• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Arrivata la nuova versione 2.0.2 di RaiPlay del 16/11/2017.

Finalmente hanno rimosso le bande nerazzurre: i video si vedono a schermo intero :)

Finalmente!!!
Per caso qualcuno sa se oltre ad Amazon Prime Video aggiungeranno Amazon Music Unlimited?!?
 
L'app di Amazon Video tarda ad arrivare.
Siamo giunti al 19 Novembre 2017 e ancora niente!
:eusa_wall:
 
Improvvisamente Google si è ricordata di avere una app per Apple tv. Dopo un anno e mezzo arriva un aggiornamento
 
Che voi sappiate, se metto in pausa una partita sulla Apple TV questa me la ritrovo allo stesso punto schiacciando Play dopo anche ore spegnendo la tv ma non toccando più la Apple TV? :)
 
Che voi sappiate, se metto in pausa una partita sulla Apple TV questa me la ritrovo allo stesso punto schiacciando Play dopo anche ore spegnendo la tv ma non toccando più la Apple TV? :)

dipende dal servizio e da quanto stai in pausa...

finora io ho provato con la MLB e la NHL e per almeno un'ora abbondante "tiene" (invece la vecchia versione dopo 10 minuti di inattività mi butta fuori dall'app)...;)

con gli altri servizi invece non ho ancora provato...
 
dipende dal servizio e da quanto stai in pausa...

finora io ho provato con la MLB e la NHL e per almeno un'ora abbondante "tiene" (invece la vecchia versione dopo 10 minuti di inattività mi butta fuori dall'app)...;)

con gli altri servizi invece non ho ancora provato...

Più tardi faccio sapere se può interessare :)
Ho messo in pausa il Sunday Night sul Game Pass.
Sarebbe un ottimo servizio quello di poter ripartire da dove si ha interrotto il filmato, perché vedere la durata totale è sempre uno spoiler bello e buono :)
 
Dopo quasi tre ore la partita in pausa è ripresa esattamente da dove l’ho lasciata. La Apple TV l’ho avviata col tasto della tv e poi ho schiacciato play.
Ottimo servizio davvero. Non lo avevo mai provato per timore non funzionasse ed invece funziona :)
 
Pochi minuti fa è stata rilasciata TVOS 11.2. Un po' a sorpresa, si diceva che sarebbe arrivata il 5/12.
 
Servizi Streaming su Apple Tv

Quali novità?

Aggiunta della opzione per adattare automaticamente framerate e dinamic range in base al contenuto.

Novità anche per la app TV, che ora integra i contenuti delle app di sport americani. Occhio che TV non è disponibile in Italia.

La sto scaricando (molto a rilento, 4h alla fine), voglio vedere se ci sono novità anche per la Apple Tv 4 normale.
 
Ultima modifica:
Aggiunta della opzione per adattare automaticamente framerate e dinamic range in base al contenuto.

Novità anche per la app TV, che ora integra i contenuti delle app di sport americani. Occhio che TV non è disponibile in Italia.

La sto scaricando (molto a rilento, 4h alla fine), voglio vedere se ci sono novità anche per la Apple Tv 4 normale.


Scaricata in 15 minuti inWi-Fi su 2 apple contemporaneamente.
ps non ho la fibra.
 
installato su apple tv 4k.
Tutto ok per Netflix dove "switcha" correttamente a 24p.
Non funziona attualmente con Plex con gli mkv
 
Indietro
Alto Basso