• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

è possibile installare plex? kodi?

Plex si, client.

Kodi no, ma c’è MrMC, che è un suo derivato, depurato di add-on che Apple non gradisce. Si può integrare con Plex, legge i file dal Plex Server ed è utilissimo se, come me, usi luci Hue dietro la tv.
 
Quando si fa partire questa serie tutte le volte c’è audio e schermo nero e solo dopo una 20ina di secondi compare l’immagine. Tornando indietro l’immagine compare dall’inizio.
Sì, hanno da risolvere delle cose. Non si può pretendere abbiano la praticità di Netflix ed essendo (per me) un servizio gratuito per un anno ci passo anche sopra

questo non mi è successo...ma noto che solo questa mi dà svariati problemi come appunto video a strappi, se vado avanti veloce posso arrivare anche a durate di 2 ore e 47 a puntata.

c'è qualcosa nell'indice che è sbagliato
 
Ragazzi, sbaglio o hanno finalmente abilitato l'hdr su Fire tv 4k negli episodi delle serie tv?
 
Ciao ragazzi io dovrei comprare una apple tv 4k o la nvidia shield pro 2019, sono indeciso sul da farsi....secondo voi qualè meglio? contate che io uso molto film 4K HDR (magari dolby vision) e il dolby atmos grazie

Ciao, io ho sia la Apple TV 4K e sia la Nvidia Shield tv Pro 2019 quest’ultima presa da pochi giorni.


La shield sotterra la Apple TV sotto quasi tutti i punti di vista. L'unico scopo per cui tenere la Apple Tv è la condivisione di icloud, e Netflix. La Apple TV è l’unico dispositivo che fa girare Netflix meglio, si vede più fluido insomma un altro mondo con la Apple TV, per tutto il resto è peggio.
 
Ciao, io ho sia la Apple TV 4K e sia la Nvidia Shield tv Pro 2019 quest’ultima presa da pochi giorni.


La shield sotterra la Apple TV sotto quasi tutti i punti di vista. L'unico scopo per cui tenere la Apple Tv è la condivisione di icloud, e Netflix. La Apple TV è l’unico dispositivo che fa girare Netflix meglio, si vede più fluido insomma un altro mondo con la Apple TV, per tutto il resto è peggio.
Grazie al caxxo che la Shield TV e più potente e appena uscita scommetti che se dovesse uscire un Apple TV con lo stesso SoC di un iPhone 11 o di un iPad Pro 2018 sarebbe una scheggia?
 
Grazie al caxxo che la Shield TV e più potente e appena uscita scommetti che se dovesse uscire un Apple TV con lo stesso SoC di un iPhone 11 o di un iPad Pro 2018 sarebbe una scheggia?

Si vociferava che sarebbe uscita la Apple TV 5 più potente per far girare Apple Arcade ma poi non uscì più nulla. Poi dissero ad ottobre e nulla, che tra l’altro erano fonti sicure . Purtroppo punta su altro mamma Apple
 
Grazie al caxxo che la Shield TV e più potente e appena uscita scommetti che se dovesse uscire un Apple TV con lo stesso SoC di un iPhone 11 o di un iPad Pro 2018 sarebbe una scheggia?

Mi hai fatto ridere ma hai ragione! :D
Comunque non c’è fretta! L’ho comprata a luglio e non ci penso nemmeno comprarmene una terza (ho la 4K e quella precedente) :)
 
A me pare che la Apple tv 4k fa girare bene tutte le varie app di streaming video onestamente..
Al massimo non mi sembra granchè come performance nei giochi.
 
Se devo giocare uso il pc non la Apple TV va beh che uso Stadia con il Chromecast ma è un affare diverso :badgrin:

Ma si ho capito.
Pure io se devo giocare uso ben altro.
Ho solo fatto un appunto sull'unica cosa che non ho trovato grandiosa.
Per il resto,io la uso per lo streaming video.
 
Ma si ho capito.
Pure io se devo giocare uso ben altro.
Ho solo fatto un appunto sull'unica cosa che non ho trovato grandiosa.
Per il resto,io la uso per lo streaming video.

sisi sui giochi hai ragione c'è di meglio per quanto riguarda netflix e prime il suo lavoro lo fa bene
 
Servizi Streaming su Apple Tv

sisi sui giochi hai ragione c'è di meglio per quanto riguarda netflix e prime il suo lavoro lo fa bene

Lo fa bene su tutte le app di streaming.
Io ho provato : tim vision,dazn,netflix,prime video,youtube,apple tv+,raiplay.
Tutte girano bene.
Per quello non capivo chi dice che la nuova Nvidia Shield è molto meglio...meglio in cosa?
Nel momento in cui la Apple tv 4k ti fa vedere tutti i video bene senza scatti,ecc e pure con i fotogrammi 'adattivi' a me pare che sia più che suff.
 
Lo fa bene su tutte le app di streaming.
Io ho provato : tim vision,dazn,netflix,prime video,youtube,apple tv+,raiplay.
Tutte girano bene.
Per quello non capivo chi dice che la nuova Nvidia Shield è molto meglio...meglio in cosa?
Nel momento in cui la Apple tv 4k ti fa vedere tutti i video bene senza scatti,ecc e pure con i fotogrammi 'adattivi' a me pare che sia più che suff.
Perché non ci puoi giocare a real racing con la stessa qualità dell'iPhone 11 allora la Apple TV fa pena secondo alcuni
 
Indietro
Alto Basso