• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Puoi guardare Apple TV+ anche sul sito https://tv.apple.com/it?l=it
Qua nasce il mio problema, in teoria mi a fatto registrare, ma non mi fa fare login, ho provato con account Apple di un altra persona, ma e la stessa cosa, schermata login bianca e non vado avanti. So che a questo punto il problema e mio, vorrei solo capire cosa c'è da sistemare.

Starzplay invece ha solo un sito-vetrina ma non si può fare login.
Peccato perché mi interessava
 
Hai confermato la email?
Hai confermato l'ID Apple?
Hai confermato la verifica dei dati di pagamento?
Ti è arrivata una email con queste conferme?

Hai cancellato la cache del Browser?
In alto a destra c'è il pulsante Accedi, non lo vedi?
Usi qualche estensione del Browser che possa bloccare qualcosa? Noscript, Ublock, ecc.
 
Hai confermato la email?
Hai confermato l'ID Apple?
Hai confermato la verifica dei dati di pagamento?
Ti è arrivata una email con queste conferme?

Hai cancellato la cache del Browser?
In alto a destra c'è il pulsante Accedi, non lo vedi?
Usi qualche estensione del Browser che possa bloccare qualcosa? Noscript, Ublock, ecc.

Cache cancellata, la cancello 1 volta a settimana.
Il pulsante c'è
No, solo Google traduttore, e Speed Dial.

Confermata Id Apple
Non mi e arrivata la mail, per confermare i dati pagamento.
 
E' questa la schermata che ti risulta bianca?

 
Forse devi prima entrare con un Dispositivo Apple, tipo Apple TV, o con App Apple Tv Samsung, o App su Fire TV Stick.
 
Ho visto due episodi di the morning show su su Apple TV mettendoli semplicemente in play.
Non sono comparsi messaggi.
Non ho quindi capito se così ho già attivato i 7 giorni di prova e successivo abbinamento.
Avete consigli x verificare? Grazie
 
@EscoPoco
Bene
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
Non ho quindi capito se così ho già attivato i 7 giorni di prova e successivo abbinamento.
Avete consigli x verificare? Grazie

Devi entrare nelle impostazioni Account e nella sezione Abbonamenti, vai su Gestisci, dovrebbe comparirti qualcosa.
 
Intanto per ora ho annullato l'abbonamento, poi in un secondo momento, quando aumenteranno le Serie vedrò di riattivare.

Annulla-abbonamento1.png
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Ma infatti io per questo sono restia ad attivare la prova gratuita di 7 giorni . Per me è scarso come servizio poi tra l’altro metà serie sono state troncate prima che partisse il servizio quindi per me 5€ al mese sono pure troppe... secondo me Disney vince su Apple TV plus quello si che sarà un signor servizio . Quindi io passo per ora è per me è bocciato...
 
Ma infatti io per questo sono restia ad attivare la prova gratuita di 7 giorni . Per me è scarso come servizio poi tra l’altro metà serie sono state troncate prima che partisse il servizio quindi per me 5€ al mese sono pure troppe... secondo me Disney vince su Apple TV plus quello si che sarà un signor servizio . Quindi io passo per ora è per me è bocciato...

Scusami ma come fai a paragonare la Disney con apple tv+.

Disney proporrà contenuti "disney", invece apple tv+ propone contenuti vari che si adattano un po' a tutti, infatti ogni contenuto di apple tv ha un suo target di pubblico.
Apple ha pensato anche ai più piccoli con "snoopy nello spazio".

Se disney propone contenuti "disney" non è neanche paragonabile a apple tv+, poichè i contenuti disney piacciono o non piacciono, a chi piace qualcosa di disney di solito piace tutto di disney.

A me per esempio, da intenditore di cinema, posso dirti che Disney non piace per niente; sono riusciti a rovinare la più bella saga di fantascienza al mondo (star wars), tutti i critici e i vecchi fan sono d'accordo.

Ti posso garantire che almeno per quello che ho visto io, ovvero "for all mankind" su apple tv+, questa serie è fatta davvero davvero bene e vale solo quella i 5 euro di abbonamento.

