• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Mi è capitata una cosa strana con la mia apple tv in firma.
Stavo guardando una serie su apple tv plus e quando ho fatto partire l'episodio successiovo si sentivano solo gli effenti ambientali e le musiche senza nezzun dialogo, in nessuna lingua.

Ho messo anche un'altra serie e stessa cosa, ho cambiato applicazione e stessa cosa.
Ho controllato dalle impostazioni l'audio ma ovviamente non avevo toccato nulla.
Ho riavviato ma nulla.
Alla fine ho staccato l'alimentazione e l'ho riaccesa. Tutto ok.
E' capitato anche ad altri??

Si qualche volta tempo fa. Mi pare di aver risolto con il riavvio.
 
probabilmente non codifica i canali audio dove di solito stanno le voci o un generico problema di codifica del 5.1 verso dispositivi che non lo trattano

Si avevo pensato la stessa cosa, ma l'episodio precedente tutto ok, parte il successivo e non si sentono i dialoghi in nessuna applicazione :laughing7:
 
Quale impostazione devo inserire nel menù video per far in modo che switchi la tv in automatico in hdr o dolby vision?
 
Purtroppo durante la visione di alcuni contenuti tipo film e fiction (no dirette) su Raiplay e Mediaset infinity l’immagine ogni 2/3 secondi da un leggero scatto. Che succede? Qualcuno di voi l’ha notato?

Grazie per l’eventuale risposta
 
Purtroppo durante la visione di alcuni contenuti tipo film e fiction (no dirette) su Raiplay e Mediaset infinity l’immagine ogni 2/3 secondi da un leggero scatto. Che succede? Qualcuno di voi l’ha notato?

Grazie per l’eventuale risposta

possibile che dipenda dal fatto che entrambe non adattino al frame rate, comunque non l'ho notata come cosa, ma in generale io le noto poco queste cose specialmente se si parla di un certo tipo di contenuti
 
Purtroppo durante la visione di alcuni contenuti tipo film e fiction (no dirette) su Raiplay e Mediaset infinity l’immagine ogni 2/3 secondi da un leggero scatto. Che succede? Qualcuno di voi l’ha notato?

Grazie per l’eventuale risposta

Mediaset Infinity ha sicuramente qualche problema con il framerate. L'avevo segnalato poco tempo dopo l'uscita dell'app sul dispositivo.
 
Purtroppo durante la visione di alcuni contenuti tipo film e fiction (no dirette) su Raiplay e Mediaset infinity l’immagine ogni 2/3 secondi da un leggero scatto. Che succede? Qualcuno di voi l’ha notato?

Grazie per l’eventuale risposta

RaiPlay e Mediaset Infinity non hanno l’adattamento automatico al framerate.
Impostando Apple Tv a 50hz si vede bene RaiPlay, almeno per film, serie tv e programmi di intrattenimento. Male lo sport, perché i contenuti sono tutti a 25fps, mentre lo sport richiederebbe 50fps o 60fps.

Mediaset Infinity è un caso disperato, si vede malissimo con qualsiasi impostazione. Non so cosa abbiano combinato, ho provato decine di app su Apple Tv, anche di nicchia e poco conosciute, ma Infinity è l’unica che è sempre scattosa.
 
RaiPlay e Mediaset Infinity non hanno l’adattamento automatico al framerate.
Impostando Apple Tv a 50hz si vede bene RaiPlay, almeno per film, serie tv e programmi di intrattenimento. Male lo sport, perché i contenuti sono tutti a 25fps, mentre lo sport richiederebbe 50fps o 60fps.

Mediaset Infinity è un caso disperato, si vede malissimo con qualsiasi impostazione. Non so cosa abbiano combinato, ho provato decine di app su Apple Tv, anche di nicchia e poco conosciute, ma Infinity è l’unica che è sempre scattosa.

Infinity è un mattone di suo, non mi stupisce in generale che facciano casini con il player
 
È sempre stato così, si tratta dell’unica app su Apple Tv ad andare a scatti con qualsiasi impostazione del dispositivo. Ho risolto sei mesi fa disdicendo il servizio.

Parlate di Infinity normale? Perché Infinity+ ci ho visto tante cose e sto ancora guardando una serie tv. Mai avuto un problema che sia uno
 
Indietro
Alto Basso