• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Oggi ho installato la nuova versione del software (TVOS16.2) e provato Apple Music Sing sul dispositivo. Molto carino e versatile.

finito natale penso andrà nel dimenticatoio :D
io non ho dispositivi compatibili per la questione audio, ma posso vedere i testi che scorrono, anche se mi sembrano leggermente in ritardo, erano abbastanza buoni anche i testi di prima
 
finito natale penso andrà nel dimenticatoio :D
io non ho dispositivi compatibili per la questione audio, ma posso vedere i testi che scorrono, anche se mi sembrano leggermente in ritardo, erano abbastanza buoni anche i testi di prima

Karaoke never dies ;) .La principale differenza rispetto ad altre fonti come Youtube, é la possibilità di modulare l'intensità della traccia canora - o di molteplici tracce canore , in caso di duetti o altro. Oltre ovviamente all'assenza di pubblicità e ai milioni di brani a disposizione rispetto alla concorrenza.
 
Sono giorni che la home page della app Infinity è a schermo nero, funziona solo infinity+.
Problema mio oppure è così a tutti?
 
Cosa che ho riscontrato anche io. A proposito di Mediaset son felice che abbiano la loro app su TvOS, am è un macigno. Son passato dall’Apple TV HD alla 4K 2022 e lo stesso rimane molto più legnosa dei concorrenti.

Ho controllato oggi e la homepage di Mediaset Infinity è nuovamente funzionante.

Secondo me la migliore app italiana su Apple Tv è Timvision, è snella e leggera. Mediaset dovrebbe ingaggiare gli stessi sviluppatori.
 
Ho controllato oggi e la homepage di Mediaset Infinity è nuovamente funzionante.

Secondo me la migliore app italiana su Apple Tv è Timvision, è snella e leggera. Mediaset dovrebbe ingaggiare gli stessi sviluppatori.

Sì è da ieri che la home é tornata a funzionare.
Ieri raiplay invece era completamente down, non funzionava nulla e buttava in logout ogni volta che si provava ad accedere a qualcosa.
Oggi non ho ancora controllato se funziona
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Ho Apple TV da 20 giorni, succede solo a me che l’app di RaiPlay non vada bene ? si blocca sempre.
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Ho Apple TV da 20 giorni, succede solo a me che l’app di RaiPlay non vada bene , si blocca sempre.

Come ho scritto su, la app aveva/ha dei problemi. Ieri sera mi funzionava di nuovo, ma anche altre volte spesso va in crash.
Problema non tuo ma loro
 
Sì. Hai controllato le impostazioni per l'adattamento dei contenuti?

sì, l’Hdr funziona su tutte le app tranne Disney Plus. In quest’ultimo caso le immagini sono scurissime, come se l’app non inviasse i metadati relativi alla luminosità di picco, e la Apple Tv compensasse di suo, utilizzando di default il picco massimo del pannello (a quel punto la luminosità di tutte le scene viene ridotta di conseguenza). I colori invece sono visibilmente HDR, il problema è solo con la luminosità. Anche sulle opzioni sviluppatore risulta un segnale HDR.

La mia tv non supporta Dolby Vision, quindi è compito delle app trasmettere in sostituzione un segnale HDR10. Tutte le app lo fanno correttamente, metadati compresi, tranne Disney Plus.

Ciò significa che il problema potrebbe riguardare solo la combinazione Disney Plus + Tv Samsung.
 
Indietro
Alto Basso