• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Apple TV : il media player con tvOS

Mi sembra che nessuno qui abbia segnalato che le serie STARZplay sono entrate gratis nel pacchetto Apple TV.
Tanta roba!!!

starzplay è nella app appletv da prima che nascesse appletv+. non fare confusione

starzplay è un canale della app appletv a pagamento come lo è il canale appletv+.

tra 30 anni forse apple mette ordine tra queste nomenclature
 
Prima ho chiesto via chat a Now TV sulla famosa e tanto attesa app per Apple TV e non mi hanno detto niente se non che per il momento non c'è niente.........
Anzi, ha ricordato che sono compatibili solo le TV Samsung e Lg... (Android ancora no... ridicolo).
 
Ho avuto problemi col cavo hdmi che mi rendeva lentissima la Apple TV. Ora che l’ho cambiato funziona ma non mi si accende e spegne più anche la tv quando accendo e spendo la Apple TV.
Secondo voi è sempre colpa del cavo?
 
Ho avuto problemi col cavo hdmi che mi rendeva lentissima la Apple TV. Ora che l’ho cambiato funziona ma non mi si accende e spegne più anche la tv quando accendo e spendo la Apple TV.
Secondo voi è sempre colpa del cavo?

No
Cambiando il cavo la atv ha cambiato qualche impostazione cec
 
Sulla apple tv 4k non trovo più l'icona di Starz per vedere cosa offre. Sapete aiutarmi? Grazie
 
Sulla apple tv 4k non trovo più l'icona di Starz per vedere cosa offre. Sapete aiutarmi? Grazie
Non è che tante volte è uscita proprio l'app da scaricare nell'app store? Perché da qualche giorno per Android (e credo anche Android TV) è comparsa l'app stand alone
 
App appena scaricata dallo store, ci sta un'offerta di lancio a 0.99 centesimi al mese per i primi 3 mesi e poi a 4,99 al mese
 
penso sia dovuto al fatto che se lo compri da app e da dentro atv+ apple trattiene parte del prezzo.
 
Sull'Apple TV Starz Play è ancora all'interno dell'app "Apple TV" insieme a Apple TV+

Comunque che fantasia questi della mela, pare un scioglilingua la mia frase.
 
Sull'Apple TV Starz Play è ancora all'interno dell'app "Apple TV" insieme a Apple TV+

Comunque che fantasia questi della mela, pare un scioglilingua la mia frase.

glielo rimproverano da anni...prima apple era sinonimo di nomenclatura univoca ora è un delirio...
vogliam parlare di iphone SE, 5-5s-5c-6-7-8-x-11 per non parlare di ipad e macbook...:5eek: di quella dicitura PRO messa a caso:eusa_wall:
anche nei mac hanno tolto l'anno e nei macosx invece del numero si va col nome...

comunque ti preciso che appltv è uno dei device dove puoi avere la app che si chiama" tv" che a suo interno, in italia, contiene i film a noleggio e l'acquisto di itunes e due canali uno è appletv+ e l'altro è starzplay...

dai fila come discorso no??????????????
 
Indietro
Alto Basso