• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Apple tv+

Prova gratuita di una settimana:

Apple-Tv.png


Nel Tv Samsung la qualità mi sembra buona.
Non riuscivo a capire come impostare l'audio in Italiano del Film, ma poi ho capito.
 
Ragazzi ho dato un mezzo sguardo non è che mi dice tanto e. I contenuti sono pochi e quei pochi neanche mi piacciono, non è il mio genere boh almeno per me. Io attendo Disney quello si che un signor servizio
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Ragazzi ho dato un mezzo sguardo non è che mi dice tanto e. I contenuti sono pochi e quei pochi neanche mi piacciono, non è il mio genere boh almeno per me. Io attendo Disney quello si che un signor servizio

Io ho un anno gratuito e quindi testerò il servizio. Diciamo che comunque non è che mi attiri così tanto, almeno per ora guardando il catalogo
 
Io ho un anno gratuito e quindi testerò il servizio. Diciamo che comunque non è che mi attiri così tanto, almeno per ora

Infatti . Forse l’unico e dico l’unico è Servant che deve arrivare ma ma a me non dice nulla non so se attivo e manco faccio la prova gratuita di 7 giorni contenuti scarsi per me
 
Ragazzi ho dato un mezzo sguardo non è che mi dice tanto e. I contenuti sono pochi e quei pochi neanche mi piacciono, non è il mio genere boh almeno per me. Io attendo Disney quello si che un signor servizio

Beh sono solamente all'inizio, diamogli tempo. ;)
 
Ho attivato l'anno gratuito avendo comprato un ipad ad ottobre. Le serie che dai trailer mi intrigano di più sono See - For All Mankind - The Morning Show. Speriamo bene. :)
 
Si infatti, c’è molto poco per giustificare la cifra mensile, se poi iniziamo a fare paragoni diventa tutto imbarazzante
 
Cosa ce' nel catalogo oltre a quelle 6 serie?

The Morning Show - See - Dickinson - For All Mankind - il documentario La madre degli elefanti - la serie per bambini Helpsters - Snoopy nello spazio - Lo scrittore fantasma.

In arrivo: Servant - Hala - un talk show letterario con Oprah - Truth Be Told
 
L'anno gratuito è offerto anche a coloro che hanno sottoscritto un abbonamento Apple Music per studenti.
 
Guardato un po' See, mah pensavo meglio.

Che strano modo di pregare ha la Regina :badgrin:
 
Guardato un po' See, mah pensavo meglio.

Che strano modo di pregare ha la Regina :badgrin:

Ciao
mi puoi dire se SEE è trasmesso in 4k ?
e la qualita' visiva in generale,
i titoli proposti fino ad ora non mi entusiasmano,
per il black friday sto' pensando di prendere una firestick 4k
 
Ho dato un'occhiata con Apple Tv 4k.
I contenuti son pochi, è vero, ma la qualità video è eccezionale!
 
Si, è trasmesso 4K HDR e a me la qualità sembra buona.
Dico sembra perché ho un Tv di fascia bassa (Samsung Ru7400)

Con un modello di Tv di fascia alta, penso che la visione sarà migliore. :D
 
Si è vero, ma Apple TV+ trasmette anche in HDR 10 (statico), almeno quello. :lol:
 
Ultima modifica:
Ho guardato il primo episodio di The Morning Show, con la Aniston, sono solo 3 episodi, il primo mi è piaciuto parecchio.
Visione con Apple TV 4K assolutamente perfetta in hdr e audio Dolby digital con la soundbox di sky.
Ci tendo a precisare che è come guardare Netflix, stessa perfezione
 
Indietro
Alto Basso