• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Sinceramente la app non è malaccio, manca solo il togli dal continua a vedere e la top 10 delle serie più viste. Per il resto mi va bene così com’è :)

.... e nuova interfaccia grafica .

Ormai netflix per apple tv è diventata obsoleta.

Persino i dispisitivi che costano €30 hanno la nuova interfaccia grafica.

Netflix con aggiorna l'intefaccia dal 2016 !!!!

Manca tutto è vecchissima
 
.... e nuova interfaccia grafica .

Ormai netflix per apple tv è diventata obsoleta.

Persino i dispisitivi che costano €30 hanno la nuova interfaccia grafica.

Netflix con aggiorna l'intefaccia dal 2016 !!!!

Manca tutto è vecchissima

dillo a netflix nell'area preposta. qui rimane lettera morta
 
.... e nuova interfaccia grafica .

Ormai netflix per apple tv è diventata obsoleta.

Persino i dispisitivi che costano €30 hanno la nuova interfaccia grafica.

Netflix con aggiorna l'intefaccia dal 2016 !!!!

Manca tutto è vecchissima

Ok che l'interfaccia su apple tv non è quella più recente degli altri dispositivi, ma funziona molto bene, si vede meravigliosamente ed è uno dei pochi dispositivi ad adattare il framerate al contenuto, per me va bene così.
Meglio che non la tocchino piuttosto che rischino di peggiorarla come hanno fatto con prime video.
 
.... e nuova interfaccia grafica .

Ormai netflix per apple tv è diventata obsoleta.

Persino i dispisitivi che costano €30 hanno la nuova interfaccia grafica.

Netflix con aggiorna l'intefaccia dal 2016 !!!!

Manca tutto è vecchissima

Non c'è nessun motivo di aggiornare quella interfaccia, funziona e non ha problemi. Al massimo devono aggiungere le feature.

Con Android lavorano bene, con Apple male ma ho capito il perché. La mela se starnuti ti chiede una % in più di soldi e molti si sono stufati

Perchè con loro hanno il dente avvelenato, intatti negli USA non offrono neanche l'integrazione con l'app TV (cosa che avviene con tutti gli altri servizi in streaming) perchè non vogliono fargli mezza informazione
 
... e cambiare le locandine.

Adesso sono in verticale e sfondo nero !!!

Su apple tv sfondo grigio e locandine in orizzontale.

Dai è tutta da rifare.

Ah si perchè le locandine in verticale sono quella mega feature di cui sicuramente l'utente medio non può vivere senza...
L'interfaccia va benissimo così com'è.
 
non esageriamo. la app di netflix su ios ipados viene correttamente aggiornata. non serve altri soldi per aggiornare una app su tvos.
inoltre per essere appletv channel si deve sottostare a delle cose come appunto gli acquisti in app(altrimenti non ha senso) che significa pernceutali di incasso perse. inoltre le altre come disney pagano per essere su appletv+ pur non avendone bisogno. ma le due aziende sono in buoni rapporti e quindi hanno fatto una partnership. niente di strano.

netflix non aggiorna la app di tvos, xkè forse, per il volume di traffico che genera non è opportuno spendere soldi in sviluppo della app. che poi non so quali funzioni gli manchino non avendo tvos
 
Servizi Streaming su Apple Tv

non esageriamo. la app di netflix su ios ipados viene correttamente aggiornata. non serve altri soldi per aggiornare una app su tvos.
inoltre per essere appletv channel si deve sottostare a delle cose come appunto gli acquisti in app(altrimenti non ha senso) che significa pernceutali di incasso perse. inoltre le altre come disney pagano per essere su appletv+ pur non avendone bisogno. ma le due aziende sono in buoni rapporti e quindi hanno fatto una partnership. niente di strano.

netflix non aggiorna la app di tvos, xkè forse, per il volume di traffico che genera non è opportuno spendere soldi in sviluppo della app. che poi non so quali funzioni gli manchino non avendo tvos

Concordo su tutto !

Riguardo alle funzioni su tvOS mancano tutte le funzioni e ho detto tutto !

Pensa che 9to5mac disse che era in arrivo il rimuovi continua a guardare su Apple TV, è passato un anno e ancora niente!!!


