• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Fatto, è apparso, anche se sinceramente non ho mai capito a cosa serve...

Permette di integrare Prime video dentro l'app tv, quindi adesso per esempio se non sai cosa guardare potresti chiedere a Siri di consigliarti una serie TV di un determinato genere oppure di cercare una serie e vedere dove poterla vedere.
In più avrai una singola coda di visione dentro l'app tv che ti avviserà se arrivano nuovi episodi.
 
Permette di integrare Prime video dentro l'app tv, quindi adesso per esempio se non sai cosa guardare potresti chiedere a Siri di consigliarti una serie TV di un determinato genere oppure di cercare una serie e vedere dove poterla vedere.
In più avrai una singola coda di visione dentro l'app tv che ti avviserà se arrivano nuovi episodi.

Ho capito, certe volte mi dimentico che ci sta siri , e finamente tra non molto si potrà dire solo Siri e non più ehi siri
 
Fatto, è apparso, anche se sinceramente non ho mai capito a cosa serve...

A niente perché quando avvìi qualsiasi cosa, ti si apre in automatico la app relativa al servizio originale dello streaming. Ad esempio se fai partire un episodio di Disney dalla app di Apple ti si apre in automatico la app di Disney+
 
Permette di integrare Prime video dentro l'app tv, quindi adesso per esempio se non sai cosa guardare potresti chiedere a Siri di consigliarti una serie TV di un determinato genere oppure di cercare una serie e vedere dove poterla vedere.
In più avrai una singola coda di visione dentro l'app tv che ti avviserà se arrivano nuovi episodi.

A questo non ci avevo però pensato. Unica cosa che può servire :D
 
A niente perché quando avvìi qualsiasi cosa, ti si apre in automatico la app relativa al servizio originale dello streaming. Ad esempio se fai partire un episodio di Disney dalla app di Apple ti si apre in automatico la app di Disney+

Ma infatti io apro le app originali.

Per me è inutile
 
i channel e le "app unificate" servono per ingolosirti e far partire abbonamenti a 10€. ho perso il conto delle volte che ho diattivato mubi ai suoceri di mio fratello...dato che il parental control per i channel andrebbe impostato sui vari dispositivi...e loro cambiano spesso dispositivi che non ci sto dietro
 
Buonasera, su Apple Tv un film o una serie tv mi ripartono sempre dall'inizio.

Si tratta del normale iter o ci sono delle preferenze da settare (nel caso non le ho trovate)?

Grazie.
 
Buonasera, su Apple Tv un film o una serie tv mi ripartono sempre dall'inizio.

Si tratta del normale iter o ci sono delle preferenze da settare (nel caso non le ho trovate)?

Grazie.

nelle impostazioni di ogni app appletv+ che ha accesso a quel profilo deve essere attivata l'opzione cronologia delle visualizzazioni che si trova nelle impostazioni delle app alla voce riproduzione (ad esempio sul mac) o in alcuni casi privacy.
 
nelle impostazioni di ogni app appletv+ che ha accesso a quel profilo deve essere attivata l'opzione cronologia delle visualizzazioni che si trova nelle impostazioni delle app alla voce riproduzione (ad esempio sul mac) o in alcuni casi privacy.

Grazie, proverò a sistemarle.
 
Una domanda: sapete per caso come si visualizza la risoluzione video durante lo streaming Netflix? Secondo voi come va Netflix sull’Apple TV 4k 2022? Grazie.
 
Una domanda: sapete per caso come si visualizza la risoluzione video durante lo streaming Netflix? Secondo voi come va Netflix sull’Apple TV 4k 2022? Grazie.

Per visualizzare le informazioni a video bisogna usare Xcode e un Mac per abilitare il playback HUD
 
Mi è capitata una cosa strana con la mia apple tv in firma.
Stavo guardando una serie su apple tv plus e quando ho fatto partire l'episodio successiovo si sentivano solo gli effenti ambientali e le musiche senza nezzun dialogo, in nessuna lingua.

Ho messo anche un'altra serie e stessa cosa, ho cambiato applicazione e stessa cosa.
Ho controllato dalle impostazioni l'audio ma ovviamente non avevo toccato nulla.
Ho riavviato ma nulla.
Alla fine ho staccato l'alimentazione e l'ho riaccesa. Tutto ok.
E' capitato anche ad altri??
 
Indietro
Alto Basso