• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Servizi Streaming su Apple Tv



L'ho provato ora e per andare va..
Ho provato netflix,amazon prime,apple tv+.
Solo che ho notato che l'immagine con netflix e prime video va un po a scatti.
Mentre su apple tv+ sembra filare tutto liscio.
Peró si vedono le app di streaming,non hai schermo nero.
Io ho provato a collegare un iPhone di penultima generazione.
 
L'ho provato ora e per andare va..
Ho provato netflix,amazon prime,apple tv+.
Solo che ho notato che l'immagine con netflix e prime video va un po a scatti.
Mentre su apple tv+ sembra filare tutto liscio.
Peró si vedono le app di streaming,non hai schermo nero.
Io ho provato a collegare un iPhone di penultima generazione.

Perfetto grazie ... vanno anche i download dei contenuti fatti su netflix ecc ?
 
Ho creato un ID (non ho mai avuto dispositivi Apple), ho provato ad aderire anche a Starzplay, ma sul Fire TV Stick di Amazon se faccio partire uno streaming qualunque compare la scritta:
"Su questo dispositivo non sono consentiti gli acquisti in-app. Per guardare il film o l'episodio stai devi averlo acquistato o noleggiato su un dispositivo Apple".
Mah!
 
Ultima modifica:
Ho creato un ID (non ho mai avuto dispositivi Apple), ho provato ad aderire anche a Starzplay, ma sul Fire TV Stick di Amazon se faccio partire uno streaming qualunque compare la scritta:
"Su questo dispositivo non sono consentiti gli acquisti in-app. Per guardare il film o l'episodio stai devi averlo acquistato o noleggiato su un dispositivo Apple".
Mah!

è normale. a starz ci aderisci tramite app  tv+, dagli acquisti in app...apple trattiene una percentuale
 
Un altra perla del servizio
Truth be told con Octavia Spencer e Aaron Paul
Ben fatta alto livello Anche qui
 
Lasciate stare i servizi Apple se non avete Apple. È tempo solo sprecato. La Apple non vi vuole proprio e se non riuscite a loro gli frega zero
 
Lasciate stare i servizi Apple se non avete Apple. È tempo solo sprecato. La Apple non vi vuole proprio e se non riuscite a loro gli frega zero
Ma Apple Tv + lo vedo regolarmente su Fire tv Stick. Quello a cui non riesco ad abbonarmi è Starzplay. Però da quel che ho trovato nel web, è come dice Robertobusnaghi:
L’applicazione di Apple TV è già disponibile nell’App Store e scaricabile sui device Apple: iPad, iPhone e Apple TV. Essendo un servizio ad abbonamento interno all’app di Apple TV, Starzplay attualmente è disponibile soltanto per gli utenti che possiedono un dispositivo Apple.
 
niente...non ce la facciamo...

intanto see è finito, IMHO troppo presto ma ben sostituito da truth be told che ho appena guardato una puntata.
for all mankind nonostante sappiamo benissimo che se anche fosse andata così non ci sarebbe stato un apollo 50 (partono come autobus:lol:), però mi tiene in tensione...bella bella
the morning show...sempre ottima MA...ancora problemi, prima il solito video strappato all'inizio per i primi secondi dopo la sigla, poi si è piantato all'esatta metà dell'ultima puntata tipo buffering...ma con pausa play è ripartito...per arrivare quasi in fondo dove si è piantato e ha fatto riavviare la appletv...questa serie ha problemi sui file, fortunatamente le altre serie ne sono esenti
 
Indietro
Alto Basso