi ideato da Seldon che si sviluppa in 1.000 anni. Comunque un prodotto di qualità.
Si bello per ambientazione costumi ma la storia non hanno quelle marcie in più che ti fanno rimanere incollato allo schermo la fantascienza deve essere azione,combattimenti,colpi di scena,ma qua si va verso le storie alla "2001 odissea nello spazio",da molti osannata ma da me sempre odiata perchè troppo spirituale.
 
Si bello per ambientazione costumi ma la storia non hanno quelle marcie in più che ti fanno rimanere incollato allo schermo la fantascienza deve essere azione,combattimenti,colpi di scena,ma qua si va verso le storie alla "2001 odissea nello spazio",da molti osannata ma da me sempre odiata perchè troppo spirituale.

si azione poca, spero anche io che si vivacizzi il tutto con gli episodi successivi altrimenti rischia di essere troppo pesante.
 
Ieri preso a noleggio ora disponibile A quiete place 2, 4k DV, molto bello, superiore al primo, tensione costante, lo consiglio.
 
si azione poca, spero anche io che si vivacizzi il tutto con gli episodi successivi altrimenti rischia di essere troppo pesante.

Asimov e azione ci azzecca poco , sono molto cervellotici i libri di Asimov , dove ci sono colpi di scena , politica , alleanze e tradimenti ma non combattimenti , o almeno non sono la base principale dei suoi libri .
 
Asimov e azione ci azzecca poco , sono molto cervellotici i libri di Asimov , dove ci sono colpi di scena , politica , alleanze e tradimenti ma non combattimenti , o almeno non sono la base principale dei suoi libri .

si anche questo è vero, ne parlavo all’inizio citando gli scacchi.
 
si anche questo è vero, ne parlavo all’inizio citando gli scacchi.
Ma se non c'è azione,si rischia di dormire prima che finiscano episodi lunghi un'ora.Se non c'è niente se non pensieri filosofici,non capisco come possano avere molti ascolti.Non cè bisogno di avere serie cervellotiche,ci si abbona per passare il tempo e divertirsi,non per perderci il cervello_Ovviamente mio personalissimo giudizio.:)
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Per chi ha entrambe le 4K.
C è un qualche miglioramento visibile nella qualità/velocità dello streaming/immagine per partite e film? Grazie
 
Indietro
Alto Basso