• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Ho scaricato la app rakuten tv ma è in lingua spagnola! Come può essere possibile?
 
In Europa la versione per Apple Tv è disponibile e supportata solo in Spagna. Non capisco il senso di queste esclusive, ma tant’è. Qui la lista dei dispositivi supportati in Italia (da notare l’assenza di Apple Tv, Fire Tv, Nvidia Shield):

https://aiuto.rakuten.tv/hc/it/articles/360002699177-Dispositivi-compatibili-con-Rakuten-TV-Gratis

Grazie :)
Ho un codice per un noleggio gratuito, altrimenti neanche l’avrei calcolata di striscio questa rakuten :D
 
Ho controllato oggi e la homepage di Mediaset Infinity è nuovamente funzionante.

Secondo me la migliore app italiana su Apple Tv è Timvision, è snella e leggera. Mediaset dovrebbe ingaggiare gli stessi sviluppatori.

È la migliore perché alla fine si basa su Canal+, infatti quella precedente era anche peggio di quella di Mediaset.
Se Tim volesse fare il salto potrebbe anche inserirci contenuti in 4k HDR (l’app già sarebbe predisposta).

Detto anche che secondo me l’app di Mediaset è fatta male su ogni piattaforma, non è una prerogativa su TvOS dove alla fine hanno avuto l’accuratezza di usare i componenti nativi (anche se è un macigno).

Nota a margine spero che Tim aggiunga l’integrazione per TvOS-FireOS-Google tv nei prossimi aggiornamenti
 
Scusate c'è un modo per vedere in full hd da pc?:eusa_think:Sul pc.con qualsiasi brouser usi,vedo le immagini non sono in hd.Su fire stick i programmi sono full hd e si vedono davvero bene.
 
Scusate c'è un modo per vedere in full hd da pc?:eusa_think:Sul pc.con qualsiasi brouser usi,vedo le immagini non sono in hd.Su fire stick i programmi sono full hd e si vedono davvero bene.

Questo thread non si occupa di Tv+ è OT.

Comunque no non c’è modo. Se vuoi vederti tv plus I’m FHD su pc aspetta l’app che arriverà quest anno.
 
Quindi quale è il 3d dove se ne puo' parlare??:eusa_think:Grazie.

ad ogni modo hai trovato risposta...cioè non si può. devi aspettare la app.
le nomenclature di apple sono un attimo da rivedere. pure steve jobs ha perso le speranze.
se il thread non c'è si può aprire. fatto sta che ormai la cosa è stata snocciolata. magari hanno paura di strani hacking più facili coi browser e quindi non trasmettono in fullHD
 
è uscito un aggiornamento per Netflix su Apple tv (versione 2.2.0 del 11/01/2023).

Le note di rilascio sono le seguenti:

Scopri la tua nuova serie preferita ancora più rapidamente grazie all'ultimo aggiornamento

Ho dato uno sguardo veloce ma non vedo particolari miglioramenti rispetto alla precedente versione.
 
Non noto nessun cambiamento ma finalmente con l’aggiornamento mi è riapparso il logo Dolby Vision e Dolby Atmos. Erano settimane che avevo solo ultra hd 4K e la cosa iniziava ad infastidirmi perché non capivo se era un bug o cosa
 
se era 2.1 e diventa 2.2 potrebbe essere proprio il dolby reinserito.
per grossi cambiamenti...ci vuole versioni + "alte" dette major update.
 
Sinceramente la app non è malaccio, manca solo il togli dal continua a vedere e la top 10 delle serie più viste. Per il resto mi va bene così com’è :)
 
Indietro
Alto Basso