Diciamo la verità la Apple tv ( nononstante sia il miglior dispositivo per i servizi streaming ed è l'unico che adatta il frame rate) non se lo fila nessuno con gli aggiornamenti delle app e tanto per citarne una Netflix viene aggiornata una volta all'anno e quando arriva io francamente non noto nulla.
 
Ultima modifica:
Concordo su tutto !

Riguardo alle funzioni su tvOS mancano tutte le funzioni e ho detto tutto !

Pensa che 9to5mac disse che era in arrivo il rimuovi continua a guardare su Apple TV, è passato un anno e ancora niente!!!


Diciamo la verità la Apple tv ( nononstante sia il miglior dispositivo per i servizi streaming ed è l'unico che adatta il frame rate) non se lo fila nessuno con gli aggiornamenti delle app e tanto per citarne una Netflix viene aggiornata una volta all'anno e quando arriva io francamente non noto nulla.

ma se non mandate mail a netflix...qui su questo forum, non si otterrà molto.comunque la funzione rimuovi manca in molti dispositivi. io ce l'ho solo su iphone e mi piacerebbe proprio sapere quanta gente guarda realmente netflix sul cellulare nonostante siano diventati padelloni. anche sulle smarttv non è che ci siano aggiornamenti giornalieri eppure saranno le + usate. io ho ancora sottotitoli e audio che partono a casaccio su LG con primevideo o appletv+(in cui già due volte hanno messo la traccia audiodescritta obbligatoria al posto dell'italiano...)
 
Concordo su tutto !

Riguardo alle funzioni su tvOS mancano tutte le funzioni e ho detto tutto !

Pensa che 9to5mac disse che era in arrivo il rimuovi continua a guardare su Apple TV, è passato un anno e ancora niente!!!


Diciamo la verità la Apple tv ( nononstante sia il miglior dispositivo per i servizi streaming ed è l'unico che adatta il frame rate) non se lo fila nessuno con gli aggiornamenti delle app e tanto per citarne una Netflix viene aggiornata una volta all'anno e quando arriva io francamente non noto nulla.

In verità Netflix è l’unica, per le altre vedo aggiornamenti costanti, Disney e prime addirittura tutte le settimane.
 
A proposito di Netflix hanno appena rilasciato un redesign su IOS ed è già stato confermato che stanno lavorando anche sulla versione per TVOS (se siete curiosi ci sta lavorando Adam Bell su twitter @b3ll)
 
Ho un problema con la serie Andor di Disney+: l'HDR è estremamente scuro, come se le scene fossero girate in bassa luminosità. Altri contenuti Disney (es. Black Widow) si vedono bene in HDR; la stessa Andor è dignitosa in SDR. è un problema solo mio?
 
È arrivato il canale Rai 4K all’interno di RaiPlay su Apple Tv. Il canale trasmette a 2160p HLG 25fps.

Non avendo la app della Rai la funzione dell’adattamento automatico del range dinamico, per vedere i contenuti in HDR occorre impostare il dispositivo a 4K HDR 50 hz.

Al momento va in onda il solito rullo di contenuti registrati, ma c’è da aspettarsi la visione live di Sanremo 2023.
 
È arrivato il canale Rai 4K all’interno di RaiPlay su Apple Tv. Il canale trasmette a 2160p HLG 25fps.

Non avendo la app della Rai la funzione dell’adattamento automatico del range dinamico, per vedere i contenuti in HDR occorre impostare il dispositivo a 4K HDR 50 hz.

Al momento va in onda il solito rullo di contenuti registrati, ma c’è da aspettarsi la visione live di Sanremo 2023.

Consiglio di non cambiare inutilmente le impostazioni della Apple TV per un problema che crea solo la Rai per un canale poi col 99% di robe upscalate e pure a 25fps
 
Consiglio di non cambiare inutilmente le impostazioni della Apple TV per un problema che crea solo la Rai per un canale poi col 99% di robe upscalate e pure a 25fps

ovviamente si modificano le impostazioni provvisoriamente, se c’è un contenuto di interesse (es. Sanremo, evento sportivo), e dopo aver usato la app si rimettono come prima.
 
Indietro
Alto Basso