• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Servizi Streaming su Apple Tv

La app di Apple TV+ è una mezza fregatura/ciofeca :)
Ci sono quei 7-8 titoli e poi tutto il resto, dai correlati ai nuovi e degni di nota ai top film, tutto a pagamento.
Ma se uno paga l’abbonamento mensile a Apple TV+ che deve fare? Continuare a pagare? Mah
 
Non è la app di Apple Tv+. È la app "Apple Tv" (nome orrendo), un contenitore di vari servizi streaming.

In Italia abbiamo dentro la stessa app:

Starz
Apple Tv+
i film pay-per-view di Itunes
 
La app di Apple TV+ è una mezza fregatura/ciofeca :)
Ci sono quei 7-8 titoli e poi tutto il resto, dai correlati ai nuovi e degni di nota ai top film, tutto a pagamento.
Ma se uno paga l’abbonamento mensile a Apple TV+ che deve fare? Continuare a pagare? Mah

Apple TV è la App che contiene Apple TV+ e Starz e i film di iTunes Movies
 
Non è la app di Apple Tv+. È la app "Apple Tv" (nome orrendo), un contenitore di vari servizi streaming.

In Italia abbiamo dentro la stessa app:

Starz
Apple Tv+
i film pay-per-view di Itunes

Hanno usato il nome Apple TV come l’omonimo prodotto Apple

Negli USA hanno nella stessa app
Apple TV+
CBS All Access
Epix
HBO GO
Smithsonian
Starz
Showtime
E i film di iTunes Movies
 
La app di Apple TV+ è una mezza fregatura/ciofeca :)
Ci sono quei 7-8 titoli e poi tutto il resto, dai correlati ai nuovi e degni di nota ai top film, tutto a pagamento.
Ma se uno paga l’abbonamento mensile a Apple TV+ che deve fare? Continuare a pagare? Mah

Quoto al 100x100. Ho acquistato da una settimana l'iPhone 11 Pro Max e ho un anno gratis ma non mi interessa proprio. Neanche la apro la app se devo essere sincera
 
The morning show è bellissima e merita di essere vista! :)
 
fermo restando che anche io non l'avrei fatta se non fosse gratis (ma ad essere sincero neanche ho netflix...neanche condiviso, neanche col primo sconto sky e nemmeno col secondo xkè ho già quel che mi serve (pur essendo collezionista :D) io trovo che il servizio abbia un suo perchè ovviamente il prezzo è spropositato come moltissime cose apple, ma già c'è chi pensa che tra un annetto oltre ad avere + prodotti partiranno bundle di servizi modello amazon prime che ti offre anche musica e video.

le serie sono tutte di ottima qualità, mi va bene anche che escano settimanalmente xkè far uscire tutto fa troppo prodotto usa e getta mordi e fuggi e una continua **** dallo spoiler...
anche il fatto che the servant siano episodi brevi cade a fagiuolo in questo periodo che diciamocelo...non so in quanti inizino a vedere a binge watching serie su netflix.

le storie delle altre serie sono state interrotte con un cliffangher soft dato che io odio quando fanno il season finale dove stanno per morire tutti (xkè non sanno che contratti rinnoveranno)...e poi l'anno dopo nella premiere si salvano tutti miracolosamente.

al momento mi gusto truth be told...quasi completata e poi parto con servant.
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Peccato perché ci sono delle belle serie .

Se di qua ad un anno inseriscono molte ma molte più serie allora ok ma adesso per tre serie diciamo del mio genere forse posso pure vederla tanto che mi costa . Forse quella del neonato e quella di momoa . Ma ragazzi so solo due
 
È sperare troppo che nel mio abbonamento annuale di 100€ di Apple Music possa avere anche Apple TV+ magari con un leggero aumento? Ma leggero leggero :)
 
È sperare troppo che nel mio abbonamento annuale di 100€ di Apple Music possa avere anche Apple TV+ magari con un leggero aumento? Ma leggero leggero :)

sperare...xkè no. se ne parla già. poi vabè se non lo fanno...basterà mantenere la promo dell'anno gratis magari dirottandola ad acquisti a apple store fisico o online (che è la cosa migliore se non si vuol spendere in apple care per avere anche il secondo anno presso apple, xkè pensare di stare UN MESE senza telefono xkè per cambiare il telefono in garanzia presso venditori esterni il tempo è quello mi crea anzia con la zeta)e non vuoi che la maggior parte non facciano un acquisto di un nuovo prodotto in 12 mesi...una cuffietta, una appletv ecc ecc
 
salve ragazzi vorrei togliermi una curiosità, accedendo all'app Apple TV dal mio Samsung QLED mi fa vedere i contenuti Apple TV+ anche senza sottoscrivere un abbonamento, all'uscita del servizio sono riuscito a vedere le prime 3 puntate della serie tv SEE, poi non ho più guardato nulla ma non risultava sottoscritto nessun abbonamento e ne tanto meno ho avuto addebiti di alcuni tipo, ieri ho riprovato e se vada su una qualsiasi serie tv riesco a vederla, come è possibile una cosa del genere? non ho sottoscritto neanche i 7 giorni di prova infatti sono ancora li che mi dice che posso farli.
 
Servizi Streaming su Apple Tv

salve ragazzi vorrei togliermi una curiosità, accedendo all'app Apple TV dal mio Samsung QLED mi fa vedere i contenuti Apple TV+ anche senza sottoscrivere un abbonamento, all'uscita del servizio sono riuscito a vedere le prime 3 puntate della serie tv SEE, poi non ho più guardato nulla ma non risultava sottoscritto nessun abbonamento e ne tanto meno ho avuto addebiti di alcuni tipo, ieri ho riprovato e se vada su una qualsiasi serie tv riesco a vederla, come è possibile una cosa del genere? non ho sottoscritto neanche i 7 giorni di prova infatti sono ancora li che mi dice che posso farli.

I primi episodi sono gratuiti per tutte le serie anche se non hai sottoscritto nessun abbonamento, ma solo i primi episodi, sta pure scritto .
 
su servant riscopro i soliti problemi che avevo con the morning show...file di puntate che faticano ad aprirsi, skip lento e variazione della durata (sono puntate di 30 minuti e arrivo a visualizzare anche 3 ore) visione non sincronizzata audio video e visione che si interrompe a casaccio tipo buffering infinito. la prima puntata che come ho detto sta sui 30 minuti ho dovuto finire di vederla su iphone dalla disperazione, avevo problemi anche facendo airplay.

ps l'audio via iphone con le sue cassine è sorprendente
 
Indietro
Alto Basso