• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

su servant riscopro i soliti problemi che avevo con the morning show...file di puntate che faticano ad aprirsi, skip lento e variazione della durata (sono puntate di 30 minuti e arrivo a visualizzare anche 3 ore) visione non sincronizzata audio video e visione che si interrompe a casaccio tipo buffering infinito. la prima puntata che come ho detto sta sui 30 minuti ho dovuto finire di vederla su iphone dalla disperazione, avevo problemi anche facendo airplay.

ps l'audio via iphone con le sue cassine è sorprendente

Io , per curiosità sto provando servant con le cassine dell'11 Pro Max . Sai che si sente molto bene
 
Finita la miniserie Truth Be Told. Un grande cast ma secondo me un po' sprecato. Ottimo episodio finale, un po' prevedibile tutto. Venerdi l'ultima puntata della prima stagione di Servant poi per me c'è un buco. Vediamo cosa tirano fuori nei prossimi mesi, certo per ora un po' poco.
 
Finita la miniserie Truth Be Told. Un grande cast ma secondo me un po' sprecato. Ottimo episodio finale, un po' prevedibile tutto. Venerdi l'ultima puntata della prima stagione di Servant poi per me c'è un buco. Vediamo cosa tirano fuori nei prossimi mesi, certo per ora un po' poco.

No da settimana prossima arrivano nuove serie .
 
Finita la miniserie Truth Be Told. Un grande cast ma secondo me un po' sprecato. Ottimo episodio finale, un po' prevedibile tutto. Venerdi l'ultima puntata della prima stagione di Servant poi per me c'è un buco. Vediamo cosa tirano fuori nei prossimi mesi, certo per ora un po' poco.

hanno testato, senza impegnare troppo il cast, se muove + un pelo di cast che un carro di sceneggiature.
 
ho acquistato un nuovo ipad ed ho la possibilità di attivare 12 mesi gratis di apple tv, se lo faccio sono compresi tutti i contenuti oppure anche in questo caso ci sono contenuti a pagamento tipo i vari film?
 
Servizi Streaming su Apple Tv

ho acquistato un nuovo ipad ed ho la possibilità di attivare 12 mesi gratis di apple tv, se lo faccio sono compresi tutti i contenuti oppure anche in questo caso ci sono contenuti a pagamento tipo i vari film?

Si ci sono i contenuti di iTunes a pagamento e quelli si che sono film . Non ti perdi niente riguardo ad Apple tv plus io ho acquistato di recente iPhone 11 Pro Max e sinceramente manco la apro la app non mi interessa. Serie che non solo sono un paio ma pure bruttine per me
 
Si ci sono i contenuti di iTunes a pagamento e quelli si che sono film . Non ti perdi niente riguardo ad Apple tv plus io ho acquistato di recente iPhone 11 Pro Max e sinceramente manco la apro la app non mi interessa. Serie che non solo sono un paio ma pure bruttine per me

Allora perché hai speso 1300 euri per un telefono se Apple TV + non ti garba?
 
Ma che c’entra un iPhone con Apple TV uno non prende l’iPhone per Apple TV .

Infatti. Io ho solo risposto all'utente visto che ha detto di aver aquistato l'ipad e che adesso avrebbe avuto gratis il servizio e chiedeva se c'erano anche contenuti a noleggio ed io ho risposto appunto ecc ecc...
 
Si ci sono i contenuti di iTunes a pagamento e quelli si che sono film . Non ti perdi niente riguardo ad Apple tv plus io ho acquistato di recente iPhone 11 Pro Max e sinceramente manco la apro la app non mi interessa. Serie che non solo sono un paio ma pure bruttine per me

temevo. grazie della risposta, gentilissima
 
Possibile che dopo un'ora il telecomando si disconnetta e debba uscire in alto quella scritta fastidiosa? Lo fa tutte le volte dopo un'ora senza toccare il telecomando
 
ho acquistato un nuovo ipad ed ho la possibilità di attivare 12 mesi gratis di apple tv, se lo faccio sono compresi tutti i contenuti oppure anche in questo caso ci sono contenuti a pagamento tipo i vari film?

chiarisco ancora che esiste la apple tv che è un dispositivo, la app "appletv" che la trovi sui dispositivi apple e che ha, al suo interno i film di itunes (che si pagano come payperview noleggiati o acquistati) oltre a DUE canali che sono starz play (che costa 5€ al mese) e appletv+ che costa altri 5€ al mese.... acquistando un dispositivo apple si ha il primo anno di appltv+ gratis.

attualmente appletv+ consente la visione di
serietv
morning show
see
for all mankind
servant
truth be told
dickens

film
hala

doc
la madre degli elefanti
ophra book's club

bambini
snoopy nello spazio
the helpers
the ghostwriters

STOP...se non mi sono dimenticato qualcosa.

le serie meritano eccome:icon_cool:
 
Certo ma visto che è una miniserie l'esperimento finisce lì.

finisce quella storia, non certo l'uso di un grande cast invece di affidarsi a attori totalmente sconosciuti seppur brave o a una sceneggiatura

ad ogni modo in america i podcast sono MOLTO usati e quindi spererei che ci saranno altre verità da raccontare da un altro cast...insomma serie antologica senza necessariamente poppy parnel
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Ma amazon prime video come gira su apple tv?
Sto guardando una serie e ho notato un pó di delay tra audio e video.
Ok che c'è il doppiaggio,peró..
Faró caso se lo noto con altro o cercheró qualcosa che sia su netflix e amazon video per fare un paragone.
 
Indietro
Alto Basso