• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Il problema non è il dispositivo, che a mio parere è il migliore sul mercato (per chi ha altri dispositivi Apple, altrimenti per qualità/prezzo conviene Fire TV stick), ma il fatto che non tutti i fornitori OTT abbiano reso disponibili le loro applicazioni che invece ci sono sulle altre piattaforme e che ci sono su iOS.

Chissà se e quando rilasceranno NOW ad esempio, ora che sappiamo per certo esserci una beta in circolazione... per non parlare di Mediaset play infinity e Chili (quest’ultimo indubbiamente fanalino di coda di tutti i servizi).


In teoria ci sono rumors emersi riguardo l'app di Mediaset play infinity, vedremo, ma in teoria avevano detto che stavano facendo test interni. Vedremo....
incrocio le dita
 
Quando implementeranno il VPN farò festa! È arrivata pure la app CBS ma su Apple TV non me ne faccio nulla purtroppo
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Si si . Mi è arrivata l'email da parte di Apple. Si vocifera che verra presentata anche la nuova Apple tv ma io non ci credo , sicuramente in autunno insieme ai nuovi iPhone, sempre se è vero perché sono tre anni che lo dicono , comunque io lo vedrò direttamente dall' app " event" su Apple tv.
 
Ripeto la domanda magari qualcuno lo sa. I contenuti esclusivi di Apple TV plus che sono in 4k è possibile vederli in questo formato anche su dispositivi non Apple? Esempio: smart TV o PlayStation.
 
Ripeto la domanda magari qualcuno lo sa. I contenuti esclusivi di Apple TV plus che sono in 4k è possibile vederli in questo formato anche su dispositivi non Apple? Esempio: smart TV o PlayStation.

Si , su Fire stick 4K.
No, su Google tv
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Apple TV 4K 2021 ora UFFICIALMENTE disponibile - https://www.iphoneitalia.com/762004...v-4k-2021-ufficiale La prendo subito
 
Non solo, è simmetrico e lo impugni al contrario: invece di alzare il volume avvii la ricerca, ecc.

Inoltre essendo in vetro si rompe facilmente.
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Più che altro il nuovo telecomando. È scomodo questo

Purtroppo il tlc nuovo costerà 65 Euro.
Mi sono reso conto che quello attuale touch non lo sto usando più per quanto è scomodo e uso quello della tv; allora ho ordinato su Amazon il tlc della serie precedente che usato/semi nuovo ma originale Apple ho pagato 16 Euro , anziché 25.
Per chi è interessato...
 
Ultima modifica:
Io dopo aver aggiornato il software la prima cosa che ho fatto è quella di essere andato su App Store a cercare piacevoli novità, ma mi sa che sono solo un povero illuso :lol:
 
Indietro
Alto Basso