Netflix con 16 euro al mese ti proprone il 90% di schifezze e il 10% di roba buona.
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Scusami ma come fai a paragonare la Disney con apple tv+.

Disney proporrà contenuti "disney", invece apple tv+ propone contenuti vari che si adattano un po' a tutti, infatti ogni contenuto di apple tv ha un suo target di pubblico.
Apple ha pensato anche ai più piccoli con "snoopy nello spazio".

Se disney propone contenuti "disney" non è neanche paragonabile a apple tv+, poichè i contenuti disney piacciono o non piacciono, a chi piace qualcosa di disney di solito piace tutto di disney.

A me per esempio, da intenditore di cinema, posso dirti che Disney non piace per niente; sono riusciti a rovinare la più bella saga di fantascienza al mondo (star wars), tutti i critici e i vecchi fan sono d'accordo.

Ti posso garantire che almeno per quello che ho visto io, ovvero "for all mankind" su apple tv+, questa serie è fatta davvero davvero bene e vale solo quella i 5 euro di abbonamento.

Netflix con 16 euro al mese ti proprone il 90% di schifezze e il 10% di roba buona.


Disney ha comprato la 21st Century Fox, ora controlla il 40% della produzione del cinema quindi non è solo il re leone per intenderci la Apple ha persino stroncato metà serie prima che partisse il servizio e secondo me doveva essere regalato altro che 5€ al mese comunque de gustibus
 
Ultima modifica:
Non penso si possano far paragoni.
Sono servizi che offrono prodotti diversi tra poro.
Disney+Fox, ricordiamoci applicano comunque un po di censura, cosa che esempio Netflix non fa, non a quei livelli, ciò non toglie che offrirà spero un bel catalogo, con novità ma non so se mi abbonerei mensilmente.
Netflix offre prodotti di qualità, non capisco perché le persone si ostinano a chiamarla spazzatura. ( non polemica, vorrei solo capire).
AppleTv, offre meno prodotti, ma comunque di qualità, diversi dai sopra citati.
Poi i gusti sono personali, personalmente penso continuerò l'abbonamento, a gennaio prenderò quello annuale.
 
Scusami ma come fai a paragonare la Disney con apple tv+.

Disney proporrà contenuti "disney", invece apple tv+ propone contenuti vari che si adattano un po' a tutti, infatti ogni contenuto di apple tv ha un suo target di pubblico.
Apple ha pensato anche ai più piccoli con "snoopy nello spazio".

Se disney propone contenuti "disney" non è neanche paragonabile a apple tv+, poichè i contenuti disney piacciono o non piacciono, a chi piace qualcosa di disney di solito piace tutto di disney.

A me per esempio, da intenditore di cinema, posso dirti che Disney non piace per niente; sono riusciti a rovinare la più bella saga di fantascienza al mondo (star wars), tutti i critici e i vecchi fan sono d'accordo.

Ti posso garantire che almeno per quello che ho visto io, ovvero "for all mankind" su apple tv+, questa serie è fatta davvero davvero bene e vale solo quella i 5 euro di abbonamento.

Netflix con 16 euro al mese ti proprone il 90% di schifezze e il 10% di roba buona.

però ne hai sparate in un unico post, solo per dire che 5 euro valgono una serie e tutti gli altri servizi fanno schifo.
 
roba da matti un servizio con 5 serie da 5 euro lo difendete e tutti gli altri che offrono molto di piu' invece no. bha...

spero di non si riduca il tutto all'essere fan di Apple, che un servizio alla nascita non puo' avere 3 titoli messi in croce e basta. e' un furto.
 
roba da matti un servizio con 5 serie da 5 euro lo difendete e tutti gli altri che offrono molto di piu' invece no. bha...

spero di non si riduca il tutto all'essere fan di Apple, che un servizio alla nascita non puo' avere 3 titoli messi in croce e basta. e' un furto.

Mai posseduto nulla della Apple.
 
Indietro
Alto Basso