• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Solo che a quel punto va a farsi benedire tutto il discorso del "è comodo usare le app della TV perché così uso un solo telecomando" e quindi per usare un solo telecomando alla fine usi solo la Apple TV

vabbè se sai di usare dazn per l’evento (mica la usi sempre e tutto il giorno?) accendi apple tv altrimenti risparmi corrente e vai di tv con tutte le altre app e con lo stesso telecomando che usi anche per i canali e non solo app.
 
vabbè se sai di usare dazn per l’evento (mica la usi sempre e tutto il giorno?) accendi apple tv altrimenti risparmi corrente e vai di tv con tutte le altre app e con lo stesso telecomando che usi anche per i canali e non solo app.
Beh, per quanto mi riguarda (naturalmente parlo per me, per altri sarà diverso) non so che mi serve un'app anziché un'altra, mi piace navigare tra tutte e trovare qualcosa che mi interessa. Quindi vado direttamente dove so che le trovo tutte senza sbattimenti e senza pensare, non devo fare calcoli (qui c'è ma non funziona bene, qui non c'è ecc.)
 
Ultima modifica:
non riesco ad attivare la prova gratuita, mi dice che la carta non è stata accettata ma la stessa carta la utilizzo su altri siti senza problemi
 
non riesco ad attivare la prova gratuita, mi dice che la carta non è stata accettata ma la stessa carta la utilizzo su altri siti senza problemi

Ho lo stesso problema con la poste pay prepagata.
Penso che la app Apple TV+ non le accetti x lo abbonamento e relativo periodo di prova.
Lo strano è che, se non ricordo male, neppure per il singolo noleggio va bene, che invece riesco a fare tramite ITunes
 
Ho lo stesso problema con la poste pay prepagata.
Penso che la app Apple TV+ non le accetti x lo abbonamento e relativo periodo di prova.
Lo strano è che, se non ricordo male, neppure per il singolo noleggio va bene, che invece riesco a fare tramite ITunes

Provate a inserirla nella creazione appleID da computer. Non vorrei che non partisse qualche abilitazione. Dato che ora più di prima spesso è richiesto un codice OTP dalla app o sms.
 
Apple pronta allo sbarco nel mercato dei diritti tv

Apple è intenzionata a sfidare colossi come Disney e Netflix nell’ormai acclarata guerra dello streaming e per farlo sta cercando di entrare con forza nel mondo dello sport in diretta. Il gigante tecnologico statunitense è pronto a spendere miliardi sullo sport live per aumentare gli abbonamenti al suo servizio di streaming Apple TV+, secondo la società di investimento Wedbush

https://www.calcioefinanza.it/2022/01/18/apple-diritti-tv-sport/
 
Apple pronta allo sbarco nel mercato dei diritti tv

Apple è intenzionata a sfidare colossi come Disney e Netflix nell’ormai acclarata guerra dello streaming e per farlo sta cercando di entrare con forza nel mondo dello sport in diretta. Il gigante tecnologico statunitense è pronto a spendere miliardi sullo sport live per aumentare gli abbonamenti al suo servizio di streaming Apple TV+, secondo la società di investimento Wedbush

https://www.calcioefinanza.it/2022/01/18/apple-diritti-tv-sport/

farebbe prima a comprasi direttamente netflix (col rischio antitrustt) invece che buttare miliardi nello sport. anche xkè pubblicizzerebbe solo suoi prodotti e i suoi prodotti tra i ricchi sportivi sono già molto presenti, basta ricordare gli orologi d'oro...o le cuffie.
 
Io sono sicuro che Apple prima o poi entrerà nello sport, sicuramente nella NFL e visto il target estremamente giovane e smart anche sul basket e sul calcio internazionale (un po' seguendo le orme di Amazon Prime). Dipende quanto vogliono investirci.
 
Nessuno che segue la serie Servant?Lo ritengo un piccolo gioiellino,stasera inizio ta terza stagione.Per chi ama l'horror mistero è la serie che fa per lui.:evil5:
 
Nessuno che segue la serie Servant?Lo ritengo un piccolo gioiellino,stasera inizio ta terza stagione.Per chi ama l'horror mistero è la serie che fa per lui.:evil5:

io la seguo, ma ammetto che la seguo soltanto perché è di Shyamalan, non è la sua opera più ispirata, ma neanche la peggiore, ogni tanto in qualche episodio mi ha annoiato, nonostante le puntate siano per fortuna brevi, la vedrò oggi probabilmente, spero ogni tanto diano anche qualche risposta invece di aggiungere soltanto roba su roba
 
io la seguo, ma ammetto che la seguo soltanto perché è di Shyamalan, non è la sua opera più ispirata, ma neanche la peggiore, ogni tanto in qualche episodio mi ha annoiato, nonostante le puntate siano per fortuna brevi, la vedrò oggi probabilmente, spero ogni tanto diano anche qualche risposta invece di aggiungere soltanto roba su roba

anche io lo trovo molto noioso e ripetitivo, soprattutto alcuni episodi centrali, ho appena concluso la stagione 1 a forza di calci nel sedere
 
Indietro
Alto Basso