• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Ho usato per la prima volta Mediaset Infinity su Apple TV. Ma cosa hanno fatto? Non ci sono indicazioni complete sui contenuti. La app non è per niente fluida. La riproduzione dei video non è fluida. Non indicano la durata dei video. Non facendo nulla, alla fine di un contenuto, parte quello successivo e se si torna sul precedente viene caricato sempre quello successivo.

per quanto riguarda la fluidità delle immagini probabilmente l'app non rispetta l'accoppiamento delle impostazioni automatiche dell'ATV con il frame rate reale delle immagini...in casi del genere bisogna intervenire sulle impostazioni della ATV manualmente e mettere i 24/50 fps a seconda del filmato, non c'è soluzione automatica al problema.

su altri difetti specifici dell'app di mediaset su ATV non sono in grado di aiutarti perchè non l'ho neanche installata (quelle rarissime volte che l'ho utilizzata, l'ho fatto direttamente sulla tv android).
 
Ho usato per la prima volta Mediaset Infinity su Apple TV. Ma cosa hanno fatto? Non ci sono indicazioni complete sui contenuti. La app non è per niente fluida. La riproduzione dei video non è fluida. Non indicano la durata dei video. Non facendo nulla, alla fine di un contenuto, parte quello successivo e se si torna sul precedente viene caricato sempre quello successivo.

Io sto seguendo su Infinity+, ma comunque è sempre quella, 3 serie tv.
L’immagine è buona e fluida, la durata dell’episodio è bene in vista nella barra di scorrimento e se si tocca il cursore viene fuori anche titolo e numero dell’episodio.
Unica cosa che noto è che l’audio è stereo e non Dolby Digital
 
Servizi Streaming su Apple Tv

A proposito, ma perchè youtube ha disabilitato il frame rate matching sulla apple tv dopo l'ultimo aggiornamento dell'app?
Avevano finalmente fatto una cosa buona e la tolgono?

https://twitter.com/TeamYouTube/status/1579912295735435266

Ma… a me su Apple TV 4K per YouTube non è cambiato nulla, fa ancora tutti quegli scatti a nero, su e giù e perde l’audio dei primi secondi… dovranno ancora passare l’aggiornamento? Ps: no, ho capito, devo comunque disabilitare una voce.
 
Ultima modifica:
Servizi Streaming su Apple Tv

Io sto seguendo su Infinity+, ma comunque è sempre quella, 3 serie tv.
L’immagine è buona e fluida, la durata dell’episodio è bene in vista nella barra di scorrimento e se si tocca il cursore viene fuori anche titolo e numero dell’episodio.
Unica cosa che noto è che l’audio è stereo e non Dolby Digital

Mancano purtroppo i contenuti 4K e le liste personali preferiti/iniziati. Chissà perché…
Queste per me sono i difetti più gravi della app.
L audio di Infinity è stereo in tutti i dispositivi.
Io ho visto due settimane consecutive come premier Batman e quel nuovo film di spionaggio bellico Operzione Mind…e non mi posso proprio lamentare.
 
Mancano purtroppo i contenuti 4K e le liste personali preferiti/iniziati. Chissà perché…
Queste per me sono i difetti più gravi della app.
L audio di Infinity è stereo in tutti i dispositivi

Il continua a guardare è presente ed è molto comodo. Praticamente utilizzo solo quello per iniziare l’episodio che devo guardare :)
Sì, manca il 4K purtroppo oltre appunto all’audio Dolby
 
Ho usato per la prima volta Mediaset Infinity su Apple TV. Ma cosa hanno fatto? Non ci sono indicazioni complete sui contenuti. La app non è per niente fluida. La riproduzione dei video non è fluida. Non indicano la durata dei video. Non facendo nulla, alla fine di un contenuto, parte quello successivo e se si torna sul precedente viene caricato sempre quello successivo.

io sto guardando attualmente due puntate a settimana di Young Sheldon e non ho ravvisato questi problemi
 
per quanto riguarda la fluidità delle immagini probabilmente l'app non rispetta l'accoppiamento delle impostazioni automatiche dell'ATV con il frame rate reale delle immagini...in casi del genere bisogna intervenire sulle impostazioni della ATV manualmente e mettere i 24/50 fps a seconda del filmato, non c'è soluzione automatica al problema.

su altri difetti specifici dell'app di mediaset su ATV non sono in grado di aiutarti perchè non l'ho neanche installata (quelle rarissime volte che l'ho utilizzata, l'ho fatto direttamente sulla tv android).

Io sto seguendo su Infinity+, ma comunque è sempre quella, 3 serie tv.
L’immagine è buona e fluida, la durata dell’episodio è bene in vista nella barra di scorrimento e se si tocca il cursore viene fuori anche titolo e numero dell’episodio.
Unica cosa che noto è che l’audio è stereo e non Dolby Digital

Ho guardato gli highlights delle partite. I video hanno 25 frames per secondo, ma su altri dispositivi la visione è più fluida. Le impostazioni sono corrette.

