• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

E chi ha Sky cinema potrebbero dargli gratis anche Apple TV + allora! :D

chi ha Sky cinema è fortunato se ha il solo Paramount+

Leggevo oggi sul wall street journal che Apple TV e Paramount plus stanno pensando di fare un alleanza unendosi così da provare a contrastare le altre OTT , farebbero un prezzo a metà tra le due piattaforme così da avere un catalogo più ampio di contenuti a minor prezzo rispetto ai due abbonamenti presi singolarmente.

Strategia che avevano in parte già adottato in passato (quando c'era il bundle Paramount e Showtime a prezzo scontato se avevi anche TV+).
Comunque non è che mi interessi più di tanto.

Secondo me comunque è OT come argomento, bisognerebbe parlarne nelle 2 seti opportune (thread di TV+ e quello di Paramount+).
 
App tv? Che sarebbe?

Screenshot-2023-12-12-alle-13-41-37.png


Prima app a sinistra nella foto.
Su TVOS al momento permette di guardare i contenuti di TV+, di comprare o noleggiare film, di guardare i contenuti all'interno dei canali (come Paramount+), di avere una Watch List unica per i servizi esterni che offrono un'integrazione (come prime video e Disney+)

https://www.apple.com/it/apple-tv-app/
 
Mi chiedevo ma c’è una versione italiana dell’app inglese TV Launcher che prende i canali a steaming dai vari servizi di app che si hanno e li combina in uno solo?
 
Mi chiedevo ma c’è una versione italiana dell’app inglese TV Launcher che prende i canali a steaming dai vari servizi di app che si hanno e li combina in uno solo?

Si e no, nel senso che TV Launcher rimanda alle varie app, da noi ci sono solo app che hanno al proprio interno le trasmissioni delle emittenti FTA. Un'esempio è quello di Specto
 
Per chi volesse usare la Apple Tv anche per i canali del digitale terrestre, esiste un’app che li fa vedere più o meno tutti?
 
Indietro
Alto Basso