• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Servizi Streaming su Apple Tv

Ragazzi dopo gli ultimi due aggiornamenti di tvOS l'etichetta Dolby Atmos non è più visualizzato accanto a Ultra HD 4K e Dolby Vision.

Su app nativa su smart tv Sony Oled e su nvidia shield pro android tv modello 2019 invece l'etichetta Dolby atmos me lo mostra.

Vorrei sapere se è un problema tecnico dell'app oppure di tvOS , prima appariva.

Qualcun 'altro ha il mio stesso problema?

Da premettere che ho prima riavviato ma nulla.

E fatto ripristino e niente non appare più.
 
Scusate ragazzi, ma solo a me si riavvia il box 2-3 volte in un'ora, dopo l'ultimo aggiornamento a tvOS 16.4? Ho il modello 4k 2022 con ethernet, tra l'altro preso 10gg fa. Ho notato questa cosa mentre stavo guardando Now. A qualcuno succede? Grazie!
 
ciao dove si puo' trovare un elenco dei servizi ott italiani integrati nella app tv ? ho visto solo disney+
 
ciao dove si puo' trovare un elenco dei servizi ott italiani integrati nella app tv ? ho visto solo disney+

nella app sezione guarda ora e scorri vero il basso fino a che non vedi i canali

comunque ad oggi
seasonpass
noggin
paramount+
disney+
minerva pictures
 
nella app sezione guarda ora e scorri vero il basso fino a che non vedi i canali

comunque ad oggi
seasonpass
noggin
paramount+
disney+
minerva pictures


Faccio un appunto all’elenco in questo caso hai fatto una summa di tutti i servizi, sia app a se stanti che i canali prendenti nell’app tv.

Un elenco completo con le categorie divise:

Canali:
TV+ di Apple
Paramount +
Noggin
Minerva pictures

App degli OTT esterne:
Disney +
Paramount + (si può usare anche l’app senza farsi il canale)
Pluto TV
Arte

I grandi assenti sono sicuramente Prime video (che ha l’integrazione in molti paesi d’Europa, ma in in Italia), Now (che ha l’integrazione in UK e Germania) e probabilmente RaiPlay.
 
Faccio un appunto all’elenco in questo caso hai fatto una summa di tutti i servizi, sia app a se stanti che i canali prendenti nell’app tv.

Un elenco completo con le categorie divise:

Canali:
TV+ di Apple
Paramount +
Noggin
Minerva pictures

App degli OTT esterne:
Disney +
Paramount + (si può usare anche l’app senza farsi il canale)
Pluto TV
Arte

I grandi assenti sono sicuramente Prime video (che ha l’integrazione in molti paesi d’Europa, ma in in Italia), Now (che ha l’integrazione in UK e Germania) e probabilmente RaiPlay.

sottoscrivo.. magari anche infinity. Di certo un servizio non completo non serve ad una mazza
 
Da stasera con Netflix a termine di un episodio parte immediatamente l’episodio successivo nel giro di un secondo di orologio, anche se l’opzione è disattivata. Che fastidio che mi dà questa cosa!
 
È arrivato l’aggiornamento della app di Netflix e finalmente non parte subito l’episodio successivo dopo neanche un secondo dai titoli di coda
 
Ragazzi ultimamente su Netflix non compare più l'etichetta Dolby Atmos ma solo Dolby Vision.

Qualcuno ha lo stesso problema?
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Ragazzi ultimamente su Netflix non compare più l'etichetta Dolby Atmos ma solo Dolby Vision.

Qualcuno ha lo stesso problema?

A me continua a comparire ma solo se l’ultima cosa che hai riprodotto era Dolby atmos (sostanzialmente se hai riprodotto la traccia in inglese)
Purtroppo su Netflix gran parte dei contenuti doppiati non è Dolby atmos.
 
A me continua a comparire ma solo se l’ultima cosa che hai riprodotto era Dolby atmos (sostanzialmente se hai riprodotto la traccia in inglese)
Purtroppo su Netflix gran parte dei contenuti doppiati non è Dolby atmos.

Da premettere che ieri è uscito tvOS 16.4.1

Si questo lo so.

Ma prima l'etichetta dolby atmos appariva.

Ho letto che dipende da apple
 
Da premettere che ieri è uscito tvOS 16.4.1

Si questo lo so.

Ma prima l'etichetta dolby atmos appariva.

Ho letto che dipende da apple

Succede da un paio di versioni, non è solo una cosa dell'ultima.
Sostanzialmente dolby atmos adesso compare solo se poi effettivamente c'è nella lingua che hai impostato.
 
Scusa, ma l'audio dai diffusori a soffitto lo senti o no? Perchè se l'audio è a posto, fregatene dell'etichetta!

Lo sento.

Ho bose 900 più bass module 700

E tramite l'app bose connect mi appare che sra riproducendo in dolby atmos.

Era solo per sapere se era un mio problema
 
Abbi pazienza ma non sto capendo.
Ma la bose 900 non è una soundbar? E che Atmos vorresti sentire da una soundbar?
 
Indietro
Alto Basso