Non si vede la durata dei video e, se non esco premendo almeno 2 volte, parte subito quello successivo. La navigazione nell'app non mi sembra molto fluida.
 
Perché Netflix non aggiorna la sua app su Apple TV?

Ormai è stravecchia, mancano un sacco di sezioni, non capisco...
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Perché Netflix non aggiorna la sua app su Apple TV?

Ormai è stravecchia, mancano un sacco di sezioni, non capisco...

Ti riporto questa notizia di mesi fa.

Alla fine non è arrivato nessuna interfaccia grafica.


Anche io ho la Apple tv 4k e non riesco a capire perchè nonostante sia il migior dispositivo streaming, netflix non ha mai aggiornato la sua App come tutti i dispositivi.

Non aggiorna l'interfaccia da 2016...

Ho detto tutto!

https://9to5mac.com/2022/02/01/netflix-apple-tv-continue-watching-row/
 
La ui sara anche vecchia per data, ma comunque ancora valida rispetto ad altre app…
 
Ho scoperto per caso la app del giornale Kicker. È in tedesco, ma è utile per vedere i risultati in tempo reale e le classifiche della Bundesliga, dei principali campionati europei di calcio (si trovano nella categoria “int. fussball”), delle coppe per club (Champions, Europa League e Conference league) e delle coppe per nazionali (mondiali, europei, nations league, under 21).
 
Ti riporto questa notizia di mesi fa.

Alla fine non è arrivato nessuna interfaccia grafica.


Anche io ho la Apple tv 4k e non riesco a capire perchè nonostante sia il migior dispositivo streaming, netflix non ha mai aggiornato la sua App come tutti i dispositivi.

Non aggiorna l'interfaccia da 2016...

Ho detto tutto!

https://9to5mac.com/2022/02/01/netflix-apple-tv-continue-watching-row/

Vista la schifezza che ha fatto amazon con i progressivi aggiornamenti peggiorativi della sua app, forse è meglio che netflix rimanga così com'è.
 
Perché Netflix non aggiorna la sua app su Apple TV?

Ormai è stravecchia, mancano un sacco di sezioni, non capisco...

Da oggi è disponibile il piano netflix con pubblicità, ma al momento non è compatibile con Apple Tv. Tuttavia Netflix ha annunciato che a breve la cosa sarà risolta.

Leggendo fra le righe, mi sembra di capire che il problema sia la app desueta, e sarà necessario un aggiornamento. Resta da vedere se si limiteranno a risolvere questo problema o se aggiungeranno le funzioni mancanti.


https://9to5mac.com/2022/11/03/netflix-with-ads-apple-tv/
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Su apple tv non si vede la pubblicitá appunto perchè l'applicazione è rimasta indietro di anni, meno male che lo sanno anche loro che l'interfaccia è vecchissima !
 
Da oggi è disponibile il piano netflix con pubblicità, ma al momento non è compatibile con Apple Tv. Tuttavia Netflix ha annunciato che a breve la cosa sarà risolta.

Leggendo fra le righe, mi sembra di capire che il problema sia la app desueta, e sarà necessario un aggiornamento. Resta da vedere se si limiteranno a risolvere questo problema o se aggiungeranno le funzioni mancanti.


https://9to5mac.com/2022/11/03/netflix-with-ads-apple-tv/

Quella schifezza di piano con pubblicità sarebbe meglio che neanche entrasse su apple tv. Netflix a 720p non si può proprio vedere.
 
L'applicazione di Netflix su Apple TV ormai è abbastanza obsoleta e non aggiornata. Non supporta neanche i contenuti interattivi .

Pensa che netflix consiglia di cambiare dispositivo per abbonarsi al servizio con pubblicitá. Dimostrazione che a nessuno interessa la apple tv .
 
Visti i disastri della gestione frequenze video della fire stick 4k max sto facendo un pensierino alla nuova apple tv (il tv box).

Domanda da ignorante:
Non avendo abbonamento con apple posso utilizzarla comunque senza problemi con i servizi streaming che mi interessano, giusto?
La userei per nowtv, dazn, prime video, rai play, mediaset infinity e pluto tv
 
Visti i disastri della gestione frequenze video della fire stick 4k max sto facendo un pensierino alla nuova apple tv (il tv box).

Domanda da ignorante:
Non avendo abbonamento con apple posso utilizzarla comunque senza problemi con i servizi streaming che mi interessano, giusto?
La userei per nowtv, dazn, prime video, rai play, mediaset infinity e pluto tv

Certo che la puoi usare e senza alcun problema. Però se fai la spesa un id Apple lo puoi sempre creare che ti è poi molto comodo avercelo ;)
 
Indietro
Alto Basso