• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Ma in tutto questo lanceranno anche una nuova Apple TV?
Perché la tentazione di prendermi la 4K è altissima ma ho sempre paura che arrivi quella nuova qualche mese dopo che dovessi acquistarla

no, non è in programma nessun lancio di nuovo hardware per adesso...

e comunque la 4K rimarrebbe ancora supportata anche arrivasse un nuovo modello...nel caso, sarebbero la 3 (in realtà ormai abbandonata già da tempo) e la 4 "normale" a rischiare l'obsolescenza programmata...
 
Servizi Streaming su Apple Tv

no, non è in programma nessun lancio di nuovo hardware per adesso...

e comunque la 4K rimarrebbe ancora supportata anche arrivasse un nuovo modello...nel caso, sarebbero la 3 (in realtà ormai abbandonata già da tempo) e la 4 "normale" a rischiare l'obsolescenza programmata...

Netflix su Android tv nuova Sony non dico che sia una ciofeca ma è anni luce al di sotto della Apple TV. Anche YouTube è più performante su Apple TV. Ma senza la 4K mi tocca usare le app della tv :D
Per non parlare di Eurosport Player, su Android tv va pure a scatti. Ma per quella il problema non c’è perché in 4K non c’è niente e mai ci sarà
 
Netflix su Android tv nuova Sony non dico che sia una ciofeca ma è anni luce al di sotto della Apple TV. Anche YouTube è più performante su Apple TV. Ma senza la 4K mi tocca usare le app della tv :D
Per non parlare di Eurosport Player, su Android tv va pure a scatti. Ma per quella il problema non c’è perché in 4K non c’è niente e mai ci sarà

per forza, l'hw della apple tv è molto più performarte di quello che trovi per la parte smart delle tv Sony come anche su penso tutte le altre marche
 
per forza, l'hw della apple tv è molto più performarte di quello che trovi per la parte smart delle tv Sony come anche su penso tutte le altre marche

non è più performante (anzi...), è semplicemente ottimizzato per quello scopo (e configurabile a dovere)...

mentre la parte smart delle tv (anche quelle di altissima gamma) è solo fumo negli occhi, una scusa per alzare i prezzi e ingannare i consumatori...
 
non è più performante (anzi...), è semplicemente ottimizzato per quello scopo (e configurabile a dovere)...

mentre la parte smart delle tv (anche quelle di altissima gamma) è solo fumo negli occhi, una scusa per alzare i prezzi e ingannare i consumatori...

Bravissimo!
Se su Apple TV mi mettessero le app VPN e Kodi sarebbe perfetta al 100%
 
non è più performante (anzi...), è semplicemente ottimizzato per quello scopo (e configurabile a dovere)...

mentre la parte smart delle tv (anche quelle di altissima gamma) è solo fumo negli occhi, una scusa per alzare i prezzi e ingannare i consumatori...

mi riferivo infatti solo alla parte smart che nei televisori è sempre abbastanza scarsa anche nei top di gamma
 
A maggio arriverà in oltre 100 paesi la app Apple Channels. Si tratta di un aggregatore di servizi streaming di vario tipo (sportivi, film, serie tv, pay-per-view, ecc.). Non sarà più necessario creare app native per Apple Tv, che per i servizi italiani sembrano un impresa sovraumana, ma basta appoggiarsi alla app bella e pronta di Apple, dove è anche possibile avviare il periodo di prova del servizio preferito ed eventualmente abbonarsi.
Non sono chiari i termini economici dei rapporti fra Apple e i singoli operatori (gira voce che a suo tempo era stata concessa ad Amazon una deroga o uno sconto sulla ordinaria percentuale sugli acquisti in app del 30% spettante ad Apple).
In Italia avremo Prime Video, probabilmente anche Dazn, Eurosport, Mubi, Dplay, Raiplay, più avanti Disney e Apple+, e forse qualche servizio italiano.

La app Channels NON sarà una esclusiva della Apple Tv: sarà disponibile su Fire Tv (si spera anche Fire Stick), Roku, tv Samsung, Panasonic, Lg, Vizio (non è chiaro se solo sui modelli nuovi o anche sui vecchi), iPhone, iPad.
Insomma, la platea potenziale è ampia, si tratta di capire se i servizi italiani sono interessati.

In autunno arriverà invece Apple Tv+. È un nuovo servizio streaming a pagamento, con diversi contenuti originali (film, serie, programmi tv). Sarà anch'esso disponibile all'interno della piattaforma Apple Channels. Non sono ancora stati decisi i prezzi.
 
Vedremo come sarà, sinceramente non capisco che differenza ci sia cliccare sulla app specifica o cercare la app in Apple Channel
 
Per chi fosse interessato, la Apple Tv 4K da 32 GB è in promozione su Amazon (159 €)
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Ho aggiornato la apple tv 4K tvOS 12.2
Ho fatto bene?
Diciamo che quando compro qualcosa di apple sto sempre bene attento a non fare troppi aggiornamenti o comunque cerco di informarmi..
Out of the box aveva ios 11.
Perchè non vorrei che alla lunga diventasse un chiodo,non ho certo intenzione di comprare un ipotetico nuovo modello tanto presto onestamente..
Ad esempio ho provato qualche gioco (real racing,alsphalt) e non mi sembrano granchè fluidi.
Mi aspettavo di meglio considerando che le specs del prodotto non sono proprio miserissime.
Comunque vabbè a me di giocare interessa zero,l'ho presa per netflix e affini.
Basta solo appunto che non inizi a diventarmi un chiodo anche per visionare contenuti video..
 
Ragazzi è uscito iOS 12.3 per Apple TV. Hanno aggiunto la nuova app Apple TV. Ho aperto l'app ma sinceramente mi sembra iTunes movie, che differenza c'è tra i due? Grazie
 
Ultima modifica:
La app Apple TV, era stato detto, dovrebbe arrivare anche su tv Panasonic...Qualcuno ha news in merito?
 
Indietro
Alto Basso