• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Servizi Streaming su Apple Tv

con la nuova release 11.2 finalmente ci sarà l'auto-switch framerate quindi il 24p!

Non solo, ci sarà anche lo switch automatico SDR-HDR. Attualmente molte app hanno grossi problemi, perché i contenuti SDR si vedono male con l’HDR fisso.


EDIT: da pochi minuti è disponibile TVOS 11.1. Consiglio a tutti l’aggiornamento, visto che mette una pezza alla ben nota vulnerabilità del protocollo WPA2
 
Ultima modifica:
Servizi Streaming su Apple Tv

Usando diversi servizi streaming sulla Apple Tv 4 mi chiedevo come impostate il frame rate rispetto ai diversi servizi streaming. Lo cambiate a seconda del tipo o contenuto del servizio (sport/cinema) o usate sempre lo stesso (50 o 60 hz)?
 
Usando diversi servizi streaming sulla Apple Tv 4 mi chiedevo come impostate il frame rate rispetto ai diversi servizi streaming. Lo cambiate a seconda del tipo o contenuto del servizio (sport/cinema) o usate sempre lo stesso (50 o 60 hz)?

Sempre 50 hz e 4k SDR non avendo la fibra l'ho impostato cosi' la Nuova Apple TV!
 
Arrivata la nuova versione 2.0.2 di RaiPlay del 16/11/2017.

Finalmente hanno rimosso le bande nerazzurre: i video si vedono a schermo intero :)
 
Bene! Vorrei sapere come hanno fatto a pensare una cosa del genere! Vabbè basta che non torni più
 
Bene! Vorrei sapere come hanno fatto a pensare una cosa del genere! Vabbè basta che non torni più

Aesso devono migliorare la qualita' video.
La Rai deve andare minimo a 1080p perchè è la Rai.
Ma noto che paghiamo un servizio che non ci rende giustizia.
 
Io con Rai Play do un senso al canone Rai quindi già sono contento.... logico che vorrei di più anche io tipo hd
 
Ma Amazon Prime?!!


Ormai non ci vorra' molto.
Dicembre è alle porte. Anche se dovessero arrivare nell'ultimo giorno del mese,l'app ha i giorni contati.
Prima introduzione e vendita delle Fire Stick (Giusto)
Secondo e terzo ma non so in quale ordine o l'app di Amazon Video su Apple TV oppure la vendita on line sul sito della nuova Apple TV 4K e a seguire l'app.
 
Indietro
Alto